1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scheda Video Xbox 360

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Matte07, Oct 15, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Matte07

Matte07 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao ragazzi, non ho trovato la sezione di benvenuto, comunque piacere, Matteo...son sempre stato un appassionato di videogiochi, li ho abbandonati per qualche anno e una settimana fa circa mi è arrivata l'xbox 360 che ho deciso di acquistare su ebay...bellissima, xbox pro, lettore samsung toshiba, modifica firmware fino a qui nessun prooblema...se non fosse che di punto in bianco la schermata ha cominciato a vedersi in una tonalità verdastra, pensando fosse il cavo ne ho comprato uno nuovo originale ma il problema era lo stesso, dopo qualche tentativo spegnendola e riaccendendola l'xbox ha cominciato a non dare più segnale video mentre l'audio si sente e il gioco gira.
    Ho deciso di portarla in un centro specializzato e mi ha detto che è partita la scheda video e che al momento non ci son disponibili schede video per la riparazione...dicendomi che se voglio posso cercarla io e portargliela in modo che me la cambino...mi sapreste aiutare ragazzi?non so proprio come risolvere e vorrei giocare a questa stupenda console...
  2. cicho07

cicho07 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    La xbox 360 non ha una scheda video separata,non puoi sostituirla perche gpu e cpu sono integrate nella scheda madre... la console in pratica è morta, da cestinare... Contatta il venditore dove l'hai acquistata e fattela cambiare ;)
  3. Pecos

Pecos Tribe Member

Trophy Points:
    757
    Auguri, chiudo.
Thread Status:
Not open for further replies.