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Killzone 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Sep 12, 2010.

  1. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

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    Nessuno è in beta?
  2. vega74

    vega74 Tribe Member

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    sono un beta tester e proprio ieri mi è arrivata la mail con il codice.
    meno male perché pensavo che la beta fosse riservata solo agli utenti Plus
  3. ottoD

    ottoD Tribe Member

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    300 codici sono stati spediti a "caso", i restanti 10.000 sono plus, non se se poi ne verranno dati altri, ma molto probabilmente si.
  4. vega74

    vega74 Tribe Member

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    credo poco al caso.
    andando sul forum ufficiale dei beta tester avevano avvisato che sarebbero partiti degli inviti ai beta tester.
  5. ottoD

    ottoD Tribe Member

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    Si ma li hanno spediti a caso, non hanno usato una logica, non li hanno spediti solo a un determinato gruppo di utenti, chiunque poteva essere selezionato, non era come la beta di LPB2 spedita a quelli che hanno giocato di più al primo.
    Che poi si sapeva che li spedivano è normale, non è che fanno le sorprese :asd:
  6. vega74

    vega74 Tribe Member

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    anche fra i beta tester la scelta è sempre stata casuale. poi se è stata inviata a qualcuno che non era Beta tester non lo so.
  7. ottoD

    ottoD Tribe Member

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    Io facevo parte dei tester beta a cui inviavano i primi codici, ormai pero' non mi inviano più nulla, visto che hanno imparato che con le beta fanno guadagni regalandole con preordini o magari con l'abbonamento come questo caso.

    Queste 300 sono state inviate a utenti casuali, almeno possono dire "non le abbiamo date solo ai plus"
  8. vega74

    vega74 Tribe Member

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    beh che alla fine si arriverà a quello che dici tu è innegabile.
    ad ogni modo mi fa piacere che ogni tanto riservino qualche beta anche ai comuni mortali...
  9. qualche commento sulla beta no??? :p
  10. Okami_999

    Okami_999 Tribe Newbie

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  11. ottoD

    ottoD Tribe Member

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  12. Joker.

    Joker. Tribe Member

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    Ma non potevano fare come con BBC2? Bastava scaricarla dal PSN e chi voleva ci poteva giocare..
  13. kennuz

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    Credo che l'abbiano fatto anche per spronare gli utenti a fare il plus...e credo ci siano riusciti:asd::asd::asd: ho visto altri + nella mia lista amici:asd::asd:
  14. Joker.

    Joker. Tribe Member

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    Anche io, sia per questa che per AC, be pazienza ormai non conta più far divertire gli utenti, o almeno conta relativamente :rotfl:
  15. kennuz

    kennuz Tribe Member

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    io l'ho fatto il plus qualche mese fa:asd::asd::asd:
  16. ottoD

    ottoD Tribe Member

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    Notizie? Sapete quando invieranno i codici, o magari è già arrivato a qualcuno?
  17. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

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    Mah, mi sono visto diversi video e l'impressione non è affatto positiva. L'hanno semplificato troppo, le armi non hanno più il minimo rinculo(nemmeno il mitraglione si muove di un centimentro). Il tattico non ha più l'abilità di lanciare punti respawn, in ogni mappa ci sono solo 2 punti di respawn fissi da conquistare.
    Mi sembra killzone pensato per le masse, sicuramente venderà di più e tutti i nabbi che si lamentavano del 2 perchè era troppo difficile potranno svolazzare felici con i loro jetpack. :(
    Spero di sbagliarmi.
  18. ottoD

    ottoD Tribe Member

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    Spero che ti sbagli incubo
  19. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

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    la cosa dei punti di respaw è una boiata pazzesca -_- perde un casino di tatticitá cosi
  20. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

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    tranquillo non è come pensi. Non è per niente semplificato di brutto, lo hanno bilanciato perfettamente, il rinculo c'è e le movenze sono quelle di sempre, l'unica cosa sul quale hai ragione è il mitra pesante, praticamente non si muove, ed è devastante sia da vicino che da lontano, troppo sbilanciato sicuramente lo metteranno a posto.
    L'eliminazione dei respawn la trovo una cosa positiva, nel 2 se i punti potevano creare soluzioni tattiche, parecchie volte provocavano anche un casino enorme, adesso i respawn sono posizionati nei luoghi giusti, prevalentemente al chiuso come fosse una base secondaria, e ad attivarlo ci deve andare sempre il tattico, percio' immagina che quest' ultimo deve essere anche scortato fino al punto da conquistare. Per di piu' adesso essendo fissi i punti di respawn sono anche una specie di "percentuale" di mappa conquistata, determina una sorta di prevalenza di una squadra sull'altra (x es. immagina una squadra con campo base + due punti contro l'altra che ha solo il campo base).
    Non credere che i jetpack siano stati concepiti come una scemenza! :D
    Sono sicurissimo che troverete i cambiamenti una soluzione perfetta.