1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 3, 2010.

1. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    ho visto nelle stat che sei in serie positiva di 26 partite...stam****! io sono arrivato a 18 per 2 volte. A parte che forse non ci riuscirei lo stesso a farne così tante dato che mi cade spesso la connessione .
    Comunque non perdere manco tempo a rispondere a chi non sa rispettare le opinioni altrui ed attacca sul personale, gente che magari era la stessa che criticava personaggi come KedTaz (ricordi?) e ora si comporta allo stesso modo.
  2. principio

principio Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    c'avete l'ansia da prestazione :asd:
  3. jacknick

jacknick Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Ecco mi chiedo uno con questa notevole serie positiva come mai gioca ad un livello medio dell'avversiario a 3.6 mentre io che ho fatto solo 24 partite online sono già a livello medio avversari 7.2.... bah...
  4. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Nico guarda che è il server ad assegnarti l'avversario dato che per far la classificata devi per forza avere un livello simile.
  5. jacknick

jacknick Tribe Member

Trophy Points:
    37
    perfetto... però mi faccio sempre la stessa domanda... come mai io gioco con avversari di livello 7.2 dopo 24 partite mentre qualcuno che fa queste grandi serie di vittorie ecc. gioca con avversari di livello 4 se non 3 dopo molte più partite rispetto a me?? Non dubito della loro bravura con fifa sia chiaro!!!
  6. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma infatti il problema è la velocità di gioco non il modo in cui si muovo in giocatori, ma se l'abbassi ancora per renderlo piu realistico, inanzitutto devi fare partite reali da 45 minuti e secondo perderebbero clienti in maniera paurosa cosa che immagino non vogliano.

Io dico solo che gioco e tutto questo schifo descritto non lo vedo, sarà che sono casualone e voi siete tutti programmatori di videogame mancati.
    Secondo me non è cosi ingiocabile come lo descrivono alcuni utenti.
    Non ti piace? oh mi spiace, vedilo che ti devo dire... ma continuare a dire "che gioco schifoso" anche argomentando non porta poi a molto, qui si è arrivati a dire che i bug sono stati corretti da EA grazie alla segnalazione di un'utente del tribe :asd: in realtà i feed vengono richiesti a tutti i giocatori basta avere la volontà di andare sui rispettivi siti.

In ogni caso non saper giocare non è un delitto, io per esempio gears of war 2 l'ho venduto perchè non ci sò giocare, mi piace, ma non sono buono, potrei dire che è colpa del lag e avrei anche ragione, ma in realtà il motivo principale è che non sono buono in quel gioco.
    Il problema è dell'uomo èe che se gli si fa notare che non sà fare una cosa si sente ferito nell'orgoglio, se ti da fastdio che ti dicano "magari non ci sai giocare" dovresti aprire un po la tua visione della vita ed essere un po aperto alle critiche esterne.

cmq avete reso l'idea, vado a giocare e mi diverto, voi rimanete qui a rosicare perchè l'arbitro ha fischiato rigore quando non lo era e non si puo andare avanti cosi, dove finirà questo mondo con queste cose. :roll:
    non potete proprio sopportare che qualcuno giochi divertendosi, passando sopra quello che sono i difetti (che si spera sempre aggiustino), se vuoi giocare a calcio mi pare che tu sia ben abilitato per poterlo fare davvero, di fatto tu stesso dici che giochi.
    La perfezione non esiste, fatevene una ragione, ma non dico nemmeno che non avete diritto di lamentarvi.

Con questo chiudo.

Karasin83 ha aggiunto 4 Minuti e 39 Secondi più tardi...

scusa ma è evidente che a te il gioco non piace, va bene lo prendi tutti gli anni sperando in un miglioramento, non ho la verità, solo dico la mia verità ovvero quello che io ho vissuto con il gioco punto.

Cmq guarda che chiellini e huntelaar sono alti uguali e di corporatura simile, su cosa ti basi per dire che il secondo non riuscirebbe a superare uno spalla spalla con il primo?
  7. vincent38

vincent38 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    grazie ti contatto in privato e vediamo di farti una statua d'oro:D
  8. juv3m4n14

juv3m4n14 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti ma alla fine non si sa nulla su una possibile patch che risolva i vari bug? (soprattutto per quanto riguarda la slim:))
  9. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

Trophy Points:
    47
    tutti quelli che non sanno giocare a Fifa 11...dovranno ripartire da capo....dagli antipodi....

fino all uscita di Fifa 12 dovranno giocare a questo::D

chi è interessato al ripasso ludico Totale può mandare un email a:
    ]giocareincasaconlapallinadigommapiuma@strumpallazza.org:cool:

10. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Parzialmente vero,il gioco mi piace ma non totalmente.
    Per Chiellini mi baso su quello che vedo nella realtà,uno che riesce a contenere Ibra e Drogba non può arrivare spalla a spalla con Huntelaar e farsi bruciare nettamente... non è credibile almeno,per me.
    Ps. Non saprò giocare ma ho appena rifilato 4 pere al barca usando il napoli,penultima partita vincevo 2-1 sempre con il napoli e stranamente ho preso gol da calcio d'angolo. Se il gioco migliora ogni anno è perchè le persone segnalano i problemi riscontrati non perchè come hai voluto capire TU vengono scritti sul tribe.
    Pps: 2 anni fa ti lamentavi anche tu ma ora hai cambiato idea... quando si dice la coerenza eh
    Last edited: Oct 15, 2010
  11. Cobraco

Cobraco Tribe Member

Trophy Points:
    132
    speriamo presto...c'è chi in giro dice in concomitanza con il rilascio di ultimate team...ma credo dovremmo aspettare qualcosina in più!
  12. juv3m4n14

juv3m4n14 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ok grazie per la precisazione;)...speriamo bene xD
  13. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma infatti secondo me è migliorato di non poco, cmq no problem tu hai le tue idee io le mie, mi accontento tu invece sei piu esigente.

Cmq se rileggi ho detto che le segnalazioni vanno fatte negli appositi siti, ma e mi ripeto qui si dice che i bug sono stati risolti grazie ad una mail, poco credibile non trovi?
  14. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    Te spiego subito il perchè....

1-Ho giocato 30 partite (il reset) quindi il livello medio è quello, non è mica uguale a tutti.

2-C'è gente livello 1 in grado di massacrare i primi 100 al mondo. (io stesso in fifa 10, ho battuto 1 dei pagliacci tra i primi 5 al mondo, quelli che usano i trucchi dei punteggi, che sono tipo livello 900 perchè barano)

3-Quando avrò giocato 500 partite e avrò livello medio su 1 avrai ragione tu.

4-Guarda che io non sono mica un BM che fa le partite con account amico per vincerle tutte a tavolino e sentirsi forte.

5-Non capisco come pretendi di permetterti di fare delle insinuazioni sulla serie positiva di un utente che nemmeno conosci, nessuno ha detto che sono il più forte della terra, se ho una serie positiva di 26 partite è perchè sono sempre stato superiore al mio avversario.

Quindi è più forte uno che gioca 1 partita ma ha livello medio avversario 30, di uno che ne vince 300 ma ha livello medio avversario 20?

Dammi tempo di giocare altre partite, dato che poi mica scelgo io il livello avversario, io faccio partita veloce e lui mi trova l'avversario.... sarai stato sfortunato te, non so cosa dirti..... BAH.
    Last edited: Oct 16, 2010
  15. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ragazzi giocare sotto la neve o pioggia è uno sballo!ma mi dite come si fa a fare una stagione offline con coppe europee ecc..se faccio carriera non mi piace perchè cè il calciomercato ecc..se creo un campionato io ci saranno anche le coppe durante la stagione?
  16. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    per chi gioca con semiassistito o manuale si è costretti a creare una stanza/sessione ed aspettare che entri qualcuno, non lo decidi tu il livello di chi entra. Anche io purtroppo ho livello medio avversario basso ma non è colpa mia nè un grande vantaggio, anche perchè se vinco prendo 20-30 punti, se perdo me ne toglie 50-60 ....

kr1stiantroy ha aggiunto 3 Minuti e 59 Secondi più tardi...

evidentemente hai voglia di provocare, quandomai ho detto una cosa del genere??? Per tua informazione, la mega lista che feci in fifa 09, venne tradotta e raccolta da altri siti e la ritrovai addirittura in un forum americano, pensa il giro che ha fatto. Per te sarà tempo perso, per me no. La EA si basa moltissimo sui feedback degli utenti, segnalare problemi non è una colpa. Un videogioco è un insieme di 0 e di 1 programmati da delle persone, non è un prodotto sceso dal cielo.
    Dovete togliervi dalla testa sta cosa che se uno critica è un cretino, o non sa giocare... mentalità ridicola da ultras.
    Detto questo ripeto quello che ho già detto mille volte: il gioco su semi-lento-squadrette sfiora la perfezione. Su normale-assistito-squadrone, che è lo standard purtroppo è un quasi arcade, è la mia opinabile opinione
    Last edited: Oct 16, 2010
  17. GodAlien80

GodAlien80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    3
    Raga,quando gioco online non riesco a uscire fuori dal pressing asfissiante degli avversari,nemmeno prendo palla ce l'ho 1 addosso...sarò io a essere cosi' scarso?se qualcuno si disconnette mentre gioca perde punti?thanks..
  18. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    ahahha ma dai? davvero c'è pressing asfissiante?? qualcuno ti direbbe "impara a giocare". Io ti dico che purtroppo è un problema che fifa si porta dietro, l'unica cosa che puoi fare è provare ad allungare la squadra modificando le tattiche, e giocare in semiassistito e velocità lenta ;)
    Riguardo la domanda, chi si disconnette prende il 0 - 3 e perde i punti corrispondenti

p.s. una buona tattica è quella di fare un pò di melina coi difensori, e quando tutta la sua squadra sale tipo pecorelle affamate tu riparti e sfrutti le maglie larghe
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

ora vi lascio giocare, non vi disturbo piu.
  20. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho cominciato la giornata con un napoli - real 2-1 con disconnessione di questo genio al 86' ahahahah al suo gol del pareggio mi faceva il gesto del silenzio... e usava il real... ma la dignità ?