1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[FIFA 11] Uefa Champions League (Non Ufficiale)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Spritz_94, 11 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    già aggiunto, se ci sei stasera giochiamo.
  2. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    braciola ti ho aggiunto sul psn da un pò, fatti sentire ;)
  3. braciola

braciola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    RAiN_95
    Va bene qualsiasi giorno, anche stasera se ci sei, oppure domani sera o pomeriggio ci sono!
  4. Zazzarello

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67

Se ora mi collego ci sei?
  5. braciola

braciola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    RAiN_95
    Si scusa ho avuto problemi con la rete,e comunque non mi hai aggiunto! il mio PSN non è braciola, ma RAiN_95 ti ho aggiunto io adesso, se ci sei anche stasera per me si puo giocare.

braciola ha aggiunto 32 Minuti e 38 Secondi più tardi...

Scusate ragazzi io mi ritiro non avevo letto che erano classificate le partite, con la roma le perdo tutte comunque real madrid -roma 5-1 e poi l altra vinta a tavolino per zazzarello, scusate ancora.
  6. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Andrebbero fatte classificate perchè si possono fare modifiche ai giocatori, ma se proprio ci tieni, ti do il permesso di farle non classificate.
  7. Zazzarello

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Quindi: andata 5-1 il ritorno lo giochiamo domani in libera se hai questo problema.
  8. stocco-stocco

stocco-stocco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    72
    scusate ma nn è meglio che facciamo partite in modalità libera??? io vorrei giocare in qst modo se nn si puo allora meglio che mi ritiro xk cn l'auxerre le perderò tutte
  9. djrexishere

djrexishere Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    ma classificata che e?

djrexishere ha aggiunto 0 Minuti e 50 Secondi più tardi...

non si può invitare un amico in classificata ve lo dico subito xk ci go già provato automaticamente se fai invita un amico passa in libera E NON SI RIESCE A CAMBIARE
  10. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    io pure voto per partita libera....chi ha squadre un po' più deboli può essere davvero penalizzato e perdere parecchi punti.Poi fate voi comunque...
  11. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    per me è uguale, però chi mi assicura che il mio avversario sia onesto e non giochi con i parametri dei giocatori modificati? e secondo, ma prima di iscrivervi , il regolamento viene letto? era scritto grande così che erano classificate:-o
  12. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    comunque se invitate amici nella partita questa NON sarà classificata....almeno così ho notato...si spera comunque che dato che si gioca per divertirsi nessuno faccia il baro....
  13. Zazzarello

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Braciola pomeriggio a che ora ci sei per il ritorno??
  14. braciola

braciola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    RAiN_95
    partita di ritorno tra me e zazzarello roma 4-2 real madrid
  15. Zazzarello

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Chiedo di rigiocare la partita in classificata,visti i valori alterati della Roma.Cassetti/Cicinho che tiene in velocità Ronaldo non si è mai visto, Vucinic che parte da centrocampo e tira una sassata sotto l'incrocio...Io sinceramente così non vado avanti.
  16. braciola

braciola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    RAiN_95
    C'è un problema, zazzarello mi sta dando del baro, dicendo che io ho modificato i valori dei miei giocatori, e sta dicendo anche che non ho le palle di rifare la partita in classificata. Io non ho barato, ho semplicemente giocato meglio, e ho avuto piu fortuna, visto che lui ha preso 1 palo 1 traversa e ha sbagliato un gol a porta vuota. Se bisogna continuare cosi mi ritiro, perchè ripeto, la roma è una delle squadre piu scarse della champions, e a me nn mi va di perder punti per un torneo dove, si gioca per il semplice gusto di DIVERTIRSI! Manco a dire che si vince qualcosa quindi. Fate voi aspetto notizie.

braciola ha aggiunto 1 Minuti e 8 Secondi più tardi...

veramente c.ronaldo aveva palla al piede a cassetti stava davanti a ronaldo, secondo vucinic ha tirato da limite dell'area, all'angolino basso. e non mi pare che sul secondo gol, pepe abbia fatta una cosa incredibile, ha semplicemente saltato e scoccato di testa mentre i miei giocatori andavano a farfalle, se hai giocato male la colpa è la tua. Non puoi neanche lamentarti della connessione che a differenza di ieri ( che faceva schifo) era molto buona. La prossima volta invece di puntare tutto su qualche giocatore, impara ad usare una squadra, senno comprati pes, che giusto li fai tutto con c.ronaldo e messi. E comunque, non era cicinho, che non ha giocato, ma mexes, che è entrato al posto di vucinic, per colpa di cassetti, che guarda un pò visto che era più stanco e lento di c.ronaldo ha dovuto fare fallo da rosso. Poi a quel punto mexes ha tenuto per un po di tempo c.ronaldo che era stanco a differenza di mexes che era entrato da poco, non mi pare incredibile da credere. Impara a perdere piuttosto!
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2010
  17. Zazzarello

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    A maggior ragione che si gioca per divertirsi a inizio partita avevi i valori ALTERATI della Roma quindi vedi di non sparare cavolate.
  18. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    appunto, divertirsi, che vi importa di perdere qualche punto? non mi smebra giusto giocare in libera perchè la gente può barare.
    il regolament oparla chiaro, CLASSIFICATA.

e poi hai battuto il real 4-2 non mi sembra che sia tanto scarsa, no?
  19. Zazzarello

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Quoto, il regolamento parla chiaro, come mi hai battuto in libera mi batti anche in classificata e ti fai tanti punticini.
  20. braciola

braciola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    RAiN_95
    Allora, mi pare che quando mi hai battuto 5 a 1 ( causa stanchezza e lag ) in classificata, non ti sei fatto problemi a dire, giochiamola in libera, ti ricordo anche che il primo tempo ho dominato io, infatti abbiamo finito 1-1 con una cazzata mia che ti ho dato palla davanti al portiere, poi ho iniziato a fare cazzate siamo arrivati sul 3 a 1 e a quel punto è come se avessi abbandonato visto che oramai la partita era persa.

braciola ha aggiunto 1 Minuti e 34 Secondi più tardi...

Ho capito ma na volta tanto che ho avuto na botta de culo! Ma guarda un po, dice che avevo i valori della roma alterati come se glielo avesse detto la playstation sto buffone!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.