1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ultime domande prima dell'acquisto di una Xbox 360 250 gb

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da oasis82, 19 Ottobre 2010.

1. oasis82

oasis82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti! Vorrei farmi un regalo e,dopo una lunga riflessione tra ps3 e xbox 360 ho deciso di optare per la xbox...solo che vorrei sapere alcune cosette per me ancora non del tutto chiare...ve le elenco qui sotto e ,se avete pazienza,rispondetemi!!!

p.s.: Intendo prendere una xbox 360 250 gb...
    1.La xbox si puo' collegare al router mediante cavo di rete ethernet? O solo con il wi fi?

2. Come funziona il live? Dopo essermi creato un account posso accedere ed uscire quando voglio o è sempre attivo?

3.Nel live non voglio fare abbonamenti a pagamento perchè non mi interessa giocare on line,ma senza pagare nessun abbonamento posso lo stesso scaricare le demo dei giochi?

4.Dove le mette le demo dei giochi l'xbox? Le posso scaricare e giocare piu' di una volta o appena spengo la console le perdo?

5.Come si possono passare foto,video e musica sull'hard disk della xbox?

Ecco le mie domande...saranno ripetitive lo so...ma sono un "niubbo" su xbox...abbiate pazienza!

Grazie in anticipo!
    Ciao!
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Allora:
    1.Si può collegare anche con cavo ethernet
    2.Puoi connetterti e disconnetterti quando vuoi...se scolleghi il cavo puoi giocare tranquillamente senza essere connesso
    3.Puoi scaricare le demo,ma di solito una settimana dopo rispetto agli utenti gold,per i giochi a dir la verità non sò dirti se puoi scaricarli anche da silver,ma credo propio di sì
    4.Le scarica sull'Hd quindi è come sul pc,rimangono lì e puoi giocarci sempre...puoi cancellarle tu quando vuoi
    5.Credo si possano passare sia tramite penna usb che cd

Comunque c'è anche questo thread dove puoi trovare molte risposte sulla 360 http://forum.console-tribe.com/xbox...re-su-xbox-360-domande-e-risposte-228007.html ;)
  3. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    :)
  4. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    perchè non può scaricare nulla da silver..? certo che può, sia giochi on demand che demo (le demo dopo 7 giorni di esclusività gold).
    poi per essere precisi non puoi fare il trasferimento di video e foto da chiavetta a hard disk, non è consentito (lo streaming si, la lettura si, ma non la memorizzazione). discorso diverso per la musica, non puoi salvare direttamente gli mp3 ma puoi rippare e memorizzare su hard disk i brani contenuti in un cd audio
    Ultima modifica: 19 Ottobre 2010
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Sinceramente credo che anche gli utenti silver possano scaricare le demo.
    Per i giochi non sò,ma se non possono scaricarli i silver è m$ che ci perde...e non credo non ci abbiano pensato
  6. oasis82

oasis82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie delle risposte ragazzi!!!

Cmq il prima possibile la prendo...volevo sapere il fatto delle demo perchè penso che prendero' solo la consolle ,poi magari il mese prossimo prendo il primo gioco (il portafogli non me lo permette questo mese...) e allora ingannavo il tempo scaricando qualche demo...

Grazie!
  7. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    eh non ero sicuro,non sono mai stato silver :D

i cd li puoi memorizzare totalmente mi sembra...
  8. oasis82

oasis82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A proposito di giochi...qualcuno di voi ha f1 2010...come è? E' vera la storia dei rallentamenti durante il gioco?!

oasis82 ha aggiunto 21 Minuti e 28 Secondi più tardi...

Scusate ancora...ultimissima domanda...ma il problema dei 3 led rossi? Su internet leggo spesso e volentieri di queste 3 luci rosse...chiamate anche luci della morte! Ma la xbox è affidabile? O si rompe...? Cmq sia chiaro,io non ho intenzione di modifiche e cose varie...ho sempre amato e amero' sempre l'originale!

Fatemi sapere...ciao!
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Per F1 2010 puoi chiedere nel thread ufficiale http://forum.console-tribe.com/xbox360-games-discussioni-ufficiali/t-f1-2010-a-287122.html
    poi per quanto riguarda i 3 led rossi dovrebbe essere un problema superato,ma non si è mai sicuri al 100%...naturalmente ci sono molti meno casi rispetto alle prime versioni di 360
  10. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    sono problemi delle prime xbox 360 che piano piano hanno migliorato fino a farli diventare inesistenti infatti sulle slim non ci sono casi (io ne ho una del 2008 ed è lì come se fosse appena nata^^) ;)
    se sei sul live e sei silver puoi scaricare tutto ciò che vuoi! quando ci sono le nuove demo dovrai solo aspettare una settimana
    bhè anche se è presto benvenuto nel mondo xbox! :D
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2010