1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 22, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Interman69

Interman69 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si, ho letto la notizia ma la Poliphony Digital ne conferma ne smentisce.
    Io non saprei che dirvi, mi sembra strano che venga posticipata l'uscita ma che non si dica la data. Questa storia non mi piace affatto, che sia saltato qualcosa nel programma del gioco? La famosa pelle di daino che manca nel cruscotto:asd::asd::asd::asd::asd:
  2. sereithan

sereithan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi mi state facendo preoccupare .... Quindi secondo voi gt5 ha un errore di progettazione e Nn sarà un capolavoro ??:cry::???:
  3. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    io lo stavo preordinando lo scorso dicembre...
    ringrazio dio di aver dimenticato il portamonete a casa quel giorno :asd:
  4. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    L'ho prenotato quando sono andato a prendere Wrc...Assurdo :-o
  5. Manuel Fangio

Manuel Fangio Tribe Member

Trophy Points:
    42
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    Oh, no! Avevo preso il g27 apposta!
    Beh, almeno adesso avrò più tempo per allenarmi XD chissà come funziona il mio preorder... L' ho prenotato in un negozio qui a Trieste che non fa parte di una catena
  6. gala84

gala84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Che amarezza...
    dispiace che GT5 venga ulteriormente rimandato...senza dubbio è un colpo basso per la poliphony ,dopo anni di attesa e una data ufficiale,adesso questa ulteriore posticipazione del tutto inaspettata.
    Spero che sia un capolavoro...altrimenti una sconfitta di cui risentirà anche sony come danno d'immagine.
  7. Adrio

Adrio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    niente da fare ci tocca pazientare all' infinito...................:cry:
  8. Robenza

Robenza Tribe Member

Trophy Points:
    18
    una sola parola: VERGOGNA
    io per punirli non lo comprerò nuovo ma lo prenderò usato...le loro prese per il cu*o hanno superato ogni limite di decenza!
  9. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A sto punto si può dire tutto ed il contrario di tutto, la qualità del prodotto valutala da te, ci sono miriadi di video in giro
  10. Interman69

Interman69 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Il problema è proprio quello: la qualità del prodotto
    Chi ci dice che sarà un capolavoro come la casa produttrice è sicura che lo diventerà?
    Chi lo ha provato veramente da esserne rimasto felicemente entusiasta?
    E' sicuro che inserendo in un titolo videoulico tutte le discipline di guida che vanno dal rally passando dalle turing cars e finendo alle Nascar si riuscirà a dare quella completezza di dati e fluidità di immaggini con relativo controllo guida che siano all'altezza della situazione?
    Me lo chiedo da un bel po di tempo: Non è che Kazunori Yamauchi progettista e ideatore del gioco (che per me rimane il numero 1) sia stato abbandonato da qualche team di sviluppo all'interno del suo staff e cerca di uscirne solo con qualche ossicino ammaccato distribuendo ai racing fans un gioco che se pur valido risulta in parte incompleto?
    Io spero che non sia così ma i dubbi affiorano e gli interrogativi si moltiplicano, ma a noi le telenovele non piacciono proprio per cui adesso ci siamo sufati davvero di aspettare all'infinito;(
    Vi rimando alle parole testuali affermate dallo stesso progettista del gioco: "Siamo comunque certi che l'attesa verrà ripagata da un gioco eccezionale. Kazunori Yamauchi e il suo team stanno facendo di tutto per regalare agli appassionati la migliore esperienza di guida possibile".

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm??????????????????????????????????
    Last edited: Oct 14, 2010
  11. alexxx19

alexxx19 Tribe Member

Trophy Points:
    20
    speriamo che esca almeno per metà gennaio...
  12. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma ci rendiamo conto ? Questo gioco entrerà nel guinness dei primati per le volte che è stato rinviato ... ma io non lo so... ditemi voi se uno deve aspettare così tanto ! sto maledetto gioco doveva uscire un eternità fa ! Ma che c**** !!!!
  13. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    non diciamo cagate su PD e la qualità del gioco, il gioco è già finito e pronto da una vita. La sony decide quando venderlo, si vede che si sono accorti che ottobre non è un buon periodo e lo vendono a natale che era la scelta più sensata fin dall'inizio. Ovviamente chiedon a PD di fare la figura di perfezionisti malati parando il culo alla sony.

A me non cambia nulla, tnt non ci avrei giocato fino a dicembre e al momento vorrei finire f1.

solo una cosa, l'avevo preso dando dentor 2 giochi dal gamestop per il 3 novembre, devo andare a modificare qualcosa o no?
  14. Ka.

Ka. Tribe Member

Trophy Points:
    287
    Tutto rientra nei piani dell'azienda madre, cioè SONY..

Il gioco doveva uscire 2 anni fa, ma fu rimandato.. doveva uscire l'anno scorso, ma fu rimandato.. secondo voi perchè? Il gioco non era completo? Ne dubito.. Semplice, la SONY sa che questo gioco è una punta di diamante e che l'80% dei possessori PS3 lo comprerà. I costi di sviluppo sono alti, quiindi loro fanno 2 conticini: se nel 2008 nel mondo c'erano 'x' consolles vendute, nel 2009 ce ne saranno 'x+y', e nel 2010 'x+y+z', quindi più consolles ci sono in ngiro, più giochi venderanno. come ben sappiamo all'inizio la ps3 faceva un po di fatica a realizzare le vendite, ma adesso è x la giusta strada. Secondo me sanno che a Natale 2010 venderanno molte consolle, quindi rimanderanno tutto a dicembre/Gennaio così avranno molti più clienti e quindi molto più margine.
  15. Interman69

Interman69 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non sarei troppo ottimista. Quello che dici è possibile solo se visto in un contesto di periodo breve non di due lunghissimi anni. In procinto vi è anche il progetto play 4 e allora che si fa si aspetta magari qualche anno per venderlo assieme alla nuova consolle? Secondo me c'è un problema di fondo e la paura che GT5 non sia affatto migliore del prologue li attanaglia. Comunque sia felice di essere smentito
  16. Manuel Fangio

Manuel Fangio Tribe Member

Trophy Points:
    42
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    Sperano forse di approfittare delle grandi vendite natalizie per soffiare potenziali clienti alla concorrenza... Magari sperano che uno che vuole comprare/regalare una console (in gran parte casual gamer immagino) prenderà quella con il gioco del momento
  17. kurosaki83

kurosaki83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io uguale a te , anche a me interesserebbe sapere se c'è da modificare qualcosa , lo prenderò di sicuro però stavo pensando di cambiare il pre order con un altro titolo in uscita , e magari acquistare gt in versione normale e non subito...tutto questo perchè penso possa essere un operazione di marketing , spostando il tutto nel periodo natalizio per aumentare a dismisure le vendite (anche se penso non avesse problemi a riguardo)...spero non ci siano problemi nel gioco altrimenti i tempi...beh nn mi pronuncio...
    qualsiasi cosa sia , aspetterò cmq come tutti l'annuncio per una "probabile" data di rilascio e poi si vedrà...fatto 'sta , qualsiasi problema o manovra sia stata fatta , dopo l'annuncio ufficiale , è solamente una grossa presa in giro per troppi utenti...
    spero solo esca il capolavoro annunciato , e da quello visto fino adesso sono fiducioso...ma molto deluso da tutto il resto...
  18. stefano72

stefano72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusate ma credo che conti alla mano, un' uscita diciamo nel periodo che va dal 15 al 20 dicembre, possa consentire a sony di accaparrarsi piu' persone sopratutto coloro che intenderanno comprare il bundle ps3(320 giga) + gt5.
    quindi tante persone che opteranno per il lettore blue ray e il gioco, splendido connubio per le famiglie italiane.
    purtroppo a farne le spese sono sempre i poveri gamers, a cui si potrebbero almeno regalare una qualche chicca, del tipo una demo per un mesetto per abituarci alla guida o una patch per qualche tipo di auto che so.
    comunque ottimo marketing sony, continua cosi' ( facce de mer.......a ).
  19. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    basta piglio f1 2010 per ingannar eil tempo... mi son rotto le palle.. a saperlo lo avrei preso prima...
  20. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    infatti. Il gioco è gia la pronto per essere commercializzato, anche perche dai ci sono dietro da 5 anni ed è impossibile che nel momento in cui stanno per entrare in fase gold salta fuori il boss che dica che c'è ancora qualcosa che non va. Questo ritardo è figlio semplicemente, a mio avviso, di una strategia commerciale ben delineata da parte di Sony. Infatti, proprio per questo, sono sicuro che sarà un ritardo lieve pari ad 1 o 2 mesi cioè poco prima di Natale(cosi che oltre ad aumentare le vendite del gioco fara incrementare anche le vendite di ps3) oppure poco dopo Natale (in questo caso aumenterebbero le vendite del gioco poichè ci saranno molte piu ps3)
Thread Status:
Not open for further replies.