1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gears of war2 vs halo reach sfida fattibile?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da luigi di sauro, 17 Ottobre 2010.

1. luigi di sauro

luigi di sauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    Gears of war 2 dall'alto dei suoi due anni di uscita ancora rimane un capolavoro tecnico. Per qualità di texture e per dettaglio, per fisica, insomma graficamente. La nuova fatica di bungie è riuscita ad eguagliare il caposaldo epic games?

A mio modesto avviso no. Provato uno (halo reach) posseggo l'altro gears 2. Secondo me gears 2 visivamente quindi come ricchezza di texture e dettaglio rimane ancora molto superiore ad halo che però va dato atto che deve gestire mappe davvero immense, e risulterebbe imposibile avere la stessa qualità.E secondo voi è possibile che un gioco con le mappe di halo reach riesca ad avere un dettaglio come quello di gears of war 2? Vorrei un vostro parere perchè o sono io o alcuni amici miei che ancora credono alla befana che halo reach ha lo stesso dettaglio di gears 2.
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    ma onestamente vedo gears 2 come uno dei migliori giochi per xbox,halo ha sicuramente un buon impatto visivo.
    insomma io dico gears 2.mettici anche un bel sondaggio;)
  3. luigi di sauro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pultroppo sono in ritardo nn posso pi farlo facciamo che se cominciano a rispondere in tanti tengo il conto. Infatti l'impatto visivo che ti da gears 2 è da spaccamascella l'elite della next gen, halo nn si avvicina a quei livello nemmeno per caso.(ha comunque una grandissima grafica, illuminazioi sublimi e tempi atmosferici davvero ottimi)
  4. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    il confronto non può esistere,sono due giochi diversi -_- è come paragonare pes a heavy rain
  5. luigi di sauro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti, però voglio semplicemente sapere se è possible che un gioco con l'impostazione di halo reach possa raggiungere i dettagli di gears 2. Dato che alcune persone dicono che halo reach è uscito due anni deopo e deve essere necessariamente migliore come dettaglio. Sò che può sembrare strano ma la mia domanda è questa.
  6. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Tolto il fatto che considero Halo Reach un bel vedere anche se sono un GOW fan la risposta è NO su console SI su pc.
    Crysis 1 su pc muove ambienti molto vasti alla Halo con una qualità molto superiore a GOW.
    Insomma se cerchi il gioco iper settante per grafica e fisica la risposta è Crysis 1 e il prossimo Crysis 2 naturalmente versione pc;)
  7. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    ah ok,ma un pc non costa 200 euro;),quello è solo il prezzo della scheda grafica
  8. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Super d'accordo con te anzi 200 euro sono pochi se si vuole veramente il top.
    Per quello che muove Halo hanno raggiunto un ottimo livello.GOW3 sicuramente come impatto visivo sarà superiore a Halo Reach come già si vede dai trailer mostrati ma muove meno cose.Insomma sono giochi diversi con meccaniche diverse quindi il confronto è difficile;)
  9. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    il fatto è che molti FPS devono un po' cedere ai TPS come dettaglio, specie perchè negli FPS di norma vedi da molto + vicino l'ambientazione e noti anche difetti che in vari TPS non si guardano nemmeno.

va detto che gears 1 e 2 hanno ambienti sicuramente + piccoli e alcune parti di scenario sono solo da guardare (senza interazione) (è quindi probabile che in quelle zone epic non abbia fatto altro che la grafica, non implementando niente oltre all'aspetto visivo)

Colendo cercare su console, Killzone2, pur non avendo mappe alla Halo, è un FPS che con aree più estese di gears riesce a lottare alla pari come effetti ed impatto col secondo capitolo del titolo epic.

Crysys ovviamente su PC è un'altra cosa in quanto a grafica pura (textures, AA, res) ma come impatto grafico rimane sotto sia a gears che a KZ.

Il problema di crysys è l'ambientazione realistica, mentre KZ e Gears possono pompare il tutto con effetti poco credibili, che in Crysys stonerebbero a dir poco
  10. luigi di sauro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    intendevo per xbox 360. :)
  11. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Si l'ho capito e infatti ti ho detto su console no.
  12. luigi di sauro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    appunto è ciò ce penso io. Un hal0o quindi con questa impostazione potrà mai avere un dettaglio come quello di gears? a quantoi pare no

luigi di sauro ha aggiunto 2 Minuti e 34 Secondi più tardi...

ma gia gow2 è superiore per impatto
  13. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Peccato che Gow2 sia scr iptato come TPS, in Halo Reach non hai una strada predefinita da seguire per terminare il livello, poi vogliamo paragonare gli effeti di luce presenti in Halo a Gow2?
  14. luigi di sauro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti gli effetti luce sno ottimi in halo
  15. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ti ripeto, Gears come i vari Cod sono tutti scr iptati, non hai molta libertà d'azione, al contrario di halo
  16. luigi di sauro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti ho detto hai ragione :) ma i miei amici ripetevano in continuazione che halo proprio come dettaglio e texture e poligoni è superiore è qui che io nn concordo
  17. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    I tuoi amici portano gli occhiali immagino :asd:
  18. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    quoto tutto tranne una cosa: anche come impatto grafico crysis supera sia KZ che GOW
  19. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    assolutamente....mi spiego meglio

grafica pura e impatto sono due cose diverse.

Se parliamo di pulizia, qualità delle textures, risoluzione allora crysys vince (ma qui si parla di grafica pura)

L'impatto è molto legato ad altri fattori.

gears e KZ hanno una grafica "sporca" che spinge su effetti improbabili (le pietre luminose di gears e gli effetti di luce esagerati di KZ insieme agli effetti atmosferici).

Tali effetti non possono essere usati in KZ perchè ambientato in un mondo realistico.

ovviamnte si resta + colpiti da crysys se si guardano i pixel e le textures..ma se per caso passate davanti a uno schermo con i giochi in movimento quelli che stupiscono di + sono proprio gears e KZ per i motivi di cui sopra.

L'esagerazione degli effetti (usata anche per mascherare i difettucci che i giochi su console hanno per forza) di fatto garantiscono un impatto visivo superiore a titoli con grafica pura maggiore
  20. R994a

R994a Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Sono l'unico che non è piaciuto GOW?
    Comunque dico Reach assolutamente, le modalità varie come Sparatoria e Campagna sono stupende...