1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Enslaved: Odyssey to the West

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 8 Aprile 2010.

1. JenaSPlissken

JenaSPlissken Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    Ciao

io ci sto giocando e devo confermare quello che ha detto Ascissa45 ...
    Il gioco ha dei limiti di movimento che un po' fanno storcere il naso ma dopo i primi capitoli (sono al 3 inoltrato) riesci, diciamo, a sorvolare e a interessarti degli avvenimenti e soprattutto dei personaggi che secondo me sono stupendi e ti prendono parecchio.
    Oltretutto certe immagini della città invasa dalla natura lascia il suo segno.

Una cosa che non ho capito è perchè non puoi tornare indietro ... una volta fatti certi salti non puoi più fare l'inverso (o sono scemo io :) ).

Non ho giocato tanto per dare un giudizio "conclusivo" ma fino ad ora mi sta prendendo bene, e molto di più di altri titoli più blasonati ...
    Ciauz
  2. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    io lo prendo in uk quando scenderà molto di prezzo...prezzo troppo alto per un gioco senza multi...
  3. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io l'ho già finito una volta, e lo sto iniziando la seconda volta in modalità difficile! Devo ammettere che è veramente un pò limitato nei movimenti, ma nello stesso tempo come dici tu, una volta fatta l'abitudine non ci fai più caso perchè preso dalla storia. Personalmente è che non ero così preso da un gioco dai tempi di COD MW2...

@KCK039: A palermo usato è sui 35-40. Magari se vuoi spemndere questa cifra puoi trovare a questo prezzo anche nella tua zona...
  4. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    sempre troppo più di 25 euri non ce li spendo ma per il semplice motivo che è senza multi, e quindi ha una longevità limitata,l'unico gioco senza multi che ho preso è dragon age ma quello ha una longevità assurda...lo prenderò sicuramente perchè ho visto molti video e recensioni e merita sicuramente
  5. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh questa deve essere una cosa che devi valutare tu...
  6. Aldush

Aldush Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Stupendo non vedo l'ora di acquistarlo :)
  7. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io lo consiglio a tutti!
  8. JenaSPlissken

JenaSPlissken Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    Sono quasi alla fine ...
    diciamo che avere fifa 2011 e F1 2010 mi sta portando via già il poco tempo che ho preso una piccola pausa da Enslaved che ho ripreso ieri sera :)

Merita decisamente, anche quando il ritmo sembra un po' calare l'inserimento di un'altro personaggio e il cambio dell'ambientazione un pò più "metallica" ridà la spinta al gioco.

non vedo l'ora di essere a casa e speriamo "finirlo"

ciauz!!!
  9. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Oggi è arrivato anche a me :D la settimana prossima mi arriva Vanquish e il 9 Cod :D Stasera mi impegno con sto Enslaved :p
  10. Rhok Green

Rhok Green Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ieri sera ho provato la demo... Mi è piaciuto tantissimo. Gli scenari sono spettacolari e il protagonista molto carismatico (mi ricorda vagamente Wolverine di X-Men :D). Ma a prezzo pieno è troppo. Se non scende sotto i 50 non lo prendo per il momento.
  11. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Io l'ho incominciato ieri, sono al capitolo 3 sembra molto carino, pagato 40 euro
  12. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    avete notizie di quando uscirà il nuovo DLC su Pigsy???? So che consiste nel cercare pezzi per costruirsi un robot femmina.
  13. Devil's kiss

Devil's kiss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Preso in uk a 19 euro spedito e che dire...
    Sicuramente non mi lamento ne' per l'ambientazione (strepitosa per me) ne' per la grafica.
    Mi lamento però per le decisioni dei programmatori riguardante la parte platform!
    Ma non potevano fare una cosa alla prince of persia (il sands of time, di certo non gli ultimi)??? Il gioco sarebbe diventato fantastico e ne avrebbe guadagnato in tutto, mentre in questo finto platform è impossibile cadere e se raramente muori è solo perché ti distrai e non schiacci x quando un muro crolla... E aggiungo che c'è poi la fastidiosissima presenza dei muri invisibili: ad esempio c'è una piattaforma (una scatola, un balcone, etc..) su cui vorresti saltare, anche solo per esplorare o guardarsi attorno, e niente apparentemente te lo impedisce, ma se i programmatori hanno scelto che li non ci puoi andare allora nisba. Anzi, arrivano anche a metterti delle texture rosse sulle superfici da cui o in cui puoi saltare e per non farti perdere tempo fanno direttamente lampeggiare gli appigli utilizzabili per il protagonista. Anche i robot quando arrivano a ondate multiple di 3 un poco rompono, un combattimento un po' più tattico e meno "caciarone" avrebbe anch'esso aiutato. Qua ho forse calcato la mano sugli aspetti negativi, il gioco è comunque divertente ma lavorando maggiormente alle meccaniche platform questo gioco poteva puntare moolto più in alto.
    Ultima modifica: 28 Febbraio 2011
  14. Devil's kiss

Devil's kiss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    So che nessuno ci sta giocando, ieri l'ho finito e devo dire che passando oltre i difetti precedentemente elencati, questo enslaved si è rivelato un proprio bel gioco. Finale in gran crescendo col botto.
    Un plauso a chi si è occupato dell'ambientazione: c'è la parte ambientata tra i rottami dei robot colossali che per me è fantastica. E poi Monkey è un grande personaggio, anche se non viene rivelato molto di lui. E' un peccato che non si dedicheranno ad un seguito..:(