1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

qualche dubbi sulla nuova xbox slim da 250gb

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da bruce_Lee, 16 Ottobre 2010.

1. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :)ciao ragazzi

l'altro sera è morta la mia vecchia x360 bianca uscendo i 3 led rossi

vabbeh, almeno ho trovato un motivo in piu per prendere quella nuova.

Ieri cercando su internet, ho trovato uno che vuole vendere la sua x360 slim da 250 gb, il tipo mi ha detto pure che ha scaricato circa 30tina di giochi su Market.

La mia domanda e:

se compro il suo xbox slim, e creo il mio profilo, quei giochi arcade che ha scaricato lo posso giocare o devo per forza usare il suo gametarg?

Poi, visto che il mio vecchio xbox360 è morta, e il Hard disk non è compatibile con quella nuova slim, come faccio trasferire i dlc che ho scarito negli ultimi anni?
    i salvattagi vanno perduti?

:cry:mo ce da bestemmiare.......
  2. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Allira,i giochi scaricati,per usarli devi per forza usare il suo profilo.
    per trasferire i dati,c'è il cavo apposito che costa sui 16€
  3. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :cry:andiamo bene....

scusa, ma la mia xbox360 è morta, quando si accende non esce niente fuori, usando il cavo funzionera ugualmente second te?:cry:

cioe i salvataggi vanno trasferiti comunque?

madonna, ma perche non ho comprato prima la x360 slim:cry:
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Dunque se il tipo ha COMPRATO I giochi su quella xbox e NON ha trasferito le licenze su un'altra xbox, ci puoi giocare su quella xbox con qualunque gamertag.

Se non vuoi spendere soldi il passaggio più semplice è questo:
    Prendi l'hard disk della tua xbox morta, lo metti su una altra xbox aggiornata, prendi tutti i dati e li salvi su una pennina, indi per cui li metti nella tua slim via usb.
    Laborioso ma penso sia l'unica
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Si perchè il cavo si attacca direttamente all'hd e, tramite l'usb, trasferisce i dati alla slim. Io ho fatto con la pennetta: devi prima formattarla con la nuova xbox e poi trasferirci i dati dalla vecchia. Però visto che la tua non funziona avrai bisogno di un amico che porti la sua 360 a casa tua perchè con un solo passaggio probabilmente non ce la farai (dipende dalla pennetta e da quanti salvataggi e dlc hai). Inoltre per i dlc dopo averli passati sulla nuova 360 dovrai fare il passaggio delle licenze attraverso il sito di xboxlive o tramite l'assistenza telefonica altrimenti potrai usarli solo se sei connesso online.
    Però io ti sconsiglio di usare la pennetta perchè io mi sono ritrovato trai i tanti funzionanti 2 salvataggi corrotti...

P.s. per il profilo o lo copi come se fosse un salvataggio e lo trasferisci sulla slim (devi farlo per forza perchè i salvataggi sono collegati al profilo) oppure ti connetti con la slim e fai recupera gamertag.
  6. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    Grazie KRJ, sempre disponibile come i vecchi tempi, adesso sono un po piu chiaro:)

bruce_Lee ha aggiunto 10 Minuti e 8 Secondi più tardi...

Peeeeeerfetto....adesso ci siamo. beh che dite...grazie steptet ...forum fantastico:D