1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quale console per giochi di collaborazione

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by lerra, Oct 16, 2010.

1. lerra

lerra Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti,
    vorrei cambiare la ps2. Mi piacciono molto i giochi di cooperazione fantasy come baldurs gate, dark alleance ... e non so in quale consol ne trovo di disponibili. Forse però la domanda deve essere: ne fanno ancora o sono solo sul pc? Se ne esistono quali titoli?
    Grazie
  2. kck039

kck039 Tribe Member

Trophy Points:
    275
    se hai la possibilità di connetterti ad internet e hai abbastanza tempo e voglia con una xbox360 e il live troverai moltissima gente con cui giocare,anche se giochi come BG non ne esistono più :cry::cry::cry::cry:
  3. lerra

lerra Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    purtroppo era la risposta che temevo. A noi piace giocarci in famiglia e avventurarci assieme fa passare delle belle serate ... ma a quanto pare non piace poi a molti
  4. kck039

kck039 Tribe Member

Trophy Points:
    275
    allora la wii senza ombra di dubbio,non esite console migliore per divertitrsi in compagnia...

i giochi di ruolo stile bg ormai non esistono più...
  5. lerra

lerra Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Mi sa che ci penserò ancora perchè le sfide dopo un po' ci stancano ... bhà vedremo
    Grazie comunque
  6. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

Trophy Points:
    207
    beh passare da baldur's gate al wii non è un gran passo :asd:
    io ti consiglierei la ps3 visto che se giochi con tutta la famiglia con little big planet c'è da divertirsi, mentre per le atmosfere fantasy prova trine e nel 2011 esce anche trine 2 li trovi direttamente sul playstation network e si può giocare in co-op, in più nel 2 si avrà anche co-op online
    ecco un trailer per trinezzarti :p

7. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    Penso che il passaggio alla Wii sia un pochino troppo drastico se ti piacciono i giochi fantasy...certo la Wii è una grandissima console soprattutto quando ci giochi con tutta la famiglia,ma per quanto riguarda i giochi fantasy il piatto piange...penso ti convenga acquistare una Ps3 visto che qualche gioco fantasy in co-op dovrebbe esserci