1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA11 vs PES2011 chi vincerà quest'anno...???

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by brunex93, Aug 29, 2010.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

Trophy Points:
    2,384
    Sarà,ma io mi diverto di più con pes che con fifa.
    Dovresti rispettare le opinioni altrui,a me fifa non piace,ma non vado a dire in giro che fa ca*are,anzi è anche più simulativo di pes,ma imho come diverte pes non diverte nessuno.
    Ah,comunque per l'impatto grafico vince pes,è risaputo che è superiore a fifa in questo ambito ;)
  2. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Io rispetto le opinioni altrui ma bisogna motivare le proprie opinioni non cadere in Fanboyismo limitandosi a scrivere W Konami e W Pes.
  3. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    ma suvvia ve la state prendendo con un 15enne..
  4. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

Trophy Points:
    2,384
    Hai ragione,con gli adolescenti non si può aprire un discorso...:roll: :???:
  5. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    si ho sentito gente che dopo 1 settimana giocando a fifa a leggenda fa 7 8 gol a partita perchè ha trovato il modo giusto,che varietà dell'offline!!! e sono tanti non 2 fenomeni su 500.....e qui da come parli l'unico fanboy mi sembri tu FIL1993 ,nemmeno dici i motivi sentenzi che fifa è meglio in tutto addirittura nella grafica!!!:-o
  6. Fil1993

Trophy Points:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Beh è inutile che mi dai del Fanboy anche perchè sino a qualche anno fà prendevo soltanto Pes ;)

Poi mi son dovuto arrendere all'evidenza. Mi sembra di averle date le motivazioni non c'è molto da spiegare..Il gameplay di Fifa,nonostante quello di Pes quest'anno sia migliorato,è senza dubbio il migliore vuoi per i controlli,vuoi per il movimento a 360 °,vuoi per la fisica dei movimenti dei giocatori spettacolare. Per quanto riguarda le Licenze non c'è molto da spiegare,su Pes ci sono 5 campionati(e neanche hanno tutte le squadre in licenza) su Fifa 26 in Licenza. Per quanto riguarda l'offline di cosa ti lamenti scusa?Io non ho parlato di FACILITA' ma di VARIETA' perchè ci sono mille mila modalità da giocare. Ora parte il discorso sulla grafica:come puoi vedere ho precisato che la grafica dei volti è migliore su Pes,per il resto a mio avviso è migliore su Fifa perchè la relaizzazione degli stadi,del pubblico le la fisica dei giocatori è impressionante.
  7. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    straquoto alla grande fil93.
    a Fifa ogni partita è diversa dalle altre. esempio, con un team modesto di serie B perdo in casa con una squadra molto più inferiore, settimana dopo coppa italia 2-2 fuori contro l'Udinese che è nettamente superiore a me (ero in vantaggio per 2 volte). Se questo non va a discapito della giocabilità e del realismo......:lalala:
  8. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ah si?a me sembrano a rallentatore e in pes troppo veloci le animazioni,la fisica dei movimenti è l'animazione che ti ho detto ora,il 360 gradi si ok ma i giocatori mi pare camminino invece di correre,in pes le animazioni sono troppo veloci,ma io la èpartita vera la vedo di più in pes che in fifa,ma sai che c'è si sono tutti fissati con fifa e non vede nessuno che non è affatto così superiore a pes.compratevi fifa io di certo me ne frego delle licenze,del 360 gradi (belle azioni le faccio anche senza) e di tutto quello che viene inculcato per far sembrare che fifa ha piu cose,con quel campetto da calcetto e la grafica oscena...cioè i giocatori sono sproporzionati come fate a farvi piacere una cosa del genere,la palla è un super tele, sempre non solo qualche volta come pes,come diavolo fate!!!!
  9. Fil1993

Trophy Points:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ognuno è libero di scegliere il gioco che vuole,poi guarda i risultati del sondaggio:Ci sarà un motivo per cui 93 persone preferiscono Fifa e soltanto 21 Pes ;)
  10. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533
    Sto thread è inutile...
  11. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    perchè siete tutti fissati che fifa è migliore dall'anno scorsoe a me interessano quei pochi che controcorrente hanno votato pes e ricorda i grandi della storia andavano tutti controcorrente(la terra è tonda!!!no è piatta marrano!!! un esempio per far capire) basta io mi prendo pes voi prendete fifa mi è venuto il coccolone a sentì ste fissazioni imposte da altri
  12. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    per me valutate i giochi male...io non ho ne fifa ne pes..ma le motivazioni che si portano epr sostenere la "simulazione" di pes mi fanno un pò riflettere...cioè anche a fronte di un sacco di analisi e recensioni...ostinarsi così a dire che una cosa è buona se non lo è...bah
  13. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    e tu che non ce li hai come fai a dirlo?è incredibile sta cosa che se la critica parla bene il gioco vale,provali per farti un'idea !!!
  14. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    leonida ke sei azionista konami?:D
    qui l'unico ke mi sembra stra-convinto sei tu, che pensi di avere il miglior gioco in mano e non vuoi sentire le ragioni (vere) degli altri utenti. Ki ha votato è perchè li avrà provati e preferisce uno all'altro no?
    Ognuno da il proprio giudizio e le proprie motivazioni, e non per questo sono sbagliate; magari sono obbiettive!:roll:

Buona pessata (io l'ho abbandonato dopo pochi minuti)...
  15. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    non sono azionista di niente:
    -la maggior parte di chi ha votato non ha provato entrambi i giochi come ho fatto io
    -ho lasciato perdere tanto è inutile,la massa dice che fifa è meglio ma accetta anche rimozione di other os,codice personale per giocare online in fifa 11,magari danno indietro giochi al gamestop e ci comprano lasciandoli lucrare sulle loro spalle,e tante altre cose ma sapete che c'è?
    le pecore moriranno a pecora....

MI SCUSO PER I PICCOLI OT
  16. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,177
    menomale che ci sei tu che ne sai una più del diavolo...

il divario quest'anno è diminuito ma fifa resta avanti...e te lo dico da pessaro convinto dal 1998
  17. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    quest'anno proprio non ce nè.... stravince fifa su tutti i fronti. Punto. chi dice il contrario è perchè vuole pes a priori avendo associato per anni il nome di fifa a cacca (è il mio secondo anno a fifa)... ecco tutto.....il pes di quest'anno è poi, particolarmente irritante, visto che prendendo palla con messi (che nella realtà solo i difensori più forti riescono a fermare) non riesci a smarcare nessuno, ne in velocità, ne in dribling....... dai non scherziamo e siamo obiettivi......
  18. giaan89

giaan89 Tribe Member

Trophy Points:
    192
    si infatti...
    per me pes è migliorato ma a fifa lo vede col binocolo
    Last edited: Oct 31, 2010
  19. Aldush

Aldush Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Pes 2010, con la patch scaricabile è 100 volte meglio di fifa!
  20. lyo76

lyo76 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io li ho provati tutti e due e la differenza è che fifa è simulazione vera e propria (io personalmente ho settato tutti gli aiuti su manuale) e devo dire che è molto difficile segnare mentre pes è arcade.....due passaggi tiro e gol.... potrebbe essere anche carino.... peccato però che i giocatori si muovono a scatti......possibile che non siano riusciti ancora a far muovere un giocatore a 360°........se non risolvono questo problema non arriveranno mai all'altezza di fifa.......

Firmato ex pessaro!!