1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kinect da seduti, fine della telenovela

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by Bahamut Zero, Oct 16, 2010.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Non è preciso quello che dici, ma non capisco neanche perchè lo dici se è per quello :asd:

Leggermente offtopic ;)

C'è un abisso fra il Kinect e una webcam :asd: altrmenti basta la Live Vision ;)

Definita così, l'innovazione quindi non esiste :)
  2. blueguardian

blueguardian Tribe Member

Trophy Points:
    312
    Fanboy :asd::asd::asd:

cmq speriamo faccia un flop pazzesco perchè

costa troppo per me il kinett :rotfl:
  3. giaan89

giaan89 Tribe Member

Trophy Points:
    192
    bene bene più lo migliorano e meglio è

giaan89 ha aggiunto 1 Minuti e 4 Secondi più tardi...

cosa centra con le potenzialità della periferica? poi scusami ma le console stesse hanno giochi contati al lancio...mah
    Last edited: Oct 17, 2010
  4. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

Trophy Points:
    247
    Hanno fatto bene se lo hanno migliorato tecnologicamente, ma però è inutile portare una periferica di questo tipo al massimo dell'efficenza e allo stesso tempo non avere ancora visto uno straccio di video con il Kinect utilizzato durante il gameplay di un gioco "serio", intendo dire un gioco di avventura o un FPS, o anche gli altri generi che vanno per la maggiore nel mercato.
    Onestamente se ho voglia di accarezzare un animale accarezzo volentieri il cane della mia vicina, lo so... accarezzare un cane meticcio non sarà certo come fare le coccole un cucciolo di tigre virtuale, ma mi scarica la tensione lo stesso... :asd:
    Insomma devono sforzarsi di rendere fruibile questa nuova periferica anche ai giocatori a cui non interessa menare calci volanti in salotto o saltare su un gommone... :rotfl:
  5. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    Sono d'accordo!!!:)
  6. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    a natale sara mio:D..
    con la nuova xbox :D... fantastico...
    il bello è che non bisogna tenere niente in mano come la wii o playstation move.. si usa solo il corpo:D
    brava miocrosoft
  7. Okami_999

Okami_999 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    e brava microsoft
    http://www.youtube.com/watch?v=2EBqvElk4Io
  8. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    ora hai proprio rotto ..... e linka di qui e linka di là, Fanboy fino al midollo che sà solo sparare a caso contro microsoft.... senza ovviamente rispondere a dei quote che ti criticano per il tuo comportamento..... Getta il sasso, e subito nasconde la mano.

come scritto in mp smettila di scatenare CW e Flammare.
    Last edited: Oct 17, 2010
  9. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    ascolta il mio è un avvertimento, poi fai come vuoi...

già non stai messo bene sul piano delle ammonizioni...se continui di questo passo non vai lontano.

Poi non vedo perchè criticare con tutto questo astio una cosa che non hai e che al momento non puoi avere visto che non hai nemmeno la 360...in psicologia questa cosa si chiama invidia (hai presente la volpe e l'uva?):)
  10. Okami_999

Okami_999 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    prima cosa io non rispondo a chi offende, seconda cosa ti ha risposto qualcun'altro dicendo che non dico che kinect fa skifo, ma ke non è stata la santa microsoft a iniziare l'era dei giochi senza pad

facile dire: kinect non l'ha mai fatto nessuno sony sa solo copiare il wiimote, soprattutto dopo che ti sbattono in faccia le prove che ciò che hanno fatto vedere di kinect, PER ORA le sa, e le sapeva fare BENISSIMO (se non meglio) eyetoy e eyecam. Non è colpa mia se la microsoft alle fiere fanno vedere solo minchiate, o annunciato di aver tolto caratteristiche alla periferica (da 150 euro ti ricordo) e se i beta tester che tanto la osannano non possono dire nulla su come la stanno migliorando.
    Anzi a dire il vero mi sembra proprio che sei tu a non rispondere ai miei video, ma solo a dire: hai rotto il cazzo, sei un fanboy, se non ti piace non rispondere.
    E se un ragazzo di 15 anni scrive:

kiaramente non informato sulla storia del mondo videoludico, io se permetti lo avviso prima di fargli spendere 150 euro per una cosa che reputo copiata

Io che ho giocato alla wii e ho il move, posso dire che il MIGLIORAMENTE c'è stato eccome, com'è che chi dice (senza avere la PS3 Blablabla) che "il move copia bhuuu sony merda" non fate niente? siete voi ad essere fanboy a questo punto. Non ho giocato a kinect e a parte i beta tester nessuno, ma i video ci sono, e non sono cosi cieco da non vedere come ci si deve muovere durante il gioco, e ho eyetoy e quel gioco, e sul movimento non cambia niente. Finchè microsoft non farà vedere al grande pubblico (che è quello che compra) cosa può fare realmente kinect, io continuerò a criticarlo
  11. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    beh cosa centra; molti giochi scadenti costano 70 euro eppure restano comunque giochi scadenti :asd:

Il prezzo sarà giusto, ma in pochi (secondo me) lo considerano come sborsabile...
  12. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    e chi ha mai detto questo?
    Io e NinoTheDon siamo betatester di Kinect...entrambi abbiamo la periferica ed entrambi ti posiamo confermare che quello che fa kinect è di gran lunga superiore a quello che faceva eyetoy...ma poi te mi vieni a postare un video promozionale (=fatto per fare pubblicità) di eyetoy quando in realtà non era per nulla così come lo vedevi nel video.

aver tolto caratteristiche alla periferica? hanno tolto il processore interno, ma a noi non cambia assolutamente nulla...anzi, questa news ti dovrebbe più di altre far vedere come hanno migliorato anzichè tolto...
    mah a dire la verità apristi un thread anche in sezione xbox 360, dove già ti dicemmo delle cose...ma tu non hai per nulla preso in considerazione questo..ed il fatto che ogni volta pubblichi dei link come quello, è ovvio che altro non fai che flame.
    ma a me pare che lui abbia detto semplicemente che a differenza delle altre periferiche di motion control oggi nel mercato, la soluzione microsoft è quella che offre di non avere alcun controller in mano....ma non ha detto che microsoft ha introdotto questo nuovo concept di gioco, ne che ha fatto una rivoluzione...

sicuramente tra wii mote e move ci sarà una differenza, più marcata o meno marcata, tuttavia qui nessuno ha detto nulla sulla differenza tra move e wiimote...quello che non puoi negare è che tecnologicamente parlando la differenza tra wii mote e move non è così marcata....il move potrà avere più precisione del wiimote, certo, ma poi stiamo lì...tra kinect e eyetoy (=una semplice webcam) c'è un'abissale differenza sul piano hardware, dato anche il fatto che tra le due periferiche c'è un salto generazionale.

Ma qui sembra che te stia tirando fuori degli argomenti che nessuno ha detto, e rispondi agli utenti come se loro l'avessero detto.

Tu al kinect non hai giocato, io sì e a fondo. Ti dico che tra kinect è eyetoy c'è un'abissale differenza. Se io devo credere a te perchè tu non accetti di credere a me?
  13. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    ecco, solo perchè dici che le sapeva e sà fare benissimo (se non meglio :asd: ) eyetoy/cam ti potrei valutare come fanboy, visto che con mano non hai tastato cosa veramente può fare kinect e che quindi non hai prove tangibile in riferimento alle tue affermazioni

Bella gioia, io son qui a rispondere di tutte le mie affermazioni, sei tu che posti dei link dal tubo atti a scatenare CW e poi sparisci....

quello che hai fatto tu non è un avviso, se devi avvisare basta che scrivi quotando che Sony ha già in passato inventato qualcosa di simile, con parole tue visto che a quanto pare sei capace di scrivere più di 1 riga...

guarda che io sono qui a dirti che stai sbagliando di grosso perchè il Kinotto ce l'ho proprio davanti agli occhi, e ci ho giocato da luglio ad oggi vedendo update dopo update i miglioramenti della periferica a vista d'occhio...

il movimento cambia tutto, visto che lo spazio viene valutato in 3d, e non piatto in 2d come l'eyecam/toy, per non parlare del fattore luce/buio.
    Per come la vedo io Microsoft non ha copiato ma ha colto un idea che sony non ha saputo sviluppare ed INNOVARE, stravolgendo tutto per arrivare a quello che è ora.

IO senza aver provato il Move non mi sono permesso di andare a screditarlo in una news riferita ad esso, perchè semplicemente non ho prove per farlo e non me ne frega di farlo... come ha detto Spazio la tua si chiama invidia....
  14. Okami_999

Okami_999 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    allora credi a me quando ti dico che quel video di promozionale ha solo la scenetta comica del ragazzo che va a buttare la spazzatura, dato che ho ps2, eyetoy e il gioco no?
    ecco un video intervista ( http://www.youtube.com/watch?v=JFyEqpDOf8U )
    dimmi pure ke kinect fa molto di più, non ti vengo certo a dire che menti e che non fai altro che il fanboy, ma non mi puoi negare che microsoft fin ora ha dimostrato poco niente no? :???: poi (io) non considero un miglioramento poter giocare seduti, dato che tempo fa ricordo di commenti (qui) del tipo: kinect calcola millemetricamente i movimenti della dita e cosa del genere, per questa news (per tornare in topic) in altri siti hanno detto che la periferica quando seduti rileva il movimento delle sole mani e testa, cioè + che migliorare, SEMBRA vada peggiorando, e kinect deve uscire fra meno di un mese. Posso almeno essere libero di dire che in ambito promozionale (che è quello che interessa a noi consumatori) questo kinect risulta un costoso e inutile gadget?
  15. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    quella news se non sbaglio era quella che parlava del Linguaggio dei Gesti usato dalle persone sordomute,
    http://forum.console-tribe.com/cons...linguaggio-dei-segni-e-il-labiale-285542.html

e si parlava con un bel punto di domanda, ed in più si parlava di brevetti, cioè una cosa che tu depositi e che in futuro potrai sviluppare.... nessuno ha mai detto che sarebbe stato implementato nel kinect per 360...
  16. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    Spegni la luce oppure gioca in condizioni di luce scarsa...prova a giocare...ci riesci?

I giochi che ci sono riescono a rilevare una certa profondità? No...nessuno ci riusciva.

e potrei andare avanti con altri esempi.
    a me microsoft ha dimostrato...daltronde non può dimostrare se prima tu stesso non ci giochi, no?
    Trovali....
    io ricordo solo in una news in cui un redattore di kotaku che aveva provato il kinect disse che il rappresentante microsoft gli aveva detto che la periferica poteva percepire anche i movimenti delle dita.

Ora il fatto è che data la risoluzione della camera, ovvio che ad una certa distanza parti piccole come quelle delle dita non sono percepibili...ciò non toglie che mettendosi più vicino, qualora il gioco lo richiedesse, è ovvio che si possano anche rilevare i movimenti delle dita...
    Guarda ho provato ora...se sto seduto il kinect rileva comunque se alzo la gamba oppure no...credo che le fonti di questi siti siano alquanto sbagliate.
    in che senso in ambito promozionale? Guarda a noi interessa tutto meno che l'ambito promozionale, che è fatto di pubblicità persuasive, trailer fittizzi ecc.

Io ti posso dire che quello che fa attualmente kinect con i giochi che ha lo fa bene, le potenzialità ci sono e vanno solo sfruttate. Al momento lo ritengo superfluo se poi ci giochiamo da soli (come con qualunque altro motion controller) ma come ho già detto se siamo spesso in compagnia e vogliamo divertirci dire che è inutile è una bestemmia.
  17. Okami_999

Okami_999 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per ambito promozionale intendo ciò che la microsoft ci dimostra (a noi, non voi tester) attraverso E3, TGS ecc ecc. Kinect esce a novembre e io dovrei prenderlo a 150 sapendo che ci sono giochi casual, che la caratteristica migliore (il riconoscimento vocale) non ci sarà al lancio nemmeno se parliamo inglese (perchè per noi è troppo difficile dire play e pause), che gli FPS si dovrà fare pew pew come ha sempre detto kevin butler, che ha un lag bestiale (e dimmi pure che hanno migliorato, ma voglio vederlo il miglioramento, non solo sentito dire) ecc ecc
    ripeto: microsoft si deve dare una svegliata e dire e dimostrare PUBBLICAMENTE la buona fede del loro prodotto, non solo a pochi eletti perchè tutti coloro che compreranno kinect al D1 sapendo ciò che so io (che come dici te non sono aggiornato, ma voglio le prove, che purtroppo te non puoi darmi) lo comprano solo perchè sono fanboy

rispondendo alla cosa dei commenti, non mi ricordo di certo in che news era, ma sono anni che seguo il tribe anche senza essermi iscritto, so chi l'ha detto ma preferisco non parlare di persone non presenti, considerando anche che le ha dette tempo fa

EDIT: per le condizioni di luce, eyetoy è del 2003, se non c'era nessun miglioramento in quel campo kinect sarebbe proprio da buttare nel cesso xD
  18. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Si ma avete rotto la fava voi che criticate il kinect senza averlo provato...
  19. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,177
    cmq è innegabile che questa sia una miglioria notevole.

bene cosi
  20. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    No, ma guarda che se non lo compri la Xbox funziona lo stesso, eh :)

Secondo te il Kinect sostituirà il pad nel genere FPS?

Come fai a vederlo il miglioramento se la periferica non è ancora uscita? :asd: Ovvio che ti devi affidare a chi scriverà le recensioni.
    Ti rendi conto che è evidente che cerchi solo di andare contro al Kinect senza alcuna logica alla base dei tuoi ragionamenti? :D

Pochi eletti? :asd: Qualcuno dovrà pur fare le recensioni, altrimenti come fai a criticarlo senza averlo provato o facendo affidamento a qualche testata che l'ha provato? ;)