1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Custodie psx

Discussione in 'Cerco' iniziata da TheFabius, 14 Ottobre 2010.

1. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Ciao a tutti aiutatemi, vi prego....
    Ho acquistato su ebay 2 titoli psx ma il tizio che me li ha venduti è stato disonesto e mi ha inviato i giochi con le custodie rotte.....a questo punto vi chiedo se ne avete 2......ovviamente integre. anche se le avete con un gioco schifoso che volete buttar vi, lo prendo e poi il gioco magari lo rivendo.....oppure mettetevi il gioco in un 'altra custodia (se non ci tenete, ovvio)...insomma, se potete aiutatemi...
    Conto su di voi!!!!!!
    Appena mi rispondete mandatemi un pm così controllo sul forum

2. Okami_999

Okami_999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devo controllare se ne ho altre, 2 le ho gia utilizzate per il tuo stesso problema (ebay, custodie rotte) ti faccio sapere ;)

EDIT: Niente mi è rimasta solo mezzacustodia (portacd) devo aver gia riutilizzato il coperchio xD
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2010
  3. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    grazie lo stesso.....aspetto qualche altra anima pia