1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto: Ultimate Ninja Storm 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Jan 19, 2010.

1. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

Trophy Points:
    137
    ciccio guarda che io stesso ieri ho attivato il codice e non andava...il tizio dell'assistenza all'1 mi ha mandato una mail con la risposta...
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Boh pensavo che siccome l'utente aveva provato ieri pomeriggio ed andava andasse a tutti, magari hanno avuto qualche problemino in più che hanno risolto con più calma ;)
  3. RomanistaDoc

RomanistaDoc Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Quanto dura all' incirca????

Dove devo andare per sbloccare i personaggi con i PG????
  4. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

Trophy Points:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    so che la storia dura sulle 15-20 ore. Mentre arrivato a 100.000 ps che guadagni combattendo off e online inizi a sbloccare i personaggi ;)

Van_Auger ha aggiunto 1 Minuti e 15 Secondi più tardi...

io l'ho scaricato ieri Minato, inarrestabile..anche se tiduscoral mi batte sempre e comunque ;D
  5. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    devo dire che questo gioco ha superato le mie aspettative....pensavo che a parte il multiplayer sarebbe stato simile al primo...invece è quasi del tutto diverso.....per non parlare di quando ho scoperto che alcuni personaggi tipo Deidara usano le combo con []...fantastico...non vedo l'ora di finirlo :)
  6. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

Trophy Points:
    137
    ahahah...minato che usa mio fratello,comunque lo batto facilmente con il sasuke taka
  7. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    vabbe ogni pg ha i pro e i contro comunque...il gioko è abbastanza bilanciato....

big boss 90 ha aggiunto 1 Minuti e 9 Secondi più tardi...

le combo con [] sono alle volte inarrestabili..:asd:
  8. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    L'unico pg che reputo davvero forte e la trasformazione di sasori... mi hanno tolto felicemente due barre con tutte quelle marionette !!!
  9. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Sasori è devastante quando si trasforma..però le marionette sono un po complicate per me..:p
  10. audace

audace Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Che bello che bello! l'ho preso ieri!
  11. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ragazzi ma come si fa a rifare una boss battle ? perchè non ho sbloccato il fattore segreto...
  12. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

Trophy Points:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    ecco bella domanda, io devo prendere una S in qualche vecchio scontro
  13. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Andando avanti con la storia nella stanza dell'hokaghe troverai la persona che ti da questa opzione..;)...l'ho fatto oggi..:p
  14. skyline147

skyline147 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Raga ho finito la storia,per adesso ho sbloccato giusto killer bee,ma mi dite una cosa?
    Dove CAXXO sta l'ultima perla di quel dannatissimo tonton :D
    Ah dimenticavo,come si leggono i messaggi dei piccioni? ho un'icona con la lettere in basso a destra,ma se vado alla stazione il tipo mi chiede se voglio sostituire il piccione :???:

p.s. per sbloccare i restanti 3 personaggi bisogna accumulare punti?
  15. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

Trophy Points:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    scusa non posso risponderti essendo ancora a inizio gioco, ma io pensavo che le perle fossero facilissime da prende, ogni locazione nuova in cui entro da quando ho iniziato la missione ha sempre una perla e pensavo sarebbe stata una cavolata prenderle
  16. skyline147

skyline147 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    infatti,ho preso le perle strada facendo,ma sono rimasto senza l'ultima perla,appena finisco con le bambole mi rigiro il mondo :cry:
  17. TD076

TD076 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    me lo sono goduto nel week end, per la modalità avventura ci sono alcuni lati negativi, non l'ho ancora finito ma lo scontro naruto 4 code vs orocimaru non si può vedere

per la modalità scontro a squadre o singolo è veramente ben fatto anche se bisogna aumentare la difficoltà per divertirsi, a livello normale (è veramente troppo facile) a volte il pg avversario si ferma e rimane immobile, per ora sono a difficile e vinco abbastanza diciamo che ci devo mettere il giusto impegno senza inc.... troppo

l'on-line l'ho frequentato poco, non ho ancora tutti i personaggi, le partite che ho fatto mi sono sempre scontrato con gente che usa il 4° hokage o il personaggio di tekken, che mi hanno sempre suonato come un tamburo, incontrando gente del mio livello cioè il più scarso anche loro usavano il 4° e me le davano di santa ragione io concedevo sempre la rivincità ma appena li battevo sparivano
  18. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

Trophy Points:
    0
    ecco le mie prime impressioni , considerando che il gioco l'ho iniziato da poco e sono al secondo capitolo.
    graficamente parlando i personaggi sono creati ottimamente e fedelissimi al manga, discorso diverso per le location , spesso realizzate con colori molto piatti paragonate a broken bond..il sonoro, beh apparte il solito gradito doppiaggio in giapponese , le musiche sono un gradino sotto a broken bond.
    Giocabilità...beh ragazzi l'elemento avventura è fino ad ora ridotto all'osso..ci si limita a muoversi da un posto all'altro e se va bene ci si trova a dover combattere lungo il cammino..qui il gioco ubi soft è nettamente superiore , dando al giocatore la possibilità di poter compiere i jutsu anche durante l'esplorazione , cosa importante per il proseguo della storia.Oltre a questo bb offriva la possibilità di cimentarsi in spassosi mini game come la pesca o altro.
    I combattimenti sono di certo più frenetici rispetto al titolo ubisoft , ma la scelta di compiere i movimenti delle mani con le levette analogiche dava a broken bond un livello di sfida senz'altro superiore..qui per compiere le più devastanti mosse basta premere un bottone , a differenza del precedente gioco ubi dove non solo bisognava compiere il movimento con le levette ma anche m,ettere assegno una serie di qte, e questo dava all'avversario la possibilità di controbbattere.
    in definitiva:

naruto ninja storm 2 __________________________________broken bond
    + grafica splendida dei personaggi_______________________+ tante cose da fare
    + finalmente è lo shippuden ____________________________+ raramente annoia
    + storia curata abbastanza dettagliatamente ______________+ storia molto curata
    + combattimenti in stile manga__________________________+ combattimenti profondi
    - poca esplorazione___________________________________ - designe dei personaggi
    -fondali ridotti a un paio di schermate____________________- poca spettacolarità
    - combattimenti poco tecnici ___________________________- e lo shippuden??

VOTO: 8,5 ___________________________________________ VOTO 8,5
    Last edited: Oct 18, 2010
  19. skyline147

skyline147 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    YATTA :D
    Ultima perla trovata,praticamente è nel paese dei fiumi nascosta per bene :asd:

PEr quelli che dicono che è facile,è vero,ma dopo la storia ci sono le quest "secondarie" Killer bee è abbastanza facile,ma tutte le bambole maledette + le 10 prove del vecchio sono di difficolta maggiore è c'è da divertirsi ;)

p.s. sbloccato tutti i personaggi :)
  20. AC86

AC86 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Ciao a tutti
    ho appena preso Naruto, stasera mi decido alla modalità storia, se volete aggiungermi sono Luketto86, vi aspetto online così miglioro la mia abilità nel combattimento!