1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

urgente-account xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da giaan89, 16 Ottobre 2010.

  1. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    per cominciare chiedo scusa per la sezione errata ma il thread ha davvero natura urgente in quanto qui passano più lettori spero di ricevere più informazioni

    è un mese che la Microsoft mi manda mail per dirmi che la mia carta sta per scadere e che se voglio il rinnovo devo confermare la mia carta o aggiungere un nuovo metodo di pagamento
    ma io ho già chiamato il call center per dire di annullare il rinnovo dell'abbonamento e loro continuano a mandarmi mails!! oggi mi hanno sospeso l'account e se io confermo la mia carta non mi fa accedere lo stesso!!! neanche al sito xbox.com mi permette di accedere devo per forza rinnovare l'abbonamento.
    Ora ho mandato una mail digitando la mia tag con scritto le stesse cose su xbox.com...
    avete consigli e suggerimenti?

    p.s. ho la beta e questa mattina mi ha fatto un aggiornamento posso vedere i marketplace ma non mi fa vedere gli amici e non mi fa connettere ai giochi infatti a fifa 11 non mi fa accedere ai server potrebbe essere legato all'aggiornamento beta o al mio account?

    che posso fare?

    giaan89 ha aggiunto 7 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    edit: dopo aver mandato la mia mail ora sono connesso a xbox.com non so sulla console ora provo

    edit: nulla...sulla console sono sospeso.....
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2010
  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    ti conviene telefonare e parlarci di persona
  3. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    ora non posso chiamarli...

    trall'altro nella sezione "supporto" ho trovato nella casella xbox live status una scritta in rosso "servizio di allerta" andando a cliccarci si apre una pagina con scritto che potrebbero esserci problemi... ed avendo io la beta potrei esserne coinvolto?
    http://www.xbox.com/IT-IT/support/systemstatus.htm
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2010
  4. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Se li chiami hai tutte le informazioni che ti servono, a meno che tu non metta una carta, paghi il rinnovo automatico e dopo lo disdici, inoltre non è che se metti urgente nel titolo, hai la risposta più velocemente
  5. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    se metto urgente è per richiamare l'attenzione non penso di aver fatto nulla di male
    comunque ho chiamato e ho risolto
    ah un avviso per tutti: i server xbox hanno problemi quest'oggi quindi se riscontrate qualche errore è un problema che risolveranno al più presto
    potete chiudere grazie per non aver spostato la discussione ;)
  6. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    discussione spostata, anche se è urgente non è che puoi mettere le discussioni dove ti pare.
  7. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.766
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Potevi confermare la tua carta e poi disdire il rinnovo automatico. Al limite domani chiami l'assistenza (rispondono anche di domenica) e fai loro presente il tuo problema.
  8. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    risulta utente non pagante,deve prima ricaricare