1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le software house supportano Sony nella lotta al PSJailbreak

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da PulpGuy88, 14 Ottobre 2010.

1. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Se non sai cosa sia il Signoraggio allora è inutile che discutiamo di questa cosa sulla recessione economica globale...
    Poi direi che è normale che una SH australiana possa anche chiudere, come hanno chiuso anche altre SH in passato, ma spesso le cause erano tutt'altro che la pirateria.
    In media su 100 SH quante rischiano di chiudere realmente?
    lo stesso calcolo percentuale fallo ora su tutto il resto del mondo del lavoro, fabbriche , negozi, ed altro... vedrai che in rapporto le software house in chiusura sono praticamente inesistenti...
    Cio non toglie però che qualcuna possa evere dei problemi economici e che siano costretti a chiudere, ma non di certo per colpa della pirateria.
  2. Okami_999

Okami_999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo è normale che chiuda la più GRANDE software house australiana, e che in italia non ce ne sia nemmeno una :roll:
    cmq prima hai parlato dei gruppi e cantanti che sono sempre ricchi, ma sai, loro hanno prima cosa i fan, e seconda cosa i concerti :roll:
  3. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    infatti in italia pulluliamo di nuovi volti in ambito musicale...
  4. Okami_999

Okami_999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e aggiungerei purtroppo :rotfl:
  5. Mika88

Mika88 Guest

Ringraziate le case discografiche per questo :asd:
  6. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Per forza, fino a che i palinsesti musicali vengono fatti a tavolino dalla de filippi e da x-factor sarà sempre cosi...
    Ecco di una cosa sono più che sicuro, cioè che mai e poi mai mi passerà per la mente di scaricarmi un CD di marco carta o della amoroso... :asd:
  7. Mika88

Mika88 Guest

Potresti farlo per poi bruciarli in piazza e postare il tutto su youtube :roll:
    Ricordati solo la cover, così rende di più
  8. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Nemmeno, perchè finirei per fargli comunque pubblicità gratuita :asd:
  9. Okami_999

Okami_999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e di farti inseguire da una folla inferocite di ragazze etero/lesbiche (dato che amano sia marco carta che l'altra) :D
  10. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Finchè sono solo ragazze lesbiche ad inseguirmi può anche andarmi bene :lalala: :asd:
  11. Mika88

Mika88 Guest

No fidati, le ragazze volevano che vincesse Scanu, la odiano...piuttosto le radio ti linciano (perchè le radio danno solo musica di qualità :asd: )
  12. Il Pleistescionomane 696

Il Pleistescionomane 696 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scarichi il 90% delle canzoni che hai... e l'altro 10%?? Sei un pirata solo al 10% allora:rotfl: e poi sei contro la pirateria solo dei videogames... non ha per niente senso ciò che hai scritto. E' come dire sono contrario agli omicidi ma solo di quelli sui bambini:???: non puoi essere contro solo in parte... eh già come ha detto qualcuno nei precedenti post: "Si è froci col culo degli altri":asd:

Il Pleistescionomane 696 ha aggiunto 17 Minuti e 56 Secondi più tardi...

Certo c'è gente che ne fa uso spropositato, io ad esempio se c'è un film che ne vale la pena di vederlo ci vado al cinema e poi lo compro anche in blu ray... ma se una sera non un cavolo da fare e voglio guardarmi un filmetto a casa apro megavideo. Per le canzoni io compro l'album dei gruppi di cui sono fan... ma se mi piace una singola canzone non vado a comprarmi un album intero ma la scarico... ma nel mondo musicale e nel cinema alla fine la pirateria non crea molti danni, perchè ci sarà sempre gente che andrà al cinema e gente che andrà ai concerti e comprerà cd dei loro gruppi/cantanti preferiti. Per i videogames... i prezzi sono troppo alti. 70€ sono troppi... ora se compri l'usato non ci giochi online... se abbassassero i prezzi, vedi che molta gente preferirà comprare i giochi piuttosto che scaricarli. Certo ci sarà sempre qualcuno che li scaricherà ma fidati che buona parte che li scaricava comincerà a comprarli... i fan dei videogames. Perchè io da fan di un gruppo musicale mi fanno un cd di 10 canzoni e me lo vendono a 40€, io con tutta la mia devozione a loro, l'album lo scarico. Perchè è una ladrata... invece mettendolo ad un prezzo ragionevole lo compro con molto piacere. Stesso discorso i videogiochi.
    Poi un'altra cosa ancora... la gente scarica perchè si trova la possibilità di trovare su internet, gratis, cose che dovrebbe pagare se le volesse... e diciamoci la verità... se (ragionando per assurdo ovviamente) su internet ci fosse la possibilità di scaricare banconote da 50€..... o che esplode un portavalori e cominciano a svolazzare milioni di € davanti a voi... volete venire a dirmi che non vi fiondereste???:rotfl: anche quello è rubare...:roll:
  13. Okami_999

Okami_999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma infatti l'ho detto che è un caso un pò strano il mio :D
  14. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    guarda che suo padre non lo ruba al massimo si mette la notte con gli attrezzi e lo ricopia quindi tuo padre non ci perde niente perchè tanto suo padre non lo avrebbe copiato.
    anche un'altro esempio io ho un'amica che si è sposata da poco ma non aveva tanti soldi comprava le riviste e vedeva gli abiti da sposa dei + famosi designers però costavano un'occhio della testa NATURALMENTE allora lei è andata dalla sarta con la rivista e si fatta fare il vestito uguale a quello della rivista per meno di 1000€ quindi come ragioni tu lei è UNA LADRA!!!!!
    TI RENDI CONTO?????

rokis23 ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

LEGGI SOPRA!!!! :lalala:

rokis23 ha aggiunto 7 Minuti e 45 Secondi più tardi...

e si.... poveracci questi programmatori che non possono comprarsi la seconda Bugatti in famiglia per la fidanzata e\o moglie per colpa della pirateria è una vergogna, tra poco neanche il Ferrari potranno più comprarsi che scempio :(

P.s. ora che la PS3 è bucata come farai visto che da come hai scritto ha comprato la PS3 solo perché non era piratabile??????? :)
    Ultima modifica: 18 Ottobre 2010
  15. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    I team che hanno chiuso han fatto giochi di ca**ca che nn potevano vendere nulla.. vedi abp dei realtime..
  16. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    se i manga che ti piacciono in Italia non si trovano te li compri con ebay dal Giappone altrimenti se un LADRO come tutti glia altri.
  17. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    cmq a titolo informativo Medal of Honor si puo giocare con il fw 3.41 utilizzando Open Manager v2 1 :cool:
  18. Okami_999

Okami_999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non tutti sappiamo bene il giapponese come te :roll: altrimenti lo farei più che volentieri viste tutte le censure e traduzioni a caso che fanno da noi

Okami_999 ha aggiunto 3 Minuti e 34 Secondi più tardi...

lei ha detto che il padre del ragazzo che voleva la sedia, la va a rubare, non che se la costruisce lui
    il tuo ragionamento dovrebbe essere: non posso comprare il videogioco, non lo rubo e lo rifaccio (non copio) io (inizia, quando finisci avvisa) :roll:

ora che la PS3 è bucata continueremo senza problemi a prendere i giochi originali, non vedo dove sia il problema :???::???::???:
  19. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    per me il discorso è diverso, i videogiochi possono aspettare anche uno-due anni prima di essere comprati,quindi non vedo perchè ci sia il motivo di pitratare un giooco o la console solo per giocare al d1 o molto prima, io le console non le modifico, io racimolo qualcosa da parte, e poi compro il gioco che mi piace, posso aspettare anche molto prima di comprarlo...
    per l università possono felicemente dire che la maggior parte dei libri che ho sono fotocopiati, il mio corso comprende 38 esami (laurea triennale) mettici 500-600 euro di tasse complessive all anno...e mettici che ogni libro non sta 50 euro, ma anche 120-130 auro, facciamo la media di 80-90 euro al libro, sono circa 5000 euro in tutto......non prenderò mai tutti i libri nuovi...state fusi!! non sono il figlio di berlusconi...
  20. Il Pleistescionomane 696

Il Pleistescionomane 696 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se non sai il Giapponese lo impari e poi li compri dal Giappone, perchè non si ruba nono.:disappointed: