1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa Ciccio tu mi sei simpatico e ti conosco da tanto tempo per poter dire che sei un vero intenditore di videogames nonchè grande appassionato ma quando dici "potete veder le immaggini o i video per giudicare un gioco" mi lasci un pochino perplesso. A me non bastano e dò una importanza relativa a tutto ciò che gira per il web per cui com'è giusto che non si facciano allarmismi seppur giustificati per un gioco come GT5 non credo sia giusto azzardare un giudizio positivo su un titolo del quale non abbiamo provato neanche la demo;)Ti abbraccio:)
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    E in questo sono pienamente d'accordo con te, io però se la metti in questo modo posso anche dirti che l'unico modo che abbiamo per giudicare un gioco in assenza di altro sono i video di gameplay "puro" (gli screen neanche li calcolo più), e ce ne sono diversi in giro per la rete, ovviamente io non grido al miracolo per qualcosa che ancora non ho potuto provare, però vi invito a non gridare al flop solo per sentito dire da altri lidi, dato che in un ambiente in cui girano così tanti soldi ce n'è di invidia per il lavoro altrui, e non sarei meravigliato di scoprire che anche in questo frangente sia così. Poi ovviamente siete liberissimi di esprimere il vostro giudizio, cerchiamo soltanto di non esagerare né in un senso né nell'altro ;)
  3. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    :???:
  4. Okami_999

Okami_999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dopo le scuse arrivata da Mr. Yamauchi in persona, SCEE cerca di tranquillizzare i fan. Arriva dunque dalla divisione europea Sony la notizia che il ritardo di Gran Turismo 5 sarà - almeno per questa volta - abbastanza breve e che molto probabilmente il gioco potrebbe arrivare già entro la fine di Novembre.
  5. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se si tratta di alcuni giorni di ritardo bastava dirlo senza creare allarmismi :rotfl:

Interman69 ha aggiunto 3 Minuti e 25 Secondi più tardi...

Da quando è giunto l'annuncio che Gran Turismo 5 non sarebbe uscito come tanto promesso il 2/3 Novembre, sul web si sono moltiplicate (oltre alle legittime lamentele dei fan di tutto il globo) le scuse e le vaghe promesse sull'uscita comunque prossima.

L'ultima dichiarazione proviene da un non meglio identificato responsabile di Sony Europa (SCEE), che afferma che il ritardo è stato necessario, insapettato e che si tratterà di un tempo molto ridotto. In breve, l'anonimo portavoce dice che il titolo potrebbe uscire entro il mese di Novembre.

...sempre troppo tardi?:D
  6. luca27

luca27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    PSN Tag:
    luke19082009
    Premetto che non sono tra quelli che aspettano con trepidazione il gioco e che ancora sono indeciso se comprarlo oppure no...

Però dopo aver letto dell'ennesimo ritardo vorrei lanciare una provocazione:

immaginate cosa potrebbe accadere se il giorno in cui verrà rilasciato il gioco nessuno andrà a comprarlo? Sarebbe fantastico aspettare tutti almeno un mese dal rilascio del gioco prima di acquistarlo....
    In questo modo forse capirebbero che per quanto potrà essere bello questo gioco il rispetto verso gli altri deve venire sempre prima di tutto!!

Lascio a voi i commenti
    Ciauuuuuu
  7. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    molti lo hanno già prenotato e poi già te lo rimandano sempre se poi uno se lo deve auto-rimandare per un altro mese si rischia la pazzia... :asd:
  8. GeilPMagico

GeilPMagico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ma avete tanta voglia di buttare 60€?
    Preferisco aspettare altri due mesi ma avere un gioco valido piuttosto che un gioco pieno di bag, in questo caso oltretutto la cosa riguarda migliorie sulla sicurezza dell'originalità del gioco e credo, dato quella scritta bianca su sfondo rosso che è in testata di ogni pagina, ogniuno lo apprezzi.
  9. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    CONFERMATA LA POSSIBILITA' DI SALVARE I PROGRESSI DURANTE LE ENDURANCE:cool:

fonte: gtplanet
  10. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Evvai! :D Ragazzi una cosa. Qualche mese fa ho prenotato GT5 al gamestop, la prenotazione viene prolungata o la devo rifare?
  11. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    non devi fare nient'altro.
  12. Manuel Fangio

Manuel Fangio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    Quoto. Perfino la mia non decade, che ho prenotato in un negozio che non fa parte di una catena
  13. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok grazie per le risposte ;) Vi posto questo nuovo trailer post-rinvio (Buona visione!)

ed un riassunto delle novità di GT5

* 1000 auto, in collaborazione con le case produttrici
    * I danni visibili hanno un impatto sulle performance
    * Le auto possono ribaltarsi
    * Fumo e scintille presenti
    * I segni dei pneumatici restano sull'asfalto
    * Gli oggetti a bordo pista possono essere spostati e finire sulla pista
    * Transizione giorno-notte
    * Illuminazione completa per le auto, come fari abbaglianti e non
    * Le previsioni meteorologiche prima della gara possono essere realisticamente non precise
    * Temperatura, tracciato, umidità, pressione dell'aria influiscono sulle performance, comportando una continua ricerca dell'assetto ideale
    * Tra i marchi registrati e licenze presenti ci sono anche Mercedes, AMG, NASCAR, Red Bull, Top Gear e WRC
    * PS Eye rileva la posizione della testa per quanto riguarda lo spostamento dello sguardo, in particolare per gli specchietti e la visione laterale
    * 100 aspetti diversi su 20 tracciati in totale
    * Il Track Generator consente di gestire ogni tratto di pista con curve, elevazioni e varie altre caratteristiche
    * Modalità kart: con A-spec si impersona il pilota e tutto quello che lo concerne, B-spec si impersona il team manager
    * GT-TV migliorata con inserimento di Top Gear
    * Musei per le varie case produttrici
    * Photo mode in modalità normale e 3D
    * Scenari "what if"

Per quanto riguarda gli eventi speciali:

* GT Karting Experience
    * Scuola guida Mercedes Benz AMG
    * Sfide contro The Stig, o contro altre celebrità tratte da Top Gear
    * Jeff Gordon NASCAR School
    * Sébastien Loeb Rally Challenge
    * Gran Turismo Rally

Per quanto riguarda l'online:

* Fino a 16 giocatori in una sessione
    * Modalità spettatore
    * Matchmaking basato sul livello di esperienza
    * Lobby My Home
    * Mercato di auto tra i giocatori
    * Condivisione dei tracciati creati con Course Generator
    * Varie leaderboards e competizioni online
    * GT Anywhere consente di giocare corse B-spec su internet, usando PC, laptop o smartphone
    * Integrazione di social media attraverso forum, condivisione di contenuti, stanze pubbliche e private e crosstalk con PSP
  14. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Su questo non sono molto d'accordo.
    i video come le immagini sono inficiati da varie cose: tipo d montaggio (i video commerciali non sono proprio il massimo indicatore), tipo di irpresa (alcuni filmati off-screen sono scandalosi).
    Demo del gioco ne sono girate moltissime, e, secondo me i pareri di chi ha avuto modo di provarli non sono proprio da scartare.
    E dico questo non solo perchè ho avuto modo di provarlo in prima persona, ma perchè sono veramente molte le persone che lo hanno già provato (in demo)

Come sempre, non sono stati loro a creare allermismi, ma noi "utenti"... ;)
    P.s. tra l'altro tu stesso sei stato uno di quelli più attivi in questo senso :asd:
  15. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Bella roba!
    Quindi giocheremo contro The Stig... magari tra le altre celebrità ci mettono anche Jay Kay, sarebbe divertente :D

EDIT: Molto interessante anche questa funzione:
    Magari ci fanno fare le endurance da fuori casa :asd:
  16. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    gia mi vedo all'università invece di seguire le lezioni:rotfl:
  17. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ehm, il senso è proprio quello e potremo fare qualsiasi tipo di gara da qualsiasi parte del mondo. Ovviamente non in prima persona
  18. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    In pratica uno che non disponde di adsl non potrà giocare a questo gioco perchè non potrà aggiornare il firmware ?!?!?!?
    Per me siamo alla follia pura, a questo punto dovrebbero scrivere ben visibile sulla scatola della PS3 un avviso che spieghi appunto che se non hai la possibilità di aggiornarla regolarmente potresti trovarti a non riuscire a giocare!!!
    Non ci si pensa mai, ma ci sono un sacco di posti in Italia dove l'adsl ancora non arriva!
  19. GeilPMagico

GeilPMagico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Non credo sia il tuo caso, ma anche se lo fosse il 56k per scaricare un firmware di qualche decina di mega al massimo possa andar bene...
  20. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    il firmware è nel blueray ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.