1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Medal of Honor

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Jun 4, 2010.

1. Robigus

Robigus Tribe Member

Trophy Points:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Qualunque sia il motivo, la censura, in una repubblica, è cosa abominevole
  2. Marcolin0

Marcolin0 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    se tu fossi stato un familiare di una vittima l'avresti trovata giustissima come critica..
    è un gioco ma ora,a chi è coinvolto,può dare fastidio
  3. Okami_999

Okami_999 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    che vietino ai giornalisti di parlarne, di vedere film e leggere libri allora
  4. amed93

amed93 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ti quotissimo. Hai assolutamente ragione, è una repubblica come detto in precedenza. Tornando sul gioco, ho giocato un paio d'ore e devo dire che l'impatto è stato eccezionale. Via di mezzo tra Cod e BBC, un pò più cod però. Mappe stupende, modalità tattiche ed entusiasmanti. Armi molto ben fatte e sonoro da urlo. Da molto non mi divertivo così tanto in un FPS. C'è da dire che comunque chi viene da MW2 troverà difficoltà all'inizio poichè le dinamiche dei movimenti e la sensibilità sono alquanto differenti. Crescita del giocatore molto ben sviluppata. Uno dei pochi difetti riscontrati fino ad ora è forse la presenza di fin troppo poche armi, per un gioco così. Per ora, complimenti agli sviluppatori. ;)
  5. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    bene , dopo quasi 2 orette di gioco posso dire che e mooolto bello sia in single che in multi , l'unico problema del multi è forse il lag , ma sn sicuro che si risolverà fra qualche giorno:roll: ... e poi che sta storia di ritirarlo dal mercatoo !! cosa devono dire gli americano dove i loro compaesani vengono uccisi e massacrati in ogni videogame .. mah ;(;(;(
  6. amed93

amed93 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Io devo dire che, al contrario tuo, non ho riscontrato nessun tipo di lag, nessun ritardo. Forse oggi la mia linea va particolarmente bene ;):rotfl:
  7. Zac#19

Zac#19 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    salve ragazzi..scrivo tardi perchè prima non avevo tempo....

allora..ho provato un po' in single e un po' in multi....
    una domanda..anke a voi in single nei primi video per un attimo è andato a "scatti" ?

per le delucidazioni sul pass code....vale per tutti i profili....ank'io pensavo solo uno, però inserito al mio, subito dopo di me ci ha giocato la mia ragazza e quando è andata in multiplayer le si è apparso il messaggio che il pass code è attivo sul suo profilo :p quindi ...non è come bc2 ke ho dovuto comprar due codici -_- quindi up già per questo.
    Dunque...giocabilità stupenda....molto affascinante rispetto bc2 che reputavo noioso per le sue ENOOOOORMI mappe e player abbastanza nabbi....ci si uccideva come se niente fosse...mentre qui c'è moolta + action!.....
    conclusione...per quest'oretta di gioco sono molto molto contento di aver speso questi soldi :p
  8. Fen1ce

Fen1ce Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi io ho creato l account ea e registrato il gioco col codice ma per poter avere dei contenuti aggiuntivi mi dicono che devo pagare 9,99 euro...non dovevano essere gratis?(sono in possesso della tier 1)...
  9. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si è un problema che ho avuto anche io, infatti mi stavo preoccupando...sembra come se se facesse fatica a caricare la grafica e poi a inizio missione si inceppa sempre un po'...comunque l'online bello (ma lo sapevo già), l'off un po' meno ma comunque carino (a mio parere già così l'off, pur essendo corto, è meglio di quello di cod che sembra un film)...
    L'unica cosa che mi dispiace è che ci sono poche armi nell'online...

a proposito qualcuno di voi sa cosa è incluso nel pacchetto scricabile dalla sezione negozio del gioco? Costa 9,99 €

Anche i trofei sono veramente troppo facili, sono all'84% e l'ho preso solamente ieri...potevano impegnarsi un po' di più da questo punto di vista :)
  10. Robigus

Robigus Tribe Member

Trophy Points:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Come poche armi? + o - quante?
  11. amed93

amed93 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Allora le classi sono tre, e per ogni classe ci saranno, non precisamente, circa 5 armi. Più armi secondarie, impossibili da cambiare, ed i vari rpg. Queste sono le armi.
  12. sereithan

sereithan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi 2 domande : 1) nella limitata ci sono solo delle armi in più o ci sono anche delle mappe ? 2) come si fa a cambiare l'arma secondaria ? Ad es. Come si fa a scegliere quale pistola usare ? Tnks
  13. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Eh si , nella partita che abbiamo giocato in sieme cè stata molta action :asd::asd:
  14. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Nella limited ci sono solo armi bonus che comunque si possono sbloccare nel gioco.
    Invece non ho capito la questione di quale pistola scegliere: se ti riferisci all'offline per scegliere la pistola devi premere 2 volte triangolo, invece nell'online la pistola varia in base alla fazione di cui fai parte, tipo se sei tra gli americani hai l'm9, invece nei talebani hai quell'altra.
    Sono quasi sicuro che faranno uscire altre armi con dei dlc a pagamento ovviamente...comunque ho appena sbloccato la versione veterano del fucile d'assalto...in più dell'altro è solamente un po' più rovinato, sporco ed è un pelino diverso l'm16 invece l'ak ha una sorta di striatura sul corpo dell'arma e degli attaccasù nell'impugnatura.
  15. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho inserito il pass online della L.ED,, ma quali sarebbero queste mappe ed armi aggiuntive che si sbloccano?
  16. sereithan

sereithan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sono solo 3 fucili ... Niente mappe
  17. Zac#19

Zac#19 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sta zitto te ke sei scarso ashuashuhuashuas.... io prime 2 partite online... entrambe primo in classifica con minimo 20 uccisioni e 4 o 5 morti ashuasuhhusahu ALLENATI!!!
  18. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ah ok e quali sono i fucili? te li trovi poi in automatico
  19. sereithan

sereithan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sono 2 fucili a pompa e una mitraglietta ..... Ragazzi una domanda.... Come mai sta venendo tartassato dalle riviste ?!?!?!?!? Su playgeneration ha preso 68 ! Ma come è possibile ? A me sembra magnifico ..... Si saranno scordati di pagare la mazzetta ?
  20. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma si , danno 10 solo a CoD :asd::asd: