1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. principio

principio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi vi lurko da un po'... ma ora ho deciso di interagire :D
    saluto tutti e inserisco il mio primo commento qui nel 3d di fifa11.

Come quasi tutti gli appassionati di calcio anche io ero (sono?) un fan del glorioso winning eleven. ho iniziato a giocare alla serie konami con il snes (issp)
    poi psx, ps2 e....basta
    con la ps3 anche io sono passato a partire da fifa 10 alla sponda EA. perchè?
    per la libertà di azione.....punto: in un gioco di calcio la libertà d'azione è tutto.

ma ora passiamo a fifa11. per me Giocone...migliorato rispetto al 10 in tutto tranne nell'online.
    nel senso, i bug presenti rovinano la spettacolarità e l'esperienza videolutica che ti da l'online. e poco mi frega se i BM adorano prendere gli squadroni e magari pure taroccati dall'ALS. chi sa costruire gioco può battere chiunque. (con più diffocoltà sicuramente)

quello che non riscontro è il millantanto pressing asfissiante (quella è una tattica di gioco..ognuno usa quella che vuole) , la facilità di segnare da calcio d'angolo :???: la facilità dei filtranti :???:
    nada onestamente

aspettiamo le patch dall'ea e godiamoci il gioco di calcio del''anno (anche in fifa 10 vennero rilasciate una serie di patch risolutive se non sbaglio)

ciao e forza napoli :asd:
  2. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Parlate tutti di innumerevoli bug, io ci gioco dal d-one tutti i giorni e di bug non ne ho visti :???:
    Gioco on line e di pressing asfissiante non ne vedo, vedo solo poveri bimbiminkia che corrono disperati verso il mio portatore di palla, quando arrivano sul giocatore la palle è ben lontana.
    Vedo anche, sempre online, i pressatori con i giocatori sfiniti a metá del secondo tempo e fare gol facili con i miei ancora con fiato.

bho parlate di bug, bug, bug ma non dite mai "il portiere vola e poi sparisce dalla partita"
    Ha dei problemi di database nella modalitá allenatore, è lo stesso identico problema dell'anno scorso, si fregano i dati dei giocatori e ti tocca rifare tutto.

ma invece di dire "pieno di bug" specificate che problema avete avuto e cos'ha comportato.
  3. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perfetto, condivido al 100%... purtroppo qui gente memoria storia o esperienza zero. Con una similitudine, si osannano i Tokio Hotel senza aver mai sentito ACDC e Led Zeppelin. :cool:

Non ti conosco, ma se in Fifa, o Pes avessi un club di 15-20 amici che dimostrano la tua intelligenza e correttezza di gioco, il divertimento e la soddisfazione di giocare salirebbe in modo incommensurabile.
  4. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    per chi chiedeva notizie sulla patch, fonte ea stessa

As an update for you, we wanted to let you know that we are actively working on fixes for the following:
    - Various crashes reported through our automated systems;
    - Micro-pausing in offline and online matches;
    - OTP Club issues related to searching, lag during peak and stat reporting;
    - Gameplay fixes around positioning and advantage rule;
    - Career Mode fixes around stat display and growth;
    - Online exploits, Pro Passing in ranked matches, and cheaters punishment;
    - Custom Chants issues.

We will update you as soon as we can on progress there. We’re working around the clock to make sure we can address them all, either directly on our game servers or via a game patch – and that’s something we’re aiming to deliver as soon as we possibly can.

Your Live Team.

UPDATE Oct 12
    - Deploying new online code to our TEST servers, that should perform better at peak and allow easier match-making, esp. in Clubs; once we're happy with it, we will deploy to PROD;
    - Fixing more online exploits (World/Classic XI);
    - Addressing Cup Draw issue in Career Mode;
    - Compiling and testing the code for already-fixed issues;
    - Working with our partners towards a patch date.

UPDATE Oct 13
    - We just deployed the above mentioned code code to our production servers. This will allow for better performance during peak usage and allow for easier match-making, especially in clubs.

Ovviamente il gameplay non lo toccano affatto come ogni anno, è così bello giocare a flipper!
  5. principio

principio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    ma quale flipper...... :rotfl:
  6. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    con gameplay positioning spero si riferiscano ai difensori sul momento del cross... sembrano dei rimbambiti che han paura della palla
  7. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ma cosa intendete per flipper scusate??? a me non sembra per niente come l'anno scorso :???:
  8. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

:asd:
  9. principio

principio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    sarà...ma onestamente io con il propassing non riesco a fare flipper.
    sarete voi bimbiminkia :D
  10. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    bello perchè fate le battute ma non date spiegazioni reali... la vostra credibilità sulla teoria del flipper cade ogni minuto che passa
  11. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Karasin...se ti fossi letto anche le altre pagine di questo thread sapresti tutti i bug dei quali stiamo parlando...io li ho elencati tutti, uno per uno, quindi è inutile che mi quoti per venirmi a dire che IO parlo tanto di bug e poi non specifico :p
    Non è che ogni volta che posto devo ripetere l'elenco solo per te eh...invece di criticare leggi anche i post delle pagimne dietro prima di questa!
    e comunque, beato tu che sei esente da bug, l'EA avrà fatto una copia speciale solo per te :roll:
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2010
  12. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vecchio mi sa che ti sei perso il 98% delle ultime 2 settimane di thread. Ci sono interventi, poi chiaramente condivisibili o meno, con spiegazioni super esaustive ed esaurienti nei contenuti, lunghe anche mezza pagina su ritmi di gioco, pressing, stamina, dimensioni del campo, sulla scelta infausta dei contrasto-totale in loco di una IA che chiuda gli spazi, velocità esecuzione passaggi, etc.

Non si pretenderà mica che ogni volta che uno dice "a me sembra che il flipper non ci sia", se le riscrivan tutte, queste cose?

O search o leggere indietro.

maffhew ha aggiunto 1 Minuti e 4 Secondi più tardi...

@R_P

Ma che fai mi copi i messaggi??? :???: :???: :???:

:rotfl:
  13. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    rispondo ad entrambi: purtroppo lavor, ho una famiglia e non passo la vita su questo thread, anche perchè esattamente come l'hanno scorso entrerei solo per leggere lamentele (cosa comprate il gioco a fare mi piacerebbe sapere).

Cmq ho capito il discorso, vediamo i videogiochi in due maniere diverse.
    Buon divertimento.
  14. principio

principio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    applausi....ma i bimbiminkia sono ovunque....come i berluscones :asd:
  15. ciobin85

ciobin85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per me principio ha ragione in tutto , troppo pressing e poi su calci d'angolo impossibile marcare l'uomo che salta di testa detto questo vorrei farvi una domanda , allora 1v1 uno può decidere se mettere l apartita libera o classificata e fino a qui ci siamo ma come mai 2v2 la partita non me la da classificata? ieri ho vinto sette partite di fila con un mio amico e non me ne a data neanche una vinta , c'è un motivo oppure vengono messe in una sezzione? perchè se vado nel'hub del giocatore mi conta solo gli 1v1, giusto? rimango in attesa di risposta grazie mille
  16. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il mio non era un invito a stare su forum 24/7, figuriamoci, ma magari catapultarsi all'ultima pagina, senza leggere indietro, ed accusare con certezza assoluta persone a caso, di parlare "ad minchiam" senza argomentare, non è l'approccio migliore.

A cosa comprate il gioco ti rispondo facilmente invece: come fai a saperlo se ti piace se non lo provi? A maggior ragione che ogni volta la demo ti dicono che è millesettecentenovantadue build prima della final, e inoltre l'online è un appuntamento al buio ogni anno, come per pes.

Buon divertimento anche a te. :)
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    sai ceh con l'analogico destro puoi spostare il cursore del giocatore controllato su chi vuoi? prendi per esempio il difensore centrale piu alto che hai e segui la traiettoria del cross, oppure metti il cambio di giocatore in manuale e appena parte il cross cambi giocatore, qui non è come in fifa 10 se sposti il giocatore ocn l'analogico quello se ne vá, devi tenerlo fermo e cercare di mantenerlo davanti all'attccante, io per lo meno ci riesco.
  18. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Se è per questo lavoro anch'io tutti i giorni in fabbrica e anch'io non vivo su questo thread....ma ciò non mi giustificherebbe dall'entrare e infilarmi in un discorso accusando persone a caso senza prima aver letto ciò che è stato precedentemente detto.
    Se un discorso mi interessa e voglio partecipare, il tempo di leggere ciò che è stato detto per poi intervenire lo trovo....se il tempo non lo trovo, allora me ne sto zitto o quantomeno evito di riprendere persone a caso tanto per rompere le scatole a qualcuno...io almeno ragiono così, tu fa come ti pare;
    ma non puoi pretendere di quotarmi e accusarmi e sperare che io non ribatta dimostrandoti che sei in torto...
    Che poi abbiamo opinioni diverse, questo non è un problema e mi sta benissimo...ma almeno non venire a dire che i problemi non sono stati spiegati dettagliatamente da chi li accusa, perchè non è vero.
    Il gioco l'ho comprato perchè senza comprarlo come faccio a sapere se mi piacerà o meno scusa? e poi io non ho mai detto che non mi piaccia...solo che è pieno di bug che hanno già cominciato a stufarmi, difatti sono 4/5 giorni che gioco ad altro e fifa sta già fare la muffa nella sua custodia...
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    sinceramente, ho seguito a grandi linee il thread, e non ho visto molte persone che specificassero i problemi incontrati, non dico te in specifico, parlo in generale, cmq plausibile che non le abbia viste io.
    Cmq la mia era una richiesta seria (poi sfociata in battuta), sicome, per mia fortuna, non sono ancora incappato in bug, nonostante ci giochi tutti i giorni,
    il mio era un serio interesse per i bug trovati, tutto qui.

è vero anche che io sia l'anno scorso che quest'anno non mi sono lamentato molto (probabilmente molti bug li lascio correre senza prestarci attenzione), l'unica cosa che ho trovato veramente fastidiosa è l'errore di database che ogni tanto succede in modalità allenatore, non trova piu determinati giocatori e non ti fa continuare il campionato... davvero pessimo, con fifa 10 ho ricominciato 3 volte la modalità allenatore, decisamente seccante.

Karasin83 ha aggiunto 3 Minuti e 29 Secondi più tardi...

rielggi bene il messaggio in cui "mi sono infilato", non mi sembra cosi campato per aria, adesso mi rileggo le 39 pagine di thread, ne avro lette 12/13 finora, vediamo cosa trovo.
    Io so che da quando è uscito che faccio una domanda a cui nessuno ha risposto :D
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2010
  20. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    se non hai mai visto bug allora di decisioni arbitrali non ne sai molto...per quanto mi riguarda non ho riscontrato troppi problemi di pressing o filtranti esagerati o meglio li vedo ma avendo una certa dimestichezza nel difendere e grazie al mitico chiellini :rotfl: non mi causano molti problemi...altra storia è l arbitro che entra in campo dopo essere andato all octoberfest e fischia rigori assurdi e se (cosa RARISSIMA) l avversario (computer) ti falcia da dietro è molto probabile che l idiota fischi e venga incontro per ammonirti e dare la punizione al caro giocatore macellaio...praticamente mi succede sempre...a poi non dimentichiamoci che se avete una ps3slim il gioco freeza mateaticamente ogni partita per 1 o 2 secondi...io ho la fat e non succede ma ho giocato alla slim e succede :rotfl: