1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 10 Aprile 2009.

1. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Ciao ho comprato da poco la versione normale, ho anche scaricato un dlc e a breve prenderò anche l'altro, però vorrei sapere come si usano? Nel senso
    che se dal menu principale vado in extra non trovo una voce che sia relativa al dlc che ho, come era ad esempio per l'epilogo di prince of persia. Si attivano da soli, tipo che andando avanti con la storia a un certo punto arriverò al capitolo contenuto nel dlc?

Inoltre cosa è UPLAY?
  2. interimovic

interimovic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    i dlc non si vedono da nessuna parte ma mentre giochi dovresti aver sbloccato le sequenze 12 e 13 se non ricordo male o cmq le penultime sequenze..................invece uplay è una novità ubisoft..............ogni gioco ubisoft da dei punti se sblocchi determinati trofei............di solito sono 4 i trofei e danno rispettivamente 10, 20 ,30 e 40 punti poi utilizzabili per sbloccare qualcosa tipo più pugnali, o l'abito di altair(da non confondere con l'armatura di altair) nl caso di Ac2...........

per accedere a uplay devi iscriverti dal pc poi però entri dalla play schiaciando il triangolo nella schermata principale del gioco..............non è difficile

interimovic ha aggiunto 0 Minuti e 40 Secondi più tardi...

se hai altre domande chiedi pure...........
  3. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Ho finito ieri sera il gioco e vorrei fare un commento sul FINALE

ma che banalità!!!!!
    maddai hanno tirato fuori la teoria trita e ritrita che gli uomini sono stati creati dagli extraterrestri (ecco spiegati i continui attacchi alla religione in generale), anche se purtroppo avevo capito dove andavano a parare già dopo aver decodificato il primo glifo dove si vedono 2 che corrono, si capisce subito che sono adamo ed eva che fuggono dall'eden (io per lo meno l'avevo capito), che a questo punto doveva essere un centro di ricerca alieno in cui venivano creati esseri umani.
    Comunque al di là di questo, la storia, nel senso di quella ricostruita nell'animus (anche se non molto fedele alla realtà) è molto fica, quella in generale raccontata anche fuori mi ha un pò deluso. Gioco comunque molto bello con 1000 cosa da fare.
  4. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    le piume sono qualcosa di frustrante:asd:
  5. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    e, aggiungo, di totalmente inutile :) Ma io dico suo fratello non poteva avere altri interessi? Proprio delle m**de di piume? :rotfl::rotfl:
  6. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ormai questo genere di cose le mettono in tutti i giochi, gta IV ha i piccioni prototype le pietre miliari e i consigli, fallout nei dlc aveva le barre di ferro da trovare e così via e fatto solo per allungare il gioco non per un vero e proprio senso pratico...
  7. Fexys

Fexys Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Assassin's Creed 2 COMPLETE EDITION vs. Assassin's Creed 2 GOTY (Game of the Year)

Salve a tutti!
    Siccome ho visto i prezzi che ci sono qui in Italia ho deciso di comprarla via eBay per risparmiare un po' di soldini. Ho trovato la versione GOTY Platinum e chiedendo al venditore mi è venuto un dubbio.
    Se è una versione GOTY Platinum import da UK (multilingua), contiene i due DLC? Oppure no? Se leggo GOTY Platinum devo andare sul sicuro?

:roll: Grazie per l'interessamento!
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La GOTY contiene tutti i dlc usciti fin'ora, certo che vedere la GOTY platinum mi sembra un po' strano :???:
  9. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Se la GOTY contiene tutti i DLC non è uguale alla complete edition?
  10. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Salve ragazzi ho preso assassin's creed 2 usato l'0altro ieri usato ma è cm se fosse nuovo in pratica... ne ho approfittato dando via tekken 6 che ormai prendeva polvere da mesi e mesi.. /me lo hanno valutato 20 euro e ho preso ac2 aggiungendo solo 5 euro volevo sapere terminato il gioco mi lascia gironzolare per completarlo al 100% ? punto al platino c'è qualche trofeo da fare prima che finisca il gioco??? obbligandomi quindi nel caso lo finissi a ricominciarlo per quel trofeo??? thx per chi mi risponde :D
  11. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    io non sono uno che gioca per i trofei ma finendo il gioco ne ho sbloccati l'82%
    e ne rimanevano 6-7 che si possono fare tranquillamente una volta finito il gioco "gironzolando" come dici tu... tuttavia io non li farò :asd: invece per te buon platino ;)
  12. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Mi pare ci sia solo un trofeo da prendere necessariamente in un preciso momento. E' quello della macchinavolante di leonardo, ma prima di arrivarci devono passare parecchie ore.
  13. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    raga ma ci sono differenze sostanziali tra ac2 game of the year, e la complete edition????
  14. simone75

simone75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    si , a venezia .....occorre colpire con un calcio almeno una guardia....
  15. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    raga chi mi risponde sul quesito precedentemente posto??
  16. Ulell

Ulell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    93
    Per quanto riguarda la macchina volante...non è proprio così...

Infatti acquistando non ricordo quale dei due DLC (se non sbaglio il primo) si acquisisce, dopo averlo completato, la possibilità di usare la macchina volante di Leonardo sempre :)
  17. juv3m4n14

juv3m4n14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao siccome avrei intenzione di scroccarlo ad un amico volevo saperne la durata media:D... Grazie in anticipo
  18. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Dipende:asd:
    A me è durato più di 20 ore ma ho fatto un po' tutto(piume comprese:asd:)
  19. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    5 giorni scarsi per il platino :asd:
  20. juv3m4n14

juv3m4n14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    :asd: Dai ci puo stare:D

ps: ma le piume sn abb facili da trovare oppure devi cercare nei posti più insoliti? :asd: