1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le software house supportano Sony nella lotta al PSJailbreak

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da PulpGuy88, 14 Ottobre 2010.

1. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    "Anche se la minaccia PSJailbreak sembra essere sventata"

...a me onestamente risulta che la "minaccia" jailbreack sia ad oggi tutt'altro che sventata... poi vabbè ognuno attinge notizie dalle proprie fonti...
    Io sono portato maggiormente a pensare che la vera minaccia da "scongiurare" siano i finali dei giochi venduti separatamente nei DLC, ed i giochi venduti a 70€... :cool:
    Sui soliti e ridicoli paragoni con le Ferrari, beh... ci stendo sopra un bel velo pietoso... stavo in pensiero perchè pensavo che almeno questa volta nessuno facesse questo esempio da bambino da 5 anni... :lalala:
  2. PincoPallino

PincoPallino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Sono pronto a scommettere che il 90% degli iscritti a questo forum ha un account su D*******zone :rotfl::rotfl::rotfl:
  3. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Si... e le software house per agevolare i poveri figli degli operai e dei disoccupati cosa fanno? stanno sostenendo una lotta CONTRO i giochi usati...

Io dico una cosa... Sony e Microsoft con la mod alle proprie console CI GUADAGNANO SOLTANTO !!!

Sono solo le software house a perderci... ED E' OVVIO CHE SOSTENGONO QUESTA LOTTA... CI MANCHEREBBE ALTRO...

Ma allo stesso tempo ritengo giusto il proliferare delle mod per le console... se le software house perdono un po di guadagni a causa delle mod ci
    pensano 2 volte prima di far pagare un gioco 70 euro!!!

I giochi per pc non costano cosi' tanto, perchè chi vuole giocare su pc il gioco se lo scarica senza problemi... già dall'alba dei tempi...

Chi vuole giocare su play3, fino a pochi mesi fa, doveva necessariamente comprare il gioco originale... adesso non piu'... e le software house ne soffrono...

Penso che ci dice che sia giusto sostenere questa lotta contro le mod sia mosso solo da tanta tanta invidia... ma questo è quello che penso io... sicuramente voi siete felici di pagare 70 euro ogni gioco e di avere il manuale, la custoria e il bluray originale, ovvio che lo siete... se no non lo fareste...
  4. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Tanto è una battaglia senza fine, purtroppo...
  5. zazaimran

zazaimran Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    come accadeva con la psp XD
    brava sony
  6. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    mah lasciatemi dire la mia stron*ata :D:D secondo me chi puo permetterselo compra i giochi al D1 da tenere esposti sullo scaffale con manuale ecc. ecc. , chi non puo , o non vuole ( chiamasi taccagno , tirchio o come dir si voglia XD ) se lo scarica . non vedo perchè fare tt questa lotta :???:
  7. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Di sicuro i giochi costano troppo.
    Ma sono altrettanto sicuro che anche se costassero 10 euro ci sarebbe gente che preferirebbe averlo ad un prezzo nullo (capite ovviamente).
  8. Brave

Brave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Premetto che la mia play ha il 3.50 ed uso solo giochi originali ma a casa di amici ho visto le fantomatiche chiavette all opera non nascondo che avere su un hd esterno caricati 200 giochi comprese le demo e giochi rilasciati sul psn per le 60 gb backup dei giochi psx e ps2 emulatori vari e homebrew per 25€ ha il suo perchè.. posso assicurarvi che sony non sa che pesci pigliare al momento ho visto giocare online agli ultimi giochi usciti con tanto di aggiornamenti rilasciati come se il gioco fosse stato comprato e non solo incuriosito attraverso ricerche che chiunque può fare su google ho scoperto che giornalmente vengono rilasciati aggiornamenti che implementano nuove funzioni . Sony ormai è con le spalle al muro anche perchè al momento non ha neanche gli strumenti per di riconocere e quindi bannare online insomma il jailbreak è solo la punta dell iceberg per lo più pagato profumatamente sotto c'è tutto il resto della community che cresce costantemente liberamente e gratis vedremo cosa succederà con i nuovi giochi che richeidono il 3.42 ma a mio parere ormai la blindatura della ps3 è bella che caduta.
  9. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Quoto parola per parola... Era quello che cercavo inutilmente di dire
  10. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    ma che vuol dire, scusa? I VIDEOGIOCHI NON SONO BENI DI PRIMA NECESSITà

non credo che il padre del tuo vicino, lavori per comprare i videogiochi a suo figlio viziato che "senza ps non riesce a stare"
  11. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275

non mi interessa parlare con questo tipo di gente,io per comprarmi i giochi originali faccio sacrifici,se qualcuno cerca di aggirare il prezzo alto delle cose(videogiochi,vestiti,ecc) facendo cose più o meno illegali non mi interessa come persona,poco da dire su questo argomento.

stringi la mano al tuo amico che gioca all'ultimo moh alla faccia mia,io so solo che le cose che voglio se riesco le ottengo in maniera legale,se non riesco amen,io almeno non truffo nessuno.

complimenti per il cervello piccolo come una noce.
    i prezzi sono alti! il tutto si aggira facilmente comprando cose usate o cose importate o scegliendo accuratamente cosa comprare.

i dlc sono una piaga e mi trovi d'accordo ma non è questo il discorso,sei ot!

il paragone della ferrari sarà anche ridicolo e da bambino da 5 anni ma tu che sei una persona matura e saggia spiegami che differenza ci sta tra rubare una macchina,un vestito,o masterizzare un videogioco.
  12. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    quando sarai piu' grande e magari padre...la vedrai sicuramente in maniera diversa

robcrack2000 ha aggiunto 1 Minuti e 18 Secondi più tardi...

in realta' online non ci si puo' giocare
  13. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Innanzitutto rispetto, con i miei post ho dimostrato di avere un cervello ben più grande di una noce, ANZI...

Cmq ti rioffro il numero del ragazzino, chiamalo e spiegagli xkè i videogame nn sn un bn di prima necessità, e xkè ne deve fare a meno

Poi come ti permetti di chiamarli STA GENTE?
    Ke sono infetti?
    Rispetto!

Sono solo persone più sfortunate che hanno gli stessi tuoi diritti, e ke si fanno il c**o dalla mattina alla sera risparmiando su tutto, non per giocare all'ultimo GTA come fai tu ma per vestirsi
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2010
  14. robcrack2000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    no comment
  15. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Che le sh avessero questo intento era facilmente intuibile, dato che i soldi con la pirateria li perdono proprio loro in primis, per quanto riguarda commenti che ho letto preferisco il no comment, ho visto equiparare i vg a beni di prima necessità, oppure a lussi quali Ferrari, i vg sono ormai una forma di media tanto quanto i film e la televisione, ma il loro costo non è accessibile a tutti, quantomeno non comprandoli al D1...Di certo tutti questi ragionamenti non giustificano la pirateria, che non a caso è un reato, che poi chi non possa permettersi i vg pensi alla pirateria quello è un'altro paio di maniche, ma ognuno ha la sua testa per ragionare e per rispondere di quello che fa
  16. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275

già il tuo modo di scrivere denota la tua immensa maturità

ahahahahaha

ma che ne sai di quello che faccio io?

io non sto offendendo il tuo amico sto dicendo che con "gente"(magari ho sbagliato il termine chiedo scusa,non ho intenzione di offendere nessuno) che fa cose
    illegali non tratto, perchè mi è stato insegnato così, hanno i miei stessi diritti senza ombra di dubbio,ma i loro diritti sono limitati alla legalità,oltre la legalità non sono più diritti,sono reati,nella mia vita sono stato e sto con ogni tipo di gente: dal riccone che ostenta la sua ricchezza,magari nemmeno meritata; alla persona indigente che fa sacrifci anche per mangiare,l'unica cosa che hanno in comune è l'onesta che va dal non rubare a non truffare nessuno,se vuoi ti invito a casa mia a salerno(appena ci torno),tanto ti costa poco venire visto che sei di napoli,e ti presento un pò di queste persone così ti fai un pò un'idea di quello che sto dicendo.

che significa non comment rob? che vieni a scrivere no comment?

come dicevo sopra ho usato un termine non adatto,il tuo commento forse però è giusto...no comment...non commentare e non mi seccare...

ti reputo una persona intelligente,con sto commento mi scadi proprio...
  17. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Se posso esprimere il mio parere politico, quoto...

La situazione italiana è drammatica, certo non giustificata dalla crisi...

Spero solo che la gente un giorno si svegli

X Kck
    Mha, allora le migliaia di persone ke mi conoscono, e ke mi danno della persona riflessiva, matura e ponderata si sbagliano, ke ti devo di...
    Ti consiglio però di leggere Marx, e la sua teoria dei diritti dei lavoratori, per lui tutti uguali, in cui spiega che i beni, indipendentemente dalla necessità, dovrebbero assere accessibili a tutti indipendentemente dalla classe sociale di appartenenza...
    Detto in un linguaggio facilmente comprensibile, come ci giochi tu al videogame, ci deve giocare anche il mio vicino, xkè nessuno è meglio di nessuno...
    Stiamo facendo un corso all'università su di lui, se ti interessa sappi ke sei ben accetto...

Da quanto detto, si intuisce come la nostra società sia indicibilmente marcia
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2010
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    brava ps3, abbasso la pirateria, anche se x comprare sti giochi ci s'abbassa anche i pantaloni alle volte :rotfl::asd::rotfl::asd:
  19. robcrack2000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    l'hai detto anche tu che hai usato una parola non appropriata...ti sei quindi ripreso anche se non troppo...

insomma dai del ladro a chi masterizza un gioco...e quindi non vuoi aver a che fare con chi fa' queste cose...

poi dici che stai con tutti...persone di tutti i tipi...
    che sono oneste etc..etc..

a me mi vien da ridere

anzi...ahahah....rido proprio...

ma tu questa gente che frequenti la conosci proprio bene????
  20. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    ho chiesto scusa se il mio commento è sembrato poco rispettoso,fatto sta che è roba illegale,quanto scaricare musica,film,comprare vestiti taroccati,comprare droga,rubare; stessa cosa...