1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Speciale]La tua PS3 non funziona più? Parlane qui!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da rewrew, 23 Gennaio 2009.

1. Leonardo93_

Leonardo93_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
    Scusate qualcuno cortesemente potrebbe rispondermi?o ho sbagliato sezione in cui postare?:???:
  2. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    ti succede solo con quei giochi?perchè se non sbaglio anche ad altri è successo con fifa... prova a chiedere nel tread di fifa
  3. giga4646

giga4646 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    6
    cerca sul sito di aste online....
  4. Leonardo93_

Leonardo93_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
    Si con quei 2 giochi mi succede cosi....con gli altri noto qualke rallentamento tipo nei caricamenti....ma il blocco totale mi pare mai capitato....
  5. giga4646

giga4646 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    6
  6. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Non hai sbagliato sezione ma devi semplicemente avere un pò di pazienza.Siamo in un forum non in una chat ;)
  7. pasquale.porcelli78

pasquale.porcelli78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi, sono disperato circa 10 minuti fa mentre stavo giocando a Fifa 10, mi si è bloccata la console e si è spenta in maniera anomala, infatti il led rosso lampeggiava cosa che non aveva mai fatto prima d'ora. toccando il pulsante di accensione il led rosso da lampeggiante è tornato fisso, provando a riaccenderla però mi succede questo, tocco il pulsante, il lede d rosso diventa verde poi giallo e poi di nuovo rosso lampeggiante!!! in pratica non si accende più!! come posso fare?? premetto che ho già provato a resettare tenendo premuto il pulsante di accensione, ma non mi consente neanchè il reset. Vi prego aiutatemi!!
  8. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    stessa cosa successa stamattina a me.

La console e in YLOD, ergo, e morta.

Il mio problema e che e defunta con con all'interno F1 2010...come cavolo faccio a tirarlo fuori?
  9. la westia

la westia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ke ps3 hai??cmq mi dispiace dirtelo ma ci rimane solo la riparazione,ci sn passato anke io con una 60gb :(
  10. pasquale.porcelli78

pasquale.porcelli78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Inizialmente avevo una ps3 fat 40 Gb presa in bundle con MGS4 appena uscita, mi è durata meno di un anno e si è rotto il lettore blu ray, me l'hanno sostituita gratis perchè ancora in garanzia con una rigenerata sempre da 40 gb che fino ad oggi ha funzionato egregiamente e poi... Devo dire che ste ps3 son proprio delicate, io ho ancora la 1 e la 2 e sono tuttora funzionanti.
  11. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    ragazzi ho un grosso problema! Ieri sera mentre stavo salvando un album fotografico è mancata x 1 secondo la luce e dopo di allora la ps3 caricava il logo ps3 ma poi caricava in eterno(senza mai accedere al menu vero e proprio). Dopo qualche riavvio è partita normalemete, ma poi mentre stavo salvando di nuovo un altro album fotografico si è bloccata e da allora quando la accendo non si vede più niente! Svhermo in hdmi completamente nero! Ho fatto il trucchetto del recovery menu e ho fatto riavvia sistema, ma niente il problema non si risolve! Ora provo a a vedere se col composito funziona, ma se non dovesse cambiare nulla, la devo mandare in assistenza? E quanto tempo impiegherebbe a tornare? grazie in anticipo x le risposte

Ho risolto! Ho fatto ripristina file sistem ed è subito ripartita! Che be sito xò! Davvero complimenti! Sono stato un'ora ad aspettare, ma niente! Ho chiesto in altri siti e mi hanno risposto subito! Non ho parole!
    Ultima modifica: 10 Ottobre 2010
  12. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Neanche io, davvero, veramente deprecabile il fatto che non ci sia stato qualcuno immediatamente pronto ad "illuminarti" il cammino...magari schioccandoti le dita davanti agli occhi...
  13. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Come t'è stato detto più volte in questo forum se non ti interessa stare qui te ne puoi sempre andare altrove, nessuno ti costringe a stare sul tribe, soprattutto se come al solito dimostri di non aver compreso la differenza tra un forum ed una chat.
  14. DeTeStA

DeTeStA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti.
    Ho un problema cn la mia ps3..da un paio di giorni nn mi legge piu i gioki.
    Ho provato ad inserire un cd audio(musica)e quello lo legge tranquillamente.
    Dunque..quale potrebbe essere il problema?Lettore blu ray morto o semplicemente lente sporca?nn so ke pensare,e dato ke c'è l'ho da piu di 2 anni nn è piu manko in garanzia.
    Attendo vostre risp grazie.
  15. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    stesso problema stesso gioco
  16. IronJanx

IronJanx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    oggi a mezzogiorno ho spento la PS3 slim 120GB dopo una partita a Splinter Cell DA. Ho provato a riaccenderla alle 18 e non dà più segni di vita: non trasmette alcun segnale alla televisione. Non esiste un disco di avvio esterno tipo windows o cose del genere per poter fare un check-up, o devo mandarla in un centro assistenza?
    Ho provato a farla partire in recovery mode, ma non riesco ad arrivare neppure alla schermata, si blocca prima e solito schermo nero

Grazie e ciao
  17. ladypantah

ladypantah Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti, sono lucrezia, nuovissima del forum e una nuova ps3ista convinta

ps3 grande consolle, finche non da problemi:cry:, e allora eccomi qui

io ho una ps3 60gb portata a 180gb, presa usata; in un anno nessun problema, adesso, è morta. tutto è iniziato con il blocco sulla schermata iniziale, quella con lo sciarpone glitterato. sempre uguale, accendevo caricava la schermata e dopo 10 secondi immagine ferma ps3 bloccata

ho letto vari forum e davano varie soluzioni, pulirla dalla polvere, sostituire hdd, recovery firmware, ecc.
    l'unico risultato ottenuto è che stamattina vado a provare a accenderla con il joypad, ma niente. uso il tasto I/O fa il suo bip il led diventa verde ma nessuna immagine sullo schermo. riprovo con il ricovery ma niente, due bip, led verde ma nessuna immagine:acry::acry::acry:

sicura della vostra competenza, attendo consigli:ave: o esorcismi :pret3n:, e mi scuso in anticipo se l'argomento era gia stato trattato, ma la disperazione di avere lasciato gt5 e grid a mezzo e magari riiniziarli mi fa disperare :grrr::grrr::grrr:

ciao e un grosso bacio a tutti lucrezia
  18. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oggi in data 17.10.2010 verso le ore 15.30 è venuta a mancare la mia ps3. Ylod sembra abbia infettato anche me. Datemi qualche speranzuccia almeno per recuperare i dati da me salvati. In caso contrario al diavolo la SONY PS3 e mi riprendo la piu operaia ps2;(
  19. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Questa è una guida per risistemare la tua PS3 almeno per il tempo necessario a recuperare i tuoi dati tramite backup o trasferimento dei dati: http://forum.console-tribe.com/ps3-...funta-ecco-lultima-spiaggia-265572/page4.html
    Una volta sistemata la ps3 in modo che si accenda ci sono, sempre in questa sezione, 2 thread che possono fare al caso tuo, la guida sul backup e ripristino dei dati: http://forum.console-tribe.com/ps3-...ckup-e-ripristino-dei-dati-201357/page16.html
    e la guida sull'utilità trasferimento dei dati: http://forum.console-tribe.com/ps3-...ilit-trasferimento-dei-dati-263356/page4.html ;)
  20. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come al solito puntuale con i tuoi aiutini che spero mi faranno comodo. Comunque sia rimango dubbioso sulle operazioni marcheting della Sony. La mia è una vecchia pla3 da 40 giga del novembre 2007.
    Grazie Ciccio