1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Agosto 2010.

1. anslu72

anslu72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ho letto oggi sulla gazzetta che è in trattativa con una squadra turca
  2. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tranquillo, ogni anno gli incompetenti dei visual concept rilasciano un nba2k pessimamente realizzato dal lato tecnico. Mi sembra di aver scritto pagina fa che in parecchi si lamentano dei vari freeze e bugs della modalità myplayer, dobbiamo aspettare la solita patch. Sembra che il trofeo/achievement teammate A sia buggato anche quest'anno, ridicoli fino al midollo: per il 2 anno di fila mi devo sorbire anche il trofeo buggato(il solito). Ultimo anno che comrpo una titolo baskettaro della 2k, ho voluto dare fiducia al k11 e puntualmente mi hanno preso in giro. Sanno vendere abbastanza bene il "fumo":)

L'Online? se sei fortunato termini qualche partita, altrimenti le cose sono 2: o non ti trova le partite, oppure i server non fanno il loro lavoro xd.
  3. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Noooooooo....quindi dopo Stephon Marbury un altro pezzo pregiato lascia l'NBA???
    Spero tanto di no....
    Comunque il reparto online di 2k11 non mi sembra abbia fatto grossi passi avanti rispetto a 2k10...(se posso dire la mia)
  4. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Da venerdì a oggi ho giocato praticamente solo al My Player e non ho mai avuto il minimo problema, parlo di PS3.

Non è che ogni volta che si ha un problema lo si deve attribuire al gioco, questo è semplicemente un tuo problema in quanto le 2 "skills" citate da te riescono benissimo..

Prima di sparare a zero sul gioco e sugli sviluppatori, hai testato queste cose? Ti si è freezato o hai notato tanti bug nel My Player, hai provato a prendere il trofeo ma non ci sei riuscito? Da quanto scrivi la risposta alle mie domande è NO.

@ Tutti i CITATI: Perfavore, prima di iniziare a criticare gioco/sviluppatori CONTROLLATE più di una volta se ciò che dite è vero.. Anche perchè se passa qualcuno di qua che non ha il gioco e sarebbe intenzionato a prenderlo cambia immediatamente idea per cosa NON vere, saluti..
  5. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho creato il giocatore, termino la prima partita e mi si blocca la ps3 mentre sta salvando, normale:asd:. Per il trofeo buggato me lo hanno detto 2 miei amici, hanno fatto una caterva di partite classificate ma non ha sbloccato nulla( conta che ho letto le stesse cose in giro su altri forum). Ottimo realizzazione tecnica:D. Per chi vuole comprare il gioco e mastica un pò di inglese consiglio vivamente di dare un'occhiata al forum 2k. Come vedi le cose sono vere, basta cercare in giro :D . Ce parecchio aliasing( non ricordo chi lo aveva scritto)
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2010
  6. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Parecchio Aliaising l'ho scritto io.. :asd: E' veramente troppo..
    E tanto per cambiare su xBox non c'è.. ;(
  7. giovanni1990

giovanni1990 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma io ho espresso la mia impressione che è personalissima ,se stai un'ora a fare allenamento con kobe per trovare il modo di fare la mezza rotazione o la virata e segui le indicazioni e non ci riesci diventi frustrato. Ho aggiunto inoltre che se qualcuno ci fosse riuscito volevo sapere in che modo,... quindi capirai che non ho escluso che l'errore possa essere mio ma forse questa parte non l hai letta
  8. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai ragione caspita! dopo circa 1 ora non vedevo più nulla a momenti:D

guarda, io ti posso aiutare su 2 cose:

esitazione e doppio movimento xd, sono in fase rodaggio
  9. Pablitoes

Pablitoes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    caro giovanni, a quanto mi pare di aver letto, la tua piattaforma di gioco è il pc.....ti 6 posto il dubbio che qui si parla prevalentemente di ps3? :lalala: :???: ps Joker concordo pienamente con te sul fatto che in MOLTI criticano paurosamente....e come sempre mi domando: ma che ci giocate a fare? oppure....fateli voi gli sviluppatori per la 2k... :cool:
  10. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    E no vedi, è molto più semplice criticare.. ;)
  11. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti le critiche ti fanno migliorare non l'ottimismo:lalala: .

Ho fatto 3 partire classificate: nella prima andava tutto liscio fino al 4 quarto (un lag pauroso per 3minuti), la 2 partita giocata senza problemi e la 3 neanche me la ha fatta iniziare. Quasi finite le sfide di giordano
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2010
  12. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Certo, ma criticare qui non porta a nessun miglioramento dato che nessuno lavora alla 2K, se poi lo scrivi sul loro forum è un altro discorso..
  13. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cosa c'entra quello che hai scritto :asd: ? Essi, in ogni topic si deve parlare bene di qualsiasi gioco, altrimenti parte l'ormone a qualcuno. Ognuno posta le proprie impressioni, possono piacere e non piacere: meglio descrivere i difetti e i problemi di un gioco, che spendere 40-70euro a vuoto
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2010
  14. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Era una risposta a ciò che hai scritto tu.

Comunque hai perso un pò il filo del discorso, perchè non ho detto che il gioco è perfetto e non ha problemi, io critico chi critica ( scusa il gioco di parole )la 2k a prescindere, c'è gente che ha dato la colpa alla 2k per problemi che ha avuto solo lui, in questi casi sinceramente mi viene da difendere una SH.. Tant'è che io stesso ho detto che c'è TROPPO aliaising quindi non sono dalla loro parte..
  15. Pablitoes

Pablitoes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ......io penso ke QUALSIASI CIFRA spesa per questo gioco ne valga la pena.....non tanto per il gioco in se x se, che può avere dei problemini o meno, dei lag, aliasing (si scrive cosi?)...ma per UN MOTIVO FONDAMENTALE: NON HA MINIMAMENTE CONCORRENZA IN QUANTO A GIOCO SIMULATO DI BASKET...LA REALTA' E' QUESTA! oltre al fatto ke è veramente bello...ma a questo punto può anche passare in secondo piano, se vuoi un gioco simulato di basket bello......2k tutta la vita:roll:
  16. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io lo gioco su xbox, memore della pessima esperienza online Ps3 del 2k10...ma di tutti questi bug e problemi, non ne ho riscontrato neppure uno...e di partite ne ho fatte diverse decine: online, myplayer, associazione ecc ecc...per me è semplicemente divino, curato nel più piccolo e maniacale dettaglio! Se poi la conversione Ps3 è stata traumatica e sono venuti fuori bug o freeze, questo non posso saperlo, ma a livello tecnico non ho nulla da criticare!
  17. giovanni1990

giovanni1990 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    evidentemente devo specificare che io adoro questo gioco che ci passo ore ed ore etc..comunque sta di fatto che il mio problema su pc rimane ho provato col joystic ma niente quindi spero in una patch ma ci credo poco .

p.s non avrò mica scambiato un sito di promozione al gioco per un forum ?!
    in tal caso vi chiedo scusa:asd:
  18. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tutti i giochi 2k su xbox sono migliori della controparte sonara, sarà la 4 volta che lo scriviamo tra me e Nuggets. I problemi che ci sono su ps3 ci sono anche su xbox, altrimenti rilascerebbero la patch solo per ps3 non trovi? Apparte il fatto che sono blocchi e freeze nel myplayer

:asd: ci manca poco, vedo molti PR della 2k qui :D . Hai provato l'online? partite urbane, classificate e partite del mio gruppo?

Joker@ cosa scrivi a fare che criticare qui non porta a nulla dato che nessuno lavora alla 2K?mha che gente.. Ognuno ha il gioco e può dire quello che vuole, tanto i difetti sono sotto gli occhi di tutti(un minimo "attenti").
    Le sfide di Mj mi piacciono parecchio, tutto riprodotto perfettamente, ottimo!lDribblare gli avversari con le nuove isomotion non a prezzo. A voi vi trova le partite urbane?
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2010
  19. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    E sto commento cosa vuol dire? Mi conosci?

Comunque ho scritto un altra cosa che nemmeno hai letto dato che hai risposto a un post vecchio. Lo ripeto per l'ultima volta, poi la chiudiamo qui perchè sarebbe inutile continuare.. Io NON sto dicendo che non si può criticare il gioco, sto solo dicendo che non è che se si ha qualche problema la colpa deve essere sempre della SH, ciò non toglie che questo gioco ha dei difetti, come tutti del resto.

Penso sia chiaro adesso..

Ps. Rileggi il mio post delle 20.56 di ieri.
  20. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi scusate...avrei bisogno di una piccola delucidazione da chi sta giocando in My Player...:???::???:
    Anche a voi capita che il più delle volte durante la fase difensiva vi tocca SEMPRE il giocatore migliore della squadra avversaria???
    Perchè mi risulta alquanto difficile sia difendere che attaccare...:cry::cry: