1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Medal Of Honor

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 10 Giugno 2010.

1. pattagarrau

pattagarrau Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    sapete dirmi quante mappe in multiplayer ci sono ?
    doto che nei video si vedono sempre le solite 2.
    ciao
  2. Marcolin0

Marcolin0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    inizialo a difficile..in normale è per i bambini 0-3 :asd:
    difficile è sempre troppo facile,ed in 4 orette si finisce
    troppo corto
    io son deluso comunque,69 euri buttati per un gioco mediocre

di mappe penso di averne viste 5-6 in multi
    edito:sono nove nelle varie modalità
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2010
  3. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    quoto giocato a difficile è un gioco dei puffi,cmq la storia è bellissima tranne le prime due missioni
  4. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Purtroppo conocordo in pieno 60 euro buttati nel cesso dopo 2 giorni finito offline online livello 6 con tutte e 3 le classi posso assolutamente dire chi ama battlefield stia il piu' lontano da sto gioco è una cosa obrobriosa non tanto per la grafica o il comparto audio eccezzionale ma proprio per il concept sembra la brutta copia di COD ;(;(;(;(;( inorridito.....
  5. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    ragazzi comunque ho l'impressione che il multy sarà lasciato allo sbando....server improponibili..meno male che avevano fatto al beta a posta....camper,cecchini a non finire... e soprattutto...solo 9 armi per fazione!!!!
  6. Marcolin0

Marcolin0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    é povero..pecca in troppe cose questo gioco..in più non si puo manco rivender a buon prezzo visto la presenza del pass per l'online ;(
  7. NotSniw

NotSniw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con tutti sti commenti pessimi ho annullato l'ordine su zavvi visto che era ancora processing e ho ordinato f1 2010... tanto con cod che esce tra meno di un mese mi sa che per moh aspettero' di trovarlo usato a 4 soldi
  8. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    Dal pre-day one mai avuto problemi con i server...il gioco è sempre filato liscio. Il gioco online è molto divertente...e comunque è risaputo da tempo che ci saranno dei dlc. Io mi diverto molto anche così...e non sento la necessità di altro materiale per l'online.
  9. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Allora allora....è da venerdì sera che ci gioco praticamente i pomeriggi interi (a casa di un amico che lo ha acquistato) ed ho tratto la conclusione che NON spenderò, almeno per ora, soldi per questo titolo.
    Ho provato prima il multy e poi la carriera in single. La grafica è veramente ben curata in tutti e due i casi, il sonoro pure...per il single ho notato anche io che la difficoltà è decisamente poco significativa, il livello più difficile se paragonato al Veterano di CoD fa una pessima figura, e questo non me lo aspettavo proprio. Ricordavo MoH come un gioco dove gli headshot erano d'obbligo per abbattere i nemici e a volte non bastavano, ora invece la cosa è diventata più semplice. Ma questo non lo trovo un difetto, anzi! E' che magari far impegnare un pò di più i giocatori avrebbe allungato il tempo di gioco della carriera.
    Per quel che riguarda il multy.....no so se per via della conformazione delle mappe o per quale altro motivo...le partite sono piene zeppe di cecchini! 8 partite su 10 son quasi ingiocabili, per via del fatto che non si fa altro che morire e non avere nemmeno un riferimento come la kill cam è veramente snervante. Mi son trovato costretto imbracciare il cecco e appartarmi in qualche angolino tattico per poter fare un po di uccisioni, e io non amo per niente la classe cecchino!
    Ho trovato abbastanza confusionario il modo in cui vengono sbloccati i vari accessori e le varie armi, ma magari è solo una questione di abitudine..
    Già da sabato si sono iniziati ad avere problemini di connessione, a volte pur premendo su A per rientrare in parita mi lasciava nella schermata delle classi, pur avendo finito il countdown :???: Altre volte va a scatti, s'incanta cambiando l'arma e il piombo nemico arriva inesorabile.

Alla fine dei conti spendere 65/70€ per un gioco che il 9/11 finirà a prender polvere e in previsione del fatto che a breve uscirà anche l'estensione vietnam per bbc2...non ne vale la pena, IMHO.
    Il mio voto personale a questo MoH è 6/10, sufficiente, ma non di più.
  10. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi è passata la voglia di prenderlo...:p
    aspettero CoD
  11. tezuya

tezuya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    ringrazio tutti quelli che mi anno fatto risparmiare 69 euri...:):)
  12. sorkimono

sorkimono Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Io per evitare di buttar via 70€ l'ho fatto prima prendere ad un paio di amici usandoli come cavie :rotfl::asd::rotfl:
  13. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Ahahahah hai fatto benissimo :asd:

Io aspettavo le vostre impressioni e alcune recensioni per decidere...bhe passo anche io , troppi pareri negativi!!! :cool:
  14. Razer

Razer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Dopo un paio di giorni di gioco "intenso" posso confermare quanto scritto in precedenza.E' un gioco ricco di contraddizioni, fantastico per quanto riguarda l'aspetto grafico e il multiplayer, carente sotto altri (difficoltà e corposità del multiplayer, lunghezza storia e altre pecche evidenziate in precedenza)

Poche mappe e armi ma spero verranno integrate con i dlc anche se, non mi sembra corretto; se vuoi mettere sul mercato un prodotto povero fai una demo, non farci spendere 70 euro per poi investire, se vogliamo un gioco più corposo, altri soldi

Battelfield 2 (che ho amato all'inverosimile e mi sono preso tutti i dlc) non era un prodotto spoglio all'inizio e anche senza dlc è un titolone.

Per adesso lag 0 e ho una merdosa 7 mb :D (vediamo se stasera me la sono tirata e inizio ad avere 3 sec di lag :D :D)
  15. cesterone

cesterone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, io ho tutte le versioni di cod, ho preso Moh perchè incuriosito, e devo dire che non è male, anzi se uno è appassionato del genere gli consiglio vivamente di prenderlo.

Volevo chiedere una cosa, in teoria nella modalità online ci dovrebbe essere la possibilità di giocare in due dalla stessa postazione con lo cìschermo condiviso, (praticamente con un ospite) qualcuno mi può dire come si fa?

Grazie ciao
  16. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52

quoto!!!
  17. IronChronos

IronChronos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50

Bhè ma magari è proprio come in BC2, dove con il codice scaricavi gratis le nuove mappe...anzi secondo me è molto probabile che sia così ;)
  18. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    soldi risparmiati per fortuna...
  19. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto anch'io
  20. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Qualcuno ha avuto per caso lo stesso bug che ho riscontrato, al capitolo 2 quello dell aeroporto di Bagram??? In pratica dopo aver ripulito il magazzino,si deve arrivare ad una torre....rifornite le munizioni, si casca nel vuoto uscendo da una porta e quindi è impossibile andare avanti... mah

ps : risolto rifacendo totalmente il capitolo...
    Ultima modifica: 19 Ottobre 2010