1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Marzo 2010.

1. ote

ote Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    @snaky72: gioco a difficolta leggenda ma con regole ridotte e senza consumo pneumatici causa bug, non appena rilasceranno la patch li attiverò cmq.

oggi ho fatto istambul:parto 11(qualifiche con la pioggia che aumentava);dopo il primo giro passo secondo dietro ad alonso. Facciamo metà gara buona che ce la giochiamo sui centesimi alla fine riesco a superarlo qnd mancano poche tornate dal termine e vado ai box.....e lui entra dopo di me!!!Cosi io faccio il mio santo pit e lui è costretto ad aspettarmi.
    Ciononostante all penultimo giro faccio un testa coda alla chicane finale ma fortunatamente mentre mi rimettevo in pista lui mi viene addosso e conservo la mia posizione......

online ragazzi è uno schifo, io alla prima curva ho PAURA degli altri. Ho paura a sorpassare, ho paura a fare le staccate con gli avversari alle spalle,insomma la mia esperienza è pervasa dalla paura:asd: sono al livello 27 ma noto che salgo di livello lentamente: mi potreste spiegare come funziona il sistema classifiche(se qualcuno lo sa)?
  2. jacknick

jacknick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    concordo... oggi sono partito dalla seconda posizione.... alla partenza sorpasso il primo... e puntualmente alla prima curva l'imbecille di turno che va dritto per dritto mi tampona allegramente buttandomi fuori... di fatti io preferisco correre con le macchine trasparenti almeno non ci sono pericoli... per quanto riguarda il rango online ...anche io non capisco bene come funziona... ho vinto una decina se non di più di gare e qualche podio... ma sono ancora a livello 19...:???:
  3. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chi volesse fare un torneo di f1 online mi può contattare per pm sto cercando di organizzarne uno

i livelli salgono molto lenti io sono al livello 20, poi a causa dei lag ogni tanto vieni speronato anche se magari gli altri ti evitano o viceversa
  4. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    oggi ho reiniziato la carriera, persa per salvataggi corrotti, con questi settaggi per evitare i bug.

Prima gara in Bahrain, PL quarto posto, ottavo in qualifica e quinto in gara. Tempi 1:58.5xx in qualifica (sessione unica, sto rifacendo coi GP corti) e 2:00:2xx in gara. Nella vecchia carriera, con la simulazione benza da quello che ricordo feci un 2:03 con 5 litri di benzina in qualifica e in gara giravo sul 2:07. Arrivato ultimo tra quelli rimasti con l'auto con quattro ruote :D

A onor del vero questa volta sono partito da degli assetti già fatti da racedepartments adattati un po' nelle marce e nel carico (questo assetto mi sembrava fatto per un auto del time trial, quindi con tutti gli sviluppi e la mia lotus base soffriva problemi di grip i primi giri).
    Avete avuto anche voi l'impressione che fosse così "facile"? L'AI è a leggenda e mi ritengo tutt'altro che bravo per giustificare queste differenze. Mi pare che io vada più forte dell'altra volta, ma l'AI no (sempre con la lotus ho passato Hamilton in accelerazione all'esterno nel curvone proprio prima del T1 in Bahrain, per dire). Insomma ho come l'impressione abbino una simulazione benzina comunque attiva, il sorpasso in curva mi ha dato proprio l'impressione di macchina più leggera, tralasciando fossimo lotus vs mclaren...

Apparte tutto il compromesso mi sembra più che buono nell'attesa di una patch, spero sia pronta quando andrò in un top team :)
  5. spillo69

spillo69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Finalmente!!!!!!
    Ho imparato a sterzare con il pad, e non vado più in testa coda, di conseguenza ho realizzato il miglior tempo nelle libere:clap:, chiaramente con tutti gli aiuti meno il servofreno.

Da domani e fino a lunedì non posso più "correre" per cui riposo e poi sotto con le qualifiche.

Ciao
  6. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    qualcuno ha provato il gioco con il volante driving force wireless logitech????
    con il pad vado moltoa scatti, o meglio i piccoli spostamenti delle levette causano movimenti scattosi, si eliminano con il volante?
  7. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    in bahrain l'IA pecca più che in altri circuiti. In altri va più forte. Poi dipende dalla macchina che guidi. Se parti con le più scarse devi avere la macchina apposto per fare bene, se no fai molta fatica. Io in spagna ho avuto problemi perchè la macchina andava piano. Poi al box hanno fatto il resto. Non capisco perchè a volte ci mettano 4" e 350 e altre volte più di 5".
    Ma cacchio sono primo muovetevi a cambiare ste gomme ma che ci vuole!!! :D
  8. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    novità dal sito codemaster sulla patch:

Update: I know we haven't updated this thread in a little while but I just wanted to reassure you all that work on the patch is progressing well, and we're confident that after the weekend following further testing we'll be able to reveal some details on what it is the patch will fix.

Lo so che non abbiamo aggiornato questo thread per un po 'di tempo ma volevo solo rassicurare tutti che il lavoro sulla patch procede bene, e siamo certi che dopo il fine settimana successivo ulteriori test saremo in grado di rivelare alcuni dettagli su quello che la patch risolverà.

Buon lavoro codemaster e speriamo in bene.:roll:
  9. jacknick

jacknick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Non l'ho provato ma te lo sconsiglio in quanto è solo un volante senza pedali... risparmi un pò di soldi e fai come me che mi sono preso il driving force gt...
  10. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    ma tanto non ho il posto per la pedariera, nn mi trovo male col pad a dare il gas mi serviva il volante solo per eliminare quegli scatti di sterzo che fa il pad.
    Questo volante lo vedo comodo da appoggiare, semplice e funzionale no?
  11. il grande Kolo

il grande Kolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0

scusa...ma sei senza piedi? :D:D
    ....se hai lo spazio per poggiare i piedi in terra...ti ci sta anche la pedaliera (sotto i piedi) :D
  12. Fausto7

Fausto7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ahahahahhahahahahh ;D

Fausto7 ha aggiunto 7 Minuti e 51 Secondi più tardi...

Ragazzi vi racconterò questa giornata a Montecarlo.....prove libere monto il motore nuovo(me ne sono consumato 5 in 6 gare non volendo -.-)cmq.....2 Prove libere sotto la pioggia ottime giravo sull' 1m 22'' ......sono 1......3 sessione di Libere mai state + brutte lottavo tra la 13 e la 14 posizione......Arrivano le qualifiche Q1 finisco in 3 posizione....Q2 in Ottava...Q3 in 1...più penalizzazione(perchè in staccata ho toccato appena appena un'HRC) cmq parto dalla 6 posizione.....Parto bene nella prima vurva ne supero 3(Hamilton,Alonso e Massa) e vado a caccia delle Red Bull...prendo Webber e lo supero nella galleria.....mi viene addosso(penalizzazione di 10 sec per me -.-)allora decido di fermarmi prima.....infatti esca dai box davanti ad Alonso(Vettel ha fatto un errore) E spingo spingo sono a 9,5 secondi di vantaggio....Ultimo gioro al 1 settore guadagno 4 decimi al secondo 1...al 3 mi trovo un HRC che va a 2 all'ora....e mi ostacola....arrivo 2 con la penalizzazione ad 1 sec di Alonso(Culonso xD) <.< Grrrrrr!! che nervoso !!!!
  13. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    :D
    no e' che voglio pochi impicci, una cosa veloce...poi se la pedaliera non la fissi sai dove t'arriva....stesso discorso per il volante. Io devo giocare dal divano

thisisit ha aggiunto 13 Minuti e 59 Secondi più tardi...

cmq nel gioco f1 nelle impostazioni del pad ci sono tutti i tasti, con il driving dorce, come faccio ad assegnare il gas alle leve dietro il volante?
  14. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ragazzi alla fine non ho resistito e visto il ritardo di GT5 l' ho preso ....avete da consigliarmi qualche bel settaggio per il G27 :???:
  15. Alzimur

Alzimur Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Questa cosa dell'ai l'ho notata anch'io. Ho iniziato la carriera a 7 stagioni con l'HRT: in qualifica arrivo quasi sempre tra il decimo e il quindicesimo posto (un paio di volte sono entrato in top ten) e in gara ogni tanto mi è capitato di entrare in zona punti. Oggi inizio il gran premio del Canada e stranamente mi ritrovo in pole (con circa 1,5 secondi di distacco dal secondo); in gara poi ho vinto con circa una decina di secondi di vantaggio. Mi sembra molto strano considerando invece che il gran premio precedente (Catalogna) è stato un disastro: terzultimo in prova e ultimo in gara (a causa di un paio di testacoda).
    Per non parlare dei pitstop: in Turchia ero settimo e mi hanno tenuto fermo 15 secondi per far passare gli altri; alla fine sono arrivato quattordicesimo.
    Ah, come livello di difficoltà ho messo professionista, come unico aiuto il TC su medio e uso il pad.
  16. luque16

luque16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Qualcuno avrebbe la configurazone per il volante driving force EX?
  17. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Quello del pit stop è un bug, al momoento si risolve scegliendo come sosta un giro prima o un giro dopo quello consigliato dall'ingegnere.
  18. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Qualcuno di voi sa come funziona la scelta delle auto online .....è casuale :???:
  19. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    una cosa non mi è chiara di questa soluzione.
    Ex: l'ingegnere mi consiglia di fermarmi al giro 20. Cosa faccio, cambio la strategia e metto giro 19/21 oppure la lascio al giro 20 e anticipo/ritardo la sosta di un giro?
  20. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sarà sicuramente un bug, ma non è possibile beccare i meccanici scarsi che si inceppano a mettere una ruota. Cavolo mi è capitato che entro con 2 secondi di vantaggio dopo aver fatto il giro record, subito dopo che entrato Alonso dietro di me. Quindi dico è fatta. Entro e il meccanico non incastra la ruota e fa fatica a toglierla?!?!?! Caxx dico e passano i secondi e rientro in pista e alluscita alonso mi passa. Ma daiiiiiiiii.

Troppo forte!!