1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kinect da seduti, fine della telenovela

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 16 Ottobre 2010.

1. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma infatti 50 euro per kinectimals sono giustissimi...davvero un giocone :asd:

vala comunque io non ho provato il kinect quindi non posso criticarlo sulle sue funzioni, io ho semplicemente detto che spendere 150 euro è parecchio per una periferica che in questo momento non ha svelato nulla di veramente innovativo; certo è interessante il fatto di giocare senza usare il pad ma è una cosa che per ora fa anche la PSEye della PS3...solamente il kinect ha una potenza di calcolo maggiore....Ma se continuano a mostrare video di giochi inutili penso che non serva a molto....
    (mi colpì molto la dichiarazione sul fatto di voler produrre giochi "seri" solo tra una decina di mesi...)
  2. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    La finiamo? Non aggiungo altro perchè sono sicuro che ognuno di voi sappia in che misura sta tirando la corda, quanto i suoi commenti siano in topic, quanto ci sia di flame ecc. Se vi trovate a riposo per una settimana poi non lamentatevi.
  3. NathanDrake

NathanDrake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e che vuol dire? può essere preciso quanto gli pare ma resta un epic fail per i giochi che ci sono, gli accessori, e perchè non c'è un minimo di analogico o tasti :roll: .. se me lo regalassero lo useri solo per muovere la dashboard :asd: .. poi ovvio che per i bambini di 7-8 anni è perfetto :roll:
  4. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    non comprarlo con kinectimals allora...aspetta un pò e lo paghi 100
    le caratteristiche del kinect schiacciano l'eyetoy neanche con una mano ma con un dito se dvvero mantiene le sue promesse
    poi chissa perchè poi esce Move che di innovativo ha 0 e tutti i sonari a giocarci....bella coerenza :asd:

giaan89 ha aggiunto 3 Minuti e 32 Secondi più tardi...

hai ragione però le s++++++e che dicono superano il limite della decenza...se sono andato off scusatemi cercavo solo di spiegare che kinect non è un eyetoy agli ingegneri informatici della discussione visto anche la natura del thread
    se ho detto qualcosa che non va scusatemi :)
    Ultima modifica: 18 Ottobre 2010
  5. Facoccero

Facoccero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    Senza entrare troppo nel merito della discussione, e senza voler scatenare flame come "consigliato" dai mod, vorrei fare un piccolo appunto ad alcuni commenti: non credo proprio che il Kinect sia da casual se non altro per il prezzo, visto che per quanto innovativo costa come una 360 usata.
    I casual si prendono il Wii che con il doppio ti da sia console che controller, senza parlare della semplicità estrema con cui fa girare i backup.
    Ovvio che la grafica e la tecnologia sono completamente differenti, ma viste le vendite del Wii, credo proprio che alla massa questo freghi meno di niente.
    Basta vedere, e credetemi che e cosi, che la maggior parte dei Wii sono attaccati a tv lcd da millemila euro con un agghiacciante cavo COMPOSITO !!!
    Come per il Move anche il Kinect alla fine lo prenderemo noi videogiocatori "normali", se non altro per vedere se finalmente riusciremo a muovere le leve del prossimo Tomb Raider senza usare il controller !!!!!!!!!!
  6. ncc2000

ncc2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    personalmente l'ho provato sabato al mediaworld di snata caterina, bari....che dire? il prezzo, come tutti noi, lo trovo eccessivo (anche se non ti danno demo ma un gioco completo), ma la periferica c'è, per dirla alla Guido Meda...ed è vero che lo "steward" addetto non ne capiva quasi nulla...da qui posso immaginare qualche altro avventore che non si sia trovato benissimo proprio perché non seguito come invece doveva....comunque, il ocntroller ripeto c'è....senza difficoltà ha interagito con me (oltre il metro e ottanta e 90 chili), e la mia ragazza (1 metro e 65 e longilinea)....nulla....nessuna calibrazione...presi...messi davanti al tv...un salto (letteralmente) e via...eravamo in gioco...latenza avvertibile col "canotto"...quasi da volante fisico con il gioco di guida (non ricordo come si chiama, scusatemi...)...accenno la sterzata...immediatamente l'auto girava.....spingevo in avanti...immediatamente entrava il turbo...o nitro...come volete....in finale....a me è piaciuto....certo sono gusti....ma ripetto a cio' che di tremendamente pessimistico leggevo nei vari forum (persone che parlavano su pure congetture...), sono rimasto piacevolmente sorpreso...brava microsoft...abassa il prezzo pero'.
  7. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    we u mest!
    per tutti gli "scettici" come potete leggere abbiamo sia i betatester che elogiano le potenzialità sia un utente che l'ha provato a MW
    ancora da ridire?

p.s. MW di santa Caterina? che tu sappia c'è ancora? perchè andrei a curiosare
    Ultima modifica: 18 Ottobre 2010
  8. Lameraccio

Lameraccio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
    La postazione non era la classica "improvvisata", ma una postazione come quelle che si vedono nelle fiere ad hoc, con personale microsoft che ogni 3 secondi metteva mano sull'xbox quando qualcosa non funzionava (l'xbox era una dev, quindi più che aggiornata)

Nel mio caso le persone erano rappresentanti Microsoft e non commessi del posto, ed erano alquanto imbarazzati dai continui reset della console perchè
    non avendo un fondo coperto, le persone che passavano dietro o di fianco incasinavano la scannerizzazione del giocatore.
  9. ncc2000

ncc2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    we u mest!!!!! ah ah ah!!!! ciao!! dunque, io sapevo che era solo per venerdì e sabato, comunque qui: http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/game-club/index.php?WT.mc_id=ist_google_0000258 c'è la lista, aggiornata settimanalmente, dei punti vendita MW che accolgono per il fine settimana la periferica in questione....magari questa volta puo' toccare al MW di Molfetta...ciao!!!!!!!
  10. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    controllero di persona! già che sto giocando ti aggiungo ;)
  11. Okami_999

Okami_999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dato che se ti rispondo vengo considerato un eretico mi limito a ringraziare chiunque mi abbia messo il sottonick, più che azzeccato grazie :D
  12. gear88

gear88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcun altro l ha provato in qualche sore?? impressioni?
  13. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma infatti il move non ha niente di innovativo, semplicemente è più potente del Wii motion....come d'altronde il kinect ha poco di innovativo ed è solo più potente della eyetoy....

io il move lo prenderò ma prima di tutto costa 50 euro con inclusa la telecamerina e un gioco e poi ha un parco giochi decisamente superiore...cito Heavy Rain xkè è un capolavoro...
  14. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Dai dai...che se merita veramente a Natale compriamo una bella Xbox...uhuhuh!
  15. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    veramente per 50 euri io ho trovato solo il manettino e la telecamerina, con 10 demo, niente giochi interi...

poi sorry raga ma siamo OT, parliamo di Kinotto ;)
  16. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    :asd:
  17. Okami_999

Okami_999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sento onorato :cry:
  18. pivigia

pivigia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    uno dei motivi per cui ho comprato l'XBOX360 (oltre ad alcuni titoli esclusivi) era stato perchè ero rimasto molto incuriosito dalla presentazione che MS fece di Kinect all'E3 di 2 anni fà, purtroppo da allora quasi tutte le nuove notizie uscite su kinect sono state deludenti, alcune feature tolte, il parco giochi in uscita nel prossimo anno e il prezzo sono i 3 motivi per cui non comprerò il prodotto per natale, e spero ovviamente che la situazione possa cambiare quanto prima
  19. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ti credo, ma mi sembra strano che ci fossero dei rappresentanti microsoft.

Il fatto che la postazione non fosse improvvisata è ovvio, microsoft spedisce tutto (kinect, console, tv, totem, cartelli pubblicitari ecc.)...in ogni caso non ho capito una cosa...questo posto non era al coperto? era sotto la luce del sole?
  20. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok parliamo di altro via...altrimenti qui succede come succede sempre; ovvero che si tira avanti fino a quando non si viene richiamati...