1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info su wifi

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Axio82, 17 Ottobre 2010.

1. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    vorrei mettere il wife in casa, ma mi sorgono dei dubbi:

1) in casa ho internet con 2 operatori diversi ( uno è collegato con wifi ) ( uno è collegato normale ) quello che voglio fare è mettere il wifi anche sul normale,
    siccome le due scatole si troveranno vicine diciamo sui 10 cm ce pericolo di qualche interferenze?

2) quale wifi mi consigliate? ( frega 0 il prezzo ) guardo la qualità devo collegarci 2 pc + la xbox360, è vorrei che non ci fossero problemi di linea.

3) per favore rispondete alle domande senza uscire fuori tema, mi servono risposte brevi.

ringrazio in anticipo
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Interferenze non dovrebbero essercene, in teoria viene scelto il segnale libero. Il wifi da scegliere dipende dagli apparati che hai in casa, sfruttano lo standard N o G? Un Buon router Wifi e stai a posto, tipo Netgear o Dlink
  3. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    scusa axio ma quelli che stanno a milano allora come fanno?:)una volta dall ufficio di un mio amico ho trovato 7 punti d accesso!cmq scegli quella che lagga di meno:asd:
  4. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    si lo so dove lavoro io ci sono anche 60 punti di accesso ma sono sparsi a 20 m l uno dall altro, in ne tengo 2 vicini a 10 cm ekko perche ho chiesto

Axio82 ha aggiunto 273 Minuti e 45 Secondi più tardi...

puoi spiegarti meglio cosa sarebbe N o G non capisco