1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Mar 27, 2009.

1. amed93

amed93 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Appunto, si da sempre la colpa alla connessione, oppure al fatto che "non muore mai". C'è dai, se li colpite muoiono, basta. Poi è vero che ci sono varie tipologie di armi, e tutto quello che volete, ma prima conta la mira, e i riflessi di ogni giocatore. Chi comincia a sparare per primo, o meglio chi comincia a "colpire" per primo, ha sempre la meglio.
  2. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    guarda non è sempre vero.. tipo se tu mi spari ed io di istinto mi stendo a terra e ti sparo in testa vinco io... certo che se ci si mette muro contro muro in piedi chi spara prima e chi ha l'arma più potente (scar fmj +potere d'arresto vs acr silenziato + sangue freddo ) vince.. dipende sopratutto da chi ci si trova davanti
  3. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    da bbc2 ho imparato che in uno scontro ravvicinato non bisogna mirare col metallico, ma sparare verso quei 4 trattini che si allargano, così si vince anche se si spara con l asciugacapelli -_-"
  4. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    a veterano l acr è il migliore perchè serve precisione e reattività,in merito al fatto del colpire i nemici sul corpo a corpo se ti vedo (ho un tv 19 pollici a tubo catodico)io ti uccido perchè non mi serve mirare avendo giocato tutte le notti per 6 mesi a raimbow six 2 e ti pijo,ovvio a veterano perchè senza mirare sparando tanti colpi il gioco contempla errori anche se tu direzioni bene.....ovvio se ho tempo miro
    l acr silenziato a veterano fa paura ma l ho usato poco perchè ho gioco d prestigio e mi piace il lanciagranate,per spararle dove stanno i camper e stanarli,i bm o con intervention e pistoline o con lo scar l ho visti
  5. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma io non sono del tutto d'accordo... ovvio se uno mira agli uccelli ovvio che non vince.. però, e te lo dice uno che usa quasi solo fucili d'assalto (M16,Famas,Scar-h) e ha 24.56 di precisione spesso quello che mi penalizza è la connessione, inizio a sparare per primo (a segno ovviamente) e il Bimbominkia di turno con mitraglietta mi secca. Poi vedo killcam e vedo che lui si è mosso ben prima...

Tra l'altro uso quasi sempre l'M16 che come saprai ha rafifca a 3 colpi quindi li o fai centor o sei morto.

Quindi mira e connessione sono le carte vincenti, se manca una delle due non vai lontano.
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Si ma Shape, se tu non hai una buona connessione non si può dare la colpa al gioco :asd:

Io anche se ho una buona connessione, se incontro uno come te in molti gioci, non solo cod, mi si presenta il classico effetto teletrasporto, quindi non è fattore solo della tua connessione ma anche di quella degli altri.

Molti Switchiano di proposito soprattutto negli FPS, non è un problema solo di COD, ed ovviamente il problema si presenta anche con i server dedicati, anche perché i server dedicati, in questo genere di giochi, aiutano solamente se l'host dinamico ha una cattiva connessione, altrimenti se c'è il server dedicato ( che tutti decantano e desiderano ) ma tu hai un mega di linea laggerai a manetta lo stesso.

Ovviamente non parlo di te in particolare, ma in generale.
  7. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non sopporto quelli che quando te li trovi a 2 centimetri dal naso sti stendono per terra e ti sparano ai piedi, è veramente una cosa che mi manda in bestia, molto più di commando o del coltello da lancio :asd:
  8. RomanistaDoc

RomanistaDoc Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Mettila col caricatore modificato e poi nje riparliamo........Adesso io sto usando il P90 con silenziatore ed fmj cosi lo finisco del tutto anche è se dififcile perchè faccio solo ced normale e non capita spesso di ucciderli attraverso qualcosa
  9. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Capirai, il caricatore modificato di certo non fornisce munizioni extra, semplicemente le distribuisce meglio
    Comunque dopo oltre 6 mesi di gioco mi sono fatto un parere generale dei fucili d'assalto automatici che riassumo così
    Per uccisioni a lunga/media distanza

ACR con mirino laser, potere d' arresto, sciacallo e bonus 3 quello che preferite [consigliato perchè molto più comodo della scar, visti i grandi caricatori standard e il rateo di fuoco non indifferente, seppur i danni non siamo il massimo]
    oppure
    SCAR-H con caricatori modificati, mira stabile, sciacallo, bonus 2 a vostra scelta
    a mio parere sulla scar non serve a una pippa aumentare i danni perchè, per esperienza personale, il rateo di fuoco vi porterà ad insistere di più sul bersaglio e a sprecare colpi anche quando potreste risparmiarveli

Per scontri ravvicinati
    TAR-21 con proiettili FMJ, potere d' arresto, mira stabile e gioco di prestigio [consigliato perchè per esperienza personale si possono fare senza problemi oltre 20 uccisioni anche in mappe per camper e cecchini come Quarry]
    AK-47 con mirino laser, mira stabile, potere d' arresto e anche qui gioco di prestigio
    l' AK non è male ma il TAR-21 è sempre stato uno dei mie preferiti
  10. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    l'ak è buono ma kakkio ha un rinculo da paura!!!!
    io a veterano per esperienza mia posso usare bene o l' M1A1 oppure l'ACR
    io per veterano uso gioco di prestigio,sangue freddo oppure inflessibile e ninja oppure sopravvivenza
  11. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    io uso il famas perchè è sexy :asd::asd::asd:
  12. amed93

amed93 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Si chiamano riflessi. Se impari a farlo, morirai molte volte in meno. Perchè chi ti mira, viene colto di sorpresa nel momento stesso in cui spari e per questo magari perde un pò il controllo della mira e tu sei in grado di ucciderlo.

amed93 ha aggiunto 3 Minuti e 48 Secondi più tardi...

ahahahah, è proprio sexy. A mio parere il fucile d'assalto più potente è il tar, è quello con cui mi sono trovato meglio. Ma l'M16 è davvero forte, unica pecca, bisogna essere bravi nella mira, cosa non nota a tutti. Comunque io ho sempre giocato molto più spesso con le mitragliette, tutti i tipi, i fucili d'assalto mi sanno tanto da camper e io non ci riesco. Ho bisogno di qualcosa di piccolo che mi dia la possibilità di essere veloce nello spostamento, oltre ad essere potente. L'ump è la perfezione. ;)
    Ma la mia arma preferita rimane l'intervention, perchè comunque sono un cecchino da sempre, non eccezionale ma lo ho sempre fatto. :)
  13. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma...io lo so fare, ma non lo farei mai perchè è una vera bastardata e fa molto bimbominkia :) E non sono riflessi, basta semplicemente spingere anche tondo insieme a r1 e vai giù.
  14. amed93

amed93 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Un conto è farlo per fare i fighi in visuale morte quando non serve a niente, ma se vieni attaccato dal dietro e riesci a girarti e ad abbassarti è molto utile! Hai molte più probabilità di uscire vincitore dallo scontro. IMHO è!
  15. Full Metal Jacket

Trophy Points:
    0
    questo è vero ma con il mrino laser e mira stabile riesci a compensare questo fattore non poco, poi dopo averlo usato per molto tempo alla fine ci prendi pure la mano, così come per il tar-21
    il famas in veterano infatti è molto utile:asd:
    per questo aspetto concordo con Agoboy, ma alla fine tutto dipende dal perchè si gioca
    se lo fai per divertimento difficilmente userai queste tecniche giustamente dette bastarde
    se invece lo fai per vincere ti sembreà giusto giocare in questo modo e agiurai senza farti troppi scrupoli
    e poi vorrei ben vedere se nella realtà sarebbe possibile sdraiarsi e mirare ai piedi in uno scontro ravvicinato:D
    già l' ump è un ottima arma, specialmente se ci metti il fuoco rapido, però come ninja sono migliori armi come la P90
  16. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    perchè se prendi i nemici da dietro, devi farli fuori tutti, senza bisogno di ricaricare
  17. mario995

mario995 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sbloccato il p90,finalmente non mi tocchera ricaricare ogni kill
  18. Full Metal Jacket

Trophy Points:
    0
    Ovviamente :D
    Chissà cosa si potrebbe combinare con il P90 con caricatori modificati :asd:
  19. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    io oramai ho il tick che ogni volta che killo ricarico :asd:
  20. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io ho visto gente con l'rpd con caricatori modificati e fmj sparare a qualunque cosa si muovesse nella mappa :rotfl::rotfl: