1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le software house supportano Sony nella lotta al PSJailbreak

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da PulpGuy88, 14 Ottobre 2010.

1. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Esatto, una volta bucata è andata
  2. final82

final82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bel modo per dimostrare di avere cervello.....complimenti
  3. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    I DLC sono una ladrata ancora più subdola rispetto a chi si pirata un gioco, perchè ti viene venduto un prodotto VOLUTAMENTE INCOMPLETO, costringendo l'aquirente a spendere un ulteriore cifra per giocare al vero finale di un gioco, o atre caratteristiche importanti come chessò... l'online ecc... e spesso si è venuto anche a scoprire che certe "features" per le quali bisognerebbe pagare un extra per usufruirne, sono niente popò di meno già all'interno del DVD originale, e loro, una volta che hai pagato non fanno altro che "sbloccarti" il DLC...:-o
    Quindi non direi proprio che sono OT se parliamo di DLC e se vogliamo vedere bene chi ruba e chi no...
    Poi la differenza tra il rubare una macchina un vestito o qualsiasi altro bene fisico, rispetto al fatto di masterizzarsi un DVD è semplicemente abissale, e mi stupisco che tu tiri in ballo un paragone cosi inopportuno...
    Se rubi una macchina o un altro bene fisico, privi fisicamente di un oggetto a chi lo ha pagato, e questo rimane senza perchè te ne appropri tu, mentre uno che si copia un gioco non lo ha di fatto rubato a chi lo ha messo in condivisione in rete, eh già... ti dice nulla la parola condivisione?!... se io ho l'ultima versione del gioco in questione, regolarmente pagato, e una settimana dopo decido di regalartelo compio forse un reato? non credo proprio... quindi se questa persona che ha inizialmente comprato il gioco decide di CONDIVIDERLO e "regalarlo" a chiunque lo voglia scaricare non vedo dove si configuri il reato...
    Poi la vogliamo valutare la questione che stanno facendo di tutto per impedire anche il mercato dell'usato?
    Quindi ognuno è libero di agire come meglio crede viste queste premesse, e se tu vuoi comprarti tutti i giochi originali fai benissimo, nessuno ti da del coglione, però abbiate pazienza.... non rompete il cazzo a chi non la pensa e non agisce come voi... è fin troppo facile fare i moralisti su queste tematiche... almeno abbiate un po più fantasia con i paragoni, chessò usate almeno le Porche, Lamborghini, Bugatti... non fate sempre la solita pubblicità occulta alla Ferrari... :cool:
  4. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    ma che vuol dire? i mezzi con i quali accedi a qualcosa devono essere legali non ci sono santi non dico di essere meglio di nessuno,certo che se ci sono delle leggi che dicono che qualcosa è illegale un motivo ci sarà! non prendertela con me prenditela con chi ha definito la pirateria un reato

beh certo quello che dice marx è verità assoluta

kck039 ha aggiunto 6 Minuti e 24 Secondi più tardi...

ti ripeto che sui dlc sono d'accordo,ma se rubano le sh che fai tu? rubi di conseguenza? come cerchi di distinguerti da loro?chi ruba di più? chi ruba meglio? chi lo fa con più stile? se tu mi regali il tuo gioco sei una persona gentile e generosa, e non fai danni perchè il gioco lo hai pagato e di quella copia l'uso è limitato solo ad una persona,se lo condividi in rete danneggi chi il gioco lo ha creato,prodotto,distribuito,è risaputo che con il p2p con una sola copia si può rifornire praticamente tutto il mondo,ti pare giusto?è come se tu inventi una cosa la crei la registri,la metti in vendita a 100 euro(il prezzo lo fai tu,se qualcuno la vuole la compra senno ciccia) io la compro,la copio e la distribuisco gratis,ti sta bene?

ho chiesto scusa,per favore postare per attaccare qualcuno che ha già chiesto scusa è qualcosa di ridicolo
  5. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    ma dai avete cancellato il mio commento sulla situazione finanziaria in italia , visto che si parlava di soldi.
    Anche il tribe è con la chiesa e berlusconi??? Wow la mafia arriva ovunque!!!
  6. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    non si parla di politica sul tribe,di nessun genere,e nemmeno di calcio di nessun genere,per evitare flame e discussioni stupide,leggiti il regolamento
  7. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Karl Marx, universalmente riconosciuto come uno dei più grandi pensatori della storia, perla di vanto di tutti gli odierni filosofi e filologi dal punto di vista intellettuale,
    snobbato da Kck039 utente del forum console tribe

Ke tristezza...
  8. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Grande!!
    Pensa che a me hanno cancellato anche il thread in "Humor and Topas" solo perchè ho postato la famosa barzelletta raccontata da berlusconi qualche giorno fa... ma come, nel 3d delle barzellette mi cancellano una barzelletta? solo perche è di berlusconi?... siamo messi proprio bene... ;D
  9. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    ripeto tutta verità quella di karl marx...ovviamente tutto ciò è applicabile ai videogiochi,per cortesia...

utente del forum console tribe non è la mia professione a tempo pieno,sei molto superficiale ad catalogarmi così,meno male che sei quello che non insulta la "gente"...
  10. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Allora per evitare i flames e discussioni stupide dovrebbero vietare anche le news sulle comparazioni tra le versioni dei giochi 360 e PS3, visto che vanno regolarmente in flames e spesso anche offese tra utenti... ma quelle invece vanno alla grande! :)
  11. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    comunque grazie a dio sul forum esiste la lista degli ignorati...robigus sarai uno dei tanti che affolla la mia lista...

non per cattiveria,ma perchè dato che la mia vita è su questo forum non posso intossicarmi a leggere messaggi così...stammi bene
  12. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Ma ke maturità! ;)

Stammi bene anke tu Kck!
  13. Nao74

Nao74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ti quoto in tutto tranne che per le ultime quattro parole.
    Qui non si tratta mica di essere rispettosi, ognuno esprime le sue opinioni, c'è chi reputa la mossa di Sony giusta, c'è chi la reputa sbagliata.
    Indubbiamente 60/70 euro per un gioco sono tanti ma nessuno vieta di prenderli su ebay a 20 euro (a volte anche a meno)
    Ciao
  14. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Infatti, alla fine la si pensa come la si vuole pensare...
  15. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ormai la console è bucata...quindi credo possano fare ben poco ormai...
    ben vengano gli homebrow(ho letto di un programma che fa partire i giochi della ps2)...la pirateria invece è da condannare...
  16. The Pyracker

The Pyracker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Magari sarà pure un bene per sony, ma per noi utenti no. Ormai la ps3 è andata, se ci fosse un aggiornamento che fosse definitivo per chiudere la falla andrebbe anche bene, ma siccome non sono in grado di fare ciò a cosa serve sfornare decine di nuovi firmware che gli hacker bucheranno 24 ore dopo? Allora tralasciando il discorso della pirateria, chi non ha la propria ps3 modificata in effetti viene danneggiato a causa di queste numerose riscritture della memoria (visto che ogni aggiornamento viene riflashato per intero) per le quali si rischia il brick della ps3. Gli hacker di questo non se ne fregano niente perchè rinuncieranno all'online pur di tenersi la modifica finchè non ci sarà un aggiornamento del jailbreak compatibile con il gioco online.
  17. ReyLen

ReyLen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Credo che qua da noi, se non hai molti soldi:
    1) non giochi alla ps3, ma vai su una ps2 (rivolto ai bambini)
    2)meglio non restare sempre a casa, ma piuttosto uscire e praticare qualche sport (rivolto ai bambini e ragazzi)
    3)se vuoi avere una console nextgen prima faresti meglio ad avere un pc, che almeno oltre a giocare(in rete, tipo i giochetti in flash, senza andare a spendere tanto per giocare a Crysis), ti colleghi pure su FB o altro(questo per lo piu' ai ragazzi);

Detto questo ti sembra che ti sembra che giocare sia un necessita'? Oppure un operaio da 1000 euro da' priorita' al mantenimento della famiglia, che allo svago del figlio, che come ho detto prima penso che in genere si preferisca un'attivita' sportiva al rimanere in casa a giocare
  18. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    bo...insomma forse hai un po' esagerato

esagerando nell'altro senso si potrebbe dire che...senza la pirateria le console nemmeno esisterebbero
  19. piperprinx

piperprinx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Marx:-o ??? Tutti uguali, certo, ma livellati verso il basso.Non PS3 x tutti, ma PS3 per nessuno.
    Guarda, Marx l'ho letto perche' ho una laurea in Economia, ma fortunatamente ho letto anche i libri di storia.
    Certo, il merito non esiste. tanto e' sempre colpa del governo, tutto dipende dallo stato. La storia ha abbondantemente mostrato i risultati di tale approccio sociale. Tutti uguali, ma livellati verso il basso.Adesso capisco il tuo intervento. Marxismo. Prova magari ad approfondire con chi ci vive in questi paradisi, magari sul blog di Yoani Sánchez, gente che rischia il carcere per aggiornare il blog, altro che il vittimismo da centro sociale nostrano.
    Per ben due volte hai definito i videogiochi un diritto. Scusa ma imo :rotfl::rotfl:. Questo e' quello che insegna il pauperismo cattocomunista strisciante nella nostra societa'. Nellaa societa' dei diritti anche la PS3 lo diventa.
    Per non parlare di chi parla a vanvera di IVA senza avere una minima idea di cosa siano le problematiche di armonizzazione delle aliquote a livello europeo.
    E di dove abbiano sede certe societa' di vendita on-line "Inglesi" e del perche' possano avere tali prezzi.

Siamo tutti un po' speciali...ma allora nessuno lo e'. (semicit.)

Lo so, siete giovani. Ma imparate ad approfondire.
  20. kaoszero

kaoszero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    kaoszero0
    Xbox Live Tag:
    kaoszero
    non entro nel discorso pirateria,perchè ognuno ha le sue idee.....parli dei diritti dei lavoratori,ma i diritti sul lavoro di chi fà i videogame non dovrebbero essere tutelati come quello del padre del tuo vicino?