1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Mar 23, 2010.

1. judasbritz1985

judasbritz1985 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    salve ragazzi io ho un problema l'altro ieri mentre facevo la carriera ho vinto la mia terza gara,però del trofeo neanche l'ombra,cos'è un bug ? con l'arrivo della patch il trofeo si sbloccherà,oppure devo rifare da capo ?
  2. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    la tua 3 gara di fila?
    Non saprei a me lo ha dato il trofeo nn capisco perchè a te no
  3. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    bug, anche a me nn si visualizzano alcuni trofei. Con la patch di sicuro non ti compare il trofeo ma devi rivincere 3 gare. Pensa che io ho finito la carriera della stagione uno arrivando 8 con richiesta 20. C'è il trofep stupisci il tuo capo e non me l'ha dato.. mi ha dato vinci a monza con la ferrari.. ed ero a yas marina con la virgin...
  4. cbozza

cbozza Tribe Member

Trophy Points:
    65
    ragazzi quello del pitstop non è un bug... semplicemente il vostro box è alla fine se avete una macchina scarsa e di conseguenza dovete dare precedenza a vetture in arrivo...

si rivolte anticipando i pitstop di 1 giro o posticiparli
  5. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    E' lo stesso, puoi fare in un modo o nell'altro, solo se decidi durante la gara di entrare un giro prima devi ricordarti di richiedere la sosta, altrimenti arrivi ai box ed i meccanici non sono pronti!

Bè in effetti son cose che possono capitare anche nella realtà............ non come le forature che nella F1 reeale non capitanto praticamente mai!! Vorrei sapere a quelli della Codemaster chi gliel'ha fatto fare di inserire le forature:cool:

E' un bug, lo riporta pure la Codemaster sul sito ufficiale!
  6. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    io non ho mai visto in una gara di F1 fare il cambio gomme in 5 sec. e aspettarne 10 per il traffico. Ti possono tenere bloccato uno-due secondi se proprio quando stai uscendo c'è una macchina che sta passando, e le macchine passano sia all'inizio del box che alla fine, il problema è che lo fa anche se la macchina è distante. Se passano più macchine a intervalli regolari è finita. Però stranamente il rimedio dell'anticipo ritardo risolve tutto.
  7. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ho vinto anche io adesso la terza gara... anche per me niente trofeo;(
  8. ote

ote Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma per il trofeo delle 40 vittorie da pole le conta anche quelle online in partita rapida?
    se faccio gran premio da un giro partendo in pole e vinco piu volte la stessa sessione(facendo ricomincia sessione una volta vinta la gara) me le conta?

cmq stravinto oggi il campionato a spa in belgio con piu di 150 punti di vantaggio sul secondo
  9. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    preso il volante driving force wireless, per me spettacolare! ma vorrei chiedervi: cosa sono tutte quelle impostazioni da settare in f1????
    Ho notato che dopo aver smanettato mi sterzava a scatti appena toccavo il volante non aveva piu' la guida morbida, quale impostazione regola questa funzione? peso volante? fadback??????
    ultima cosa e' normale che il volante quando giri non gira a vuoto ma e' trattenuto e fa un rumorino???
  10. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Allora per configurare la modularità dello sterzo devi andare in opzioni->comandi di guida->modifica impostazioni o una roba del genere... adesso non ricordo di preciso ...comunque nel menu trovi delle voci come linearità di sterzo ecc ...devi modificare quelle.....le opzioni nel menu Force Feedback modifiche le impostazioni del ritorno di forza:D
  11. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    ma cos'e' questo ritorno di forza? lo posso regolare fino al 100%, l'ho poi tolto ma non ho visto differenze...

cmq il volante e' uno spettacolo, peccato i tasti sopra che hanno una sensibilita' da schifo rimangono inseriti da soli e fanno un po' come vogliono, ma lo sterzo, gas e freno sono micidiali
  12. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  13. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Siccome potrebbe interessare anche a me questo volante, sia per il costo che per la comodità di tenerlo sulle gambe e giocare dal divano, vorrei capire una cosa: ma per accelerare e frenare hai una levetta analogica come quella del pad? E poi sulle gambe si riesce a tenerlo stabile evitanto che ad ogni sterzata brusca se ne vada per i fatti suoi?

P.s. ho postato la domanda nella discussione apposita che qui forse ero OT :p
    Last edited: Oct 17, 2010
  14. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    quel rumorino che senti e quella "resistenza" è il force feedback tu giria destra e fa resistenza a sinistra... e viceversa... simula una sterzata reale diciamo grazie a quello sei più preciso riesci a sentire la macchina quando se ne sta per andare a quel paese insomma... :) ovvio che dipende non so di che qualità si quel volante...

p.s. giocare sulle gambe se ha un buon feedback non riesco a capire cm facciate... vi si dovrebbe muoere sotto cm regola..
  15. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    m a perche' se escludo il fadback e' la stessa cosa?
    si il rumore quando giro sembra trattenere e rimane nelle posizione dove giri.

Con questo volante si gioca bene nelle gambe. fidati.
  16. sereithan

sereithan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi sapete se c'è una demo sullo store ?
  17. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    super consigliato! ripeto i tastini direzionali e i 4 bottoni (triangolo , x ecc...) fanno cagare ma lo sterzo e' ottimo. per il gas ci sono le leve dietro come se premessi il pedale del gas e freno.
    Io sulle gambe lo tengo benissimo. Semplice, funzionale , removibile! ottimo.
  18. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    se giochis enza il feedback secondo me tanto vale giocare col pad poi ovviamente va a gusti la bellezza è proprio quella di sentire la pesantezza dell'auto e anche i suoi capricci.... quando sta per partire il posteriore ecc, tutte ste cose senza il feeedback non le noti...
  19. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No niente demo
  20. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    si si ma infatti lo sto' usando con dosatore al 100%