1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Marzo 2010.

1. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Molte bene, era certo che di Codemasters ci si può fidare, però 2/3 settimane :-o oltre al tempo trascorso è sinceramente troppo!

...Cambia tutto da pista a pista:

Il grip rispetto all'asfalto, per esempio quello della Turchia è il meno performante mentre il maggiore è in Ungheria, si vede anche dalla colorazione che risalta che sia più recente.
    Cambia l'implementazione della capacita dell'IA e pure le prestazioni pure della stessa auto in funzione di altri fattori, per esempio clima, temperatura, gommatura del fondo ecc.

Probabilmente tutte queste cose ormai necessarie e richieste nel gioco sia on che offline creano non poche difficoltà ad una realizzazione perfetta come ci si aspetta
    .
    Ultima modifica: 19 Ottobre 2010
  2. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si è lento infatti!!
  3. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Raga ma una modalità non buggata ci sta in sto gioco? cioè tutti sti problemi ci sono nella mdoalità carriera? appena mi arriva il gioco potrei inizizare a fare la modalità mondiuale c'è giusto? ed è piena di bug lo stesso?
  4. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    io ti consiglio di non giocarci finche non esce sta maledetta patch..... dato che qualsiasi cosa fai rovineresti l'esperienza videoludica di questo magnifico gioco (le potenzialità ci sono, maaa...)
  5. pbox

pbox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io sono alla 10 gara della carriera e a parte qualche foratura risolta con il flashback attenendomi ai consigli postati qualche pagina fa non ho mai avuto problemi con i bug.
  6. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    quoto in parte quello che dici, ma questa é la next-gen. i giochi escono quasi sempre con bug, costano cari e le sh hanno dei tempi lunghissimi per produrre un gioco. a mio avviso chi compra una ps3 e non ha l'online non ha senso perché alla fine é solo una ps2 con una grafica migliore.
    ;)
  7. Golem83

Golem83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Una domanda....ma se si imposta la lunghezza massima per un GP, ovvero la lunghezza reale, si riesce a salvare a metà corsa?
  8. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    mi spiegate due cose?

se si guardano le classifiche online c'e' gente che fa il giro di una pista anche a volte + di 10 secondi del mio giro.
    Non dico che corro bene ma ho il volante e non sono male, non penso che una guida un po' piu' precisa possa valere 10 o 15 secondi in meno e corro con assetto bassissimo per alta velocita'

Perche la stessa macchina con lo stesso assetto in una pista arriva a 340Km e in un'altra non arriva nemmeno a 300?
  9. olivar

olivar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no
  10. Golem83

Golem83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non potendo giocare in modalità carriera, ho fatto moooooolte prove di vari assetti anche molto diversi tra loro..la macchina è più lenta o veloce, ci sono evidenti differenze, ma non in termini di 15 secondi!!!:-o
    Sarà un altro Bug??!?!

In quanto giri nel Sakir?
  11. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Be non è proprio così, uno magari si compra una console next gen anche perchè i giochi ormai non escono più per le console vecchie, è ovvio che senza adsl non potrà sfruttare tutto ciò che offrone le nuove console, ma trovarsi a doversi tenere i giochi buggati solo perchè le SH li mettono in commercio così non è giusto: poi un conto è un bug di scarsa importanza che può anche sfuggire agli sviluppatori, un conto è mettere in commercio un gioco con bug talmente gravi da compromettere in parte l'esperienza di gioco come in questo caso! E' impossibile che non si siano resi conto di così tanti bug, sicuramente ne erano consapevoli ma hanno deciso di metterlo in commercio lo stesso; i pirla siamo noi (io per primo) che diventiamo matti se non abbiamo il gioco al D1, se prendessimo l'abitudine di aspettare per vedere com'è prima di comprarlo, forse le cose andrebbero diversamente.

No, te la devi fare tutta di filato!

Probabilmente perchè il rettilineo di una pista è più lungo di quello dell'altra, oppure la curva prima del rettilineo è più lenta e nell'altra pista è più veloce.
    Ultima modifica: 19 Ottobre 2010
  12. Golem83

Golem83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Quindi se si vuole fare Gran Premio nella totalità della sua lunghezza, si deve mettere in ponte un ora e mezza di gioco per forza...:asd:

Golem83 ha aggiunto 4 Minuti e 35 Secondi più tardi...

E poi considera che non tutti i rettilinei sono uguali, cioè dipende tanto da come è o come sono le curve che precedono il rettilineo!

Altra cosa...se lo hai attivata tra le opzioni realismo, influisce sulla potenza del motore anche l'usura del motore!:rotfl:
  13. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    purtroppo si tocca fare tutto il tempo, infatti non conviene fare tutta la gara. Alla fine basta anche meno tanto il divertimento è uguale.
  14. Golem83

Golem83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lo so ma, se di simulazione si parla........
  15. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Da un lato hai ragione, però è anche vero che nella realtà i piloti si fanno tutta la gara, non è che a metà si fermano e si riposano, quindi in teoria se uno vuole simulare la realtà in tutto, è giusto che si faccia tutta la gara di filato!
    Io di solito faccio il 30% e quando ho più tempo il 40%.
  16. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    no no parlo di dritto quando la macchina arriva a fondo scala e tiri al massimo prima di arrivare in curva.

per il discorso dei tempi l'avete notato?
    o meglio riuscite a fare una prova a tempo con il tempo simile del primo classificato?
  17. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    raga ma quindi non tutti beccano sti bug quindi sono indeciso se mi conviene o no avviare la carriera quando mi arriva il gioco... s può salvare in più di uno slot???in tal modo se uno si corrompe si carica una ltro salvataggio... o a limite si salva continuamenente su una pennetta usb...

p.s dal track della raccomandata il pacco è già in una posta vicino casa mia speriamoc he si sbrighino a portarlo a casa...
  18. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Io per ora le prove a tempo le ho provate poco, ma i tempi dei primi in classifica non riesco proprio ad avvicinarli purtroppo!!! Sarà forse perchè non ho ancora il volante, o forse sarò più scarso, ma ad es a Monza non ho idea come facciano certi a girare in 1.17!!!!!!!
  19. MaxMostro

MaxMostro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Hai ragione se simulazione si parla i giri devono essere tutti....:)
  20. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Personalmente sono incappato una volta nel bug del salvataggio corrotto (anche se non ero uscito subito dopo un obiettivo R&S), da quella volta ogni volta mi salvo il salvataggio su HD esterno, in modo che se incappo di nuovo nel bug posso ripartire dal salvataggio precedente.