1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Marzo 2010.

1. boletusatanas

boletusatanas Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho spento il gamepad e ora funziona. mah!
  2. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    ho notato che si puo' cambiare solo nelle prove libere, e cmq non capisco perche' ad ogni nuova gara mi cambia in automatico il motore, uno per gara cavolo
  3. ote

ote Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    fatte le qualifiche a montecarlo con la ferrari(sono al terzo anno)
    certo ragazzi che guidare a montecarlo senza aiuti, senza linea dinamica e senza cambio automatico è distruttivo!!! non ce la facevo piu.. e domani gara da 16 giri........
    cmq punto a platinare il gioco, non mi sembrano troppo difficili i trofei,semmai sono un po lunghetti
  4. boletusatanas

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi: consigli su impostazioni del volante nel gioco?
  5. Manuel Fangio

Manuel Fangio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    Ti copio/incollo un pm di risposta di marco.samp che mi ha chiesto di girare anche a te in questo thread, sperando possa essere di aiuto a molti:

Si la sto provando e secondo me è perfetta per l'uso che ne devi fare.
    é un po spartana, tutto metallo scuro, si monta in pochissimo tempo.
    Non è leggerissima ma per giocare deve essere un po pesante se no si muoverebbe.
    Poi se tu stacchi il volante e pedaliera diventa di minimo ingombro, si appiattisce e lo metti dappertutto;
    però io tengo attaccato tutto e abbasso solamente il pezzo del volante così da appiattirlo il più possibile.
    Secondo me per il prezzo che ha va benissimo poi sicuramente ce ne sono in giro di più belli ma a prezzi troppo alti.
    Io già ho fatto una pazzia a prendermi il volante, perchè non è che ci posso giocare tutto il giorno purtoppo, e allora mi sono detto facciamo sta pazzia completa almeno la spesa la fai una volta e sei a posto... poi ora esce anche gt5

Tra una decina di giorni anche io mi conpro la postazione (ho già il g27), sto morendo dalla voglia di F1 2010, ma mi sono imposto di non spendere più soldi in giochi fino a fine mese (sto ancora aspettando castlevania, ho comprato il g27... Troppi soldi!) da quel che scrivete sembra sia una figata
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2010
  6. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Ragazzi dopo il rinvio di gran turismo 5 sono molto indeciso.. prendere o non perndere F1? fino ad ora nonc i pensavo troppo perchèp erano solo 20 giorni a gt5 ma ora... sarà sicuro minimo 2 mesi.... questo gioco ho letto molti pareri positivi ma anche tantitissimi bug.. li stanno sistemando? li hanno sistemati? vorrei prenderlo import a 39 euro.... so che è full ita me lo consigliate?

P.S. ho volante driving force gt quindi lo giocherei con volante reagisce bene ai comandi? per intenderci ho gicoato a grid col volante e fa vomitare... ha la stessa senzibilità di gt 5 prologue col volante? in termini di prontezza e sensibilità
  7. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma a che livello stai giocando però?

consiglio vivamente l'acquisto perchè il gioco merita molto ed è molto bello. I bug di cui si parla dovrebbero essere corretti almeno quello importante del salvataggio corrotto. Sappi che io non ho avuto mai problemi di salvataggio e gli altri bug sono inezie a confronto dell'esperienza che offre il gioco. Sono piccoli particolari che se miglioreranno nella patch non fanno altro che aumentare la bellezza del gioco, ma per ora non danno noia più di tanto. Per la serie si può andare avanti anche così.
    :D

contento del ritardo di gt5 perchè mi godrò f1 ancora ancora ancora.
  8. spillo69

spillo69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie Manuel,
    quindi la postazione va bene per tutti i volanti?
    Perchè fra qualche giorno forse riesco ad avere un g25 usato ed in ottimo stato, il fidanzato di mia figlia(non sono tanto giovane:cry:) lavora per una azienda che modifica questi volanti per poi montarli su simulatori professionali.

Intanto stò cercando di imparare a conoscere i circuiti con il pad, veramente sono ancora in Bahrain, non riesco a fare un giro senza testacode e prendo un sacco di penalità, tanto più di 22.mo non possono retrocedermi:D

Ditemi voi se è normale che a 50 anni passati da parecchio mi stanno venendo queste manie.

Ciao
  9. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Io ti ammiro e spero di avere o meglio mantenere le tue stesse manie essendo anche io un "vecchietto" dei videogamer. E poi ognuno ha i suoi hobby!
  10. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    certo che quei maledetti codemaster potevano pubblicare nel libro del gioco o sul sito i volanti compatibili col gioco....
  11. follo

follo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    appena sceso dal podio :rotfl: della Catalogna! sono arrivato secondo dopo essere partito in pole!! maledetto button... andava come un treno ed ha approfittato di un mio errore (maledette gomme dure;() la prossima è montecarlo!! mi sa che mi devo esercitare per bene prima di lanciarmi...:asd:
  12. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    anche io in catalog. partivo in pole con la virgin , ma non andava proprio la macchina , mi sa che il motore era decaduto perchè per quanto tirassi non riuscivo a fare i tempi ed ero tallonnato e quando poi entri per il cambio gomme, chissà xk i tuoi meccanici ci mettono sempre molto, ho perso le posizioni e sono arrivato terzo.

Infatti il motore era sceso parecchio dopo le qualifiche ed ho pagato in rettilineo mi mangiavano
  13. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool:...bla bla bla GT5 conta poco, sono due cose del tutto differenti.

Il Logitech è implementato benissimo, ovviamente bisogna saperlo tarare, come anche su Grid, dove risultava molto meglio che sul Prougue contrariamente a come dici tu.
    Dipende dalla visuale che usi e dalla taratura.
    Ho già spiegato altre volte per chi vuole fare una prova:
    Andate sul Pologue con F1 a Suzuka senza nessun nessun aiuto con il volantre e visuale soggettiva e poi in Grid con Dallare F3 a Spa sempre senza alcun aiuto e stessa visuale e poi ditemi dove l'implemetazione è più completa.

P.S. se servono i parametri per Codemasters sono qua, sul Pologue invece tolto il ff non si può gestire nulla.
  14. boletusatanas

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi: consigli sul settaggio del G27 con f1 2010??
  15. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Raga ma che sfiga l'ho prenotato su shopto compreso di spedizione quella che costa di più l'ho pagato 41 euro solo che mi fa preordina o_O che significa non mi dite che hanno esaurito le copie !!!! pensavo che quando stava scritto in stock era ina ttesa di rifornimento almeno così faceva the hut...

P.S. il discorso riguardo a gran turismo era semplice anche se son giochid i guida completamente diversi dato che i soldini da spendere nn sono pochi uno preferisce aspettare 20 giorni per gt5 e magari prendere f1 più in la, semplicemente ora che le date si sono "allargate" ragiono diversamente :)
  16. Fausto7

Fausto7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oggi sono partito in Pole in Catalogna .......ultima curva dell'ultimo giro per intenderci la chicane....dove nelle prove libere e qualifiche mi son sempre girato...clamorosamente in 15 giri non mi giro stando attento infatti nel 3 settore perdevo 2-3 decimi...Alonso ad na 5 di secondi.....pom testacoda -.- meno male che Petrov aveva appena sbagliato una curva ed era andato lungo....cmq finisco in 2 posizione.....finora 4 vittorie 1 un secondo posto....Adesso montecarlo nelle libere domino con la pioggia....zac....esce il sole monto le dure con assetto da asciutto non estremo....non riuscivo a superare l'1 e 22.....14-15-13 posizione alla fine monto le morbide 6 posizione...ma quanti testacoda
    Ps:Con la Tororosso!

Fausto7 ha aggiunto 6 Minuti e 15 Secondi più tardi...

Mi servirebbe anche un aiuto chi è che potrebbe postarmi i diversi assetti a monterlo?con pioggia,umido e sole?
  17. follo

follo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la chicane in fondo al giro in Spagna è pericolosissima!! io per non girarmi la devo fare ai 5 km/h :asd:
  18. boletusatanas

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

parliamo come piloti professionisti eh???!
    ieri mi è arrivato il g27 e quindi ho ricominciato la carriera. impostazioni cambiate con pochi aiuti: attivi solo controllo di trazione e abs.
    ora Shakir. Sto facendo difficoltà a fare un tempo accettabile, ma è solo questione di "tempo"

qualcuno ha delle buone impostazioni per il G27 su f1 oopure vanno bene quelle di default?

ecco il forum dove puoi trovare gli assetti:
    http://www.racedepartment.com/f1-2010-setups/
  19. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Incredibile lol!!! all'improvviso su shopto hanno rifornito in un attimo e me l'hanno spedito... spero che la spedizione da 5 sterline me lo faccia arrivare almeno per lunedì....
  20. follo

follo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono finalmente riuscito a giocare online! avevo la mercedes, ma è normale che ci sia parecchio sottosterzo??? eravamo in catalogna (sapevo praticamente tutte le staccate perchè ho fatto il gp stamattina nella carriera) però ad ogni curva arrivavo lungo... sapete come mai? è la mercedes? è l'online? mah...
    comunque alla fine ho vinto per ritiro generale... ero primo e sono rimasto da solo :)