1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. el naso

el naso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    We devil!
    anche tu hai questo problema? io ho preso il gioco giusto ieri insieme al mio nuovo 42 pollici Philips e ogni tanto eh non sempre però noto anche io tipo la sagoma dei giocatori tutta puntinata!
    Cmq la mia tele da quanto mi ricordo gira a 50hz però onestamente io speravo di risolvere il problema con un bel cavo HD dici che non serve? che è proprio un problema di incompatibilità di frequenza tra TV e PES?
  2. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Comunque PES e' veramente reale..l Inter riesce a rubare anche nel gioco...ho perso la coppa italia 1-0 e non mi ha fischiato 2 rigori netti...
    per la cronaca ha segnato Muntari:asd:
  3. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Non credo proprio si tratti di incopatibilità tra Pes e Tv...:rotfl::rotfl:ma dai..io vedi benissimo e altri miei amici (uno con Philips) pure...vedi sgranato solo Pes o anche altri giochi?

Panta71 ha aggiunto 2 Minuti e 1 Secondi più tardi...

Eh già..è sempre stato realistico infatti l'arbitraggio...sulla Ps2 dal 2000 fino al 2006 alla juve regalava rigori e gol in fuorigioco...:rotfl::rotfl:...:lalala:

Panta71 ha aggiunto 5 Minuti e 27 Secondi più tardi...

pure io faccio così infatti e si risolve..spesso capita anche durante le competizioni di attendere un po' troppo rispetto al solito...

comunque io quasi zero rallentamenti quest'anno..finalmente!!!:roll:
  4. el naso

el naso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    @Panta 71

Guarda onestamente per ora ho giocato solo a PES! =) boh sai com'è io ho sparato li una possibile problematica! per te da che può dipendere?
  5. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Forse devi regolare qualche impostazione dell'immagine tipo nitidezza (non troppo alta)...io vedo benissimo..ho tolto però l'impostazione Game Mode sul mio samsung perchè vedevo sgranato (paradossalmente...)
  6. el naso

el naso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    boh proverò a regolare la nitidezza allora! si cmq pure io non uso la modalità gioco ma quella "naturale" paradossalmente si vede mooooolto meglio
  7. dario92

dario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sto aspettando un FO completo in modo da non cambiarlo almeno fino a gennaio....:D
  8. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No perchè era successo che agli inizi ho letto diverse persone che avevano riscontrato questo problema dei puntini...io però fino a venerdì avevo una tv "vecchia"..standard diciamo..! Ma, dopo tante glielle, s'è rotta e mi sono comprato un lcd 40" 100hz 1080p FullHD..e questi puntini non li vedo! Il tutto attaccato con un cavetto hdmi :)

L'unico difetto sono i pali delle porte..da vicino si vedono che sono stati fatti coi piedi...
    Ultima modifica: 18 Ottobre 2010
  9. shevamoon

shevamoon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    lcd 37 pollici della samsung full hd. b650.

anche io ho problemi di poca definizione dei bordi dei giocatori e dei pali delle porte. tutti seghettati.
  10. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quanti hz è?
  11. Maxmiliano

Maxmiliano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Niente ... Nonostante faccia "indietro" e riprova... Rimane intontito su matchmaking in corso.... Alla ricerca di avversari
    Che si può fare? E problema di Internet? Provo con il cavo Ethernet Attaccato?
  12. superwolf

superwolf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve raga come faccio ad annullare un passaggio dopo che si è caricata la barra di potenza? grazie
  13. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    ripremi la X
  14. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    cambia qualcosa con la connessione se metto automatico nella porta UDP???
  15. jdps3

jdps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ho cambiato anche io la porta in automatico :D

Non appena si ripigliano i server vedrò cosa cambia (ossia nulla).

Sono in astinenza di maste league :cry: ritorna presto online :(
  16. Fedez76

Fedez76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    Una cosa mi lascia perplesso: ci sono dei giocatori con i valori tra un ruolo e l'altro un po strani. Mi spiego: il mio Emre viene dato come ruolo principale trequartista con valore 74 però se lo schiero da CLS prende un bel 75! Mah...
  17. el naso

el naso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    Esatto stesso mio problema.. vorrei provare con il cavo HD che l'altro giorno mi sono scordato di prenderlo per vedere se cambia qualcosa!
    Ma a te questo problema lo da solo PES? ieri non ho avuto modo di provarne altri...
    Tu hai la PS collegata con il cavo HD?
  18. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    mi piace sto gioco...
    ma più gioco (e gioco assai) e più trovo cose che mi fanno preferire il 2010...
    1. i tiri: si passa dalla supermegaminaimparabile alla palombellaciofecosainguardabile... nn c'è una via di mezzo... i tiri e la fisica della palla nel 2010 erano stupendi... avessero fatto copia incolla anche per il 2011 nn sarei qua a scrivere ma sarei a casa dal lavoro "in malattia da PES"...
    2. idem i cross: fossi io un giocatore reale su un cross nn ci metto la testa nemmeno per 10 milioni l'anno... troppo forti... a volte schiaccio l'R2 per rallentarli ma escono sempre troppo forti...
    3. la linea difensiva... magari sbaglio a settare qualcosa io ma vi racconto questa: Dinho sulla trequarti OFFENSIVA perde palla... il difensore avversario passa al suo centrocampista... filtrante rasoterra centrale all'attaccante, il quale si trova 9 volte su 10 in mezzo ai 2 centrali... possibile che i 2 centrali buchino sempre??? sbaglio a settare qualcosa io? grazie a dio nn c'è più SuperMessi che ti semina per strada e quindi riesco a recuperare... ma ogni volta essere infilato così mi pare da polli... nn ho voglia di settare le marcature ad ogni santa partita... ste cose nel 2010 nn le ho mai viste...
    a mio modo di vedere quando attacco i difensori salgono un pò e si allargano lasciando l'imbucata centrale... e poi si trovano fuori posizione coi terzini... a volte li trovo a ridosso dei terzini piuttosto che nella fascia centrale...

suggerimenti? gioco con supporto giocatori a 20 e linea difensiva a 14
  19. el naso

el naso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    Si in effeti sta cosa dei centrali è vera... io poi onestamente critico la scarsa intelligenza dei giocatori miei compagni di squadra comandati dalla CPU! cioè nel senso metto supporto giocatori al max e la maggior parte delle volte stanno imbambolati sulle loro posizioni o ancora peggio mi è capitato più di una volta che da fuori area mi accentrassi per provare la botta e sul mio cammino incontrassi un mio compagno di squadra che manco se lo paghi si leva dalle cosiddette, risultato io che mi allungo la palla e difensore del COM che recupera.....
  20. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    io i cross li faccio da dio..2 volte su 10 mi parte la silurata...
    per i filtranti fai due cose.

1)lascia la difesa stantrd oppure abbassala
    2)imposta le marcature dei tuoi centrali sugli attaccanti centrali.

Formazione aggiornata della mia Master league OFFLine.

Portiere:

BUFFON

Difesa:

THURAM,CHIELLINI,RIJKAARD,ARMAND TRAORE'.

Centrocampo:

GULLIT,R.BAGGIO(PLATINI),ZIDANE

Attacco:

GARRINCHA,EUSEBIO,VAN BASTEN
    :asd::asd::asd: