1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    -_- -_- -_-
  2. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    grazie mille!!!

se dipendesse da me li caccerei dal clan!!!!che gusto c'è a gioca 2 ore a quick in rust?
    pensa che in dm veterano normali con gente normale che non campera molto spesso faccio piu di venti uccisioni e meno della loro metà di morti ma quando ci sono i camper molto meno ma cmq positive prestaz,in cerca e distruggi se uccido 2 persone è tanto anche perchè è talmente noioso che mi azzera i riflessi :rotfl:
  3. mario995

mario995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che tristezza....
    entro in una lobby battaglia terrestre,inizia il conto alla rovescia,ma iniziamo a morire tutti,e con tutti intendo proprio tutti quelli della mia squadra,vedo la killcam,un cheater che con una lmg ancora prima dei 10 secondi aveva già la nucleare pronta,il fatto è che nello screen si vedevano scritte in glitter che lampeggiavano,scritte come aimbot,cheater e compagnia bella
    :disappointed::disappointed::disappointed:
    -_-
  4. andrew85

andrew85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    a ok, scusate davvero! non lo sapevo fosse pratica illegale! mi scuso ancora!
  5. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    ah.. quindi sono nel tuo clan... ora mi è chiaro il tuo ragionamento ;)
  6. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Raga guardate sto video com'è carino :asd:

7. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Cosa ti turba?:D
    Concordo, anche a me si azzerano i riflessi.
    Mezz'ora a girare per la mappa come un idiota e quando meno me l'aspetto... BAM, killato da un cecchino seduto su un divano, in soffitta, dall'altra parte della mappa. Il resto del tempo lo passo come spettatore ovviamente:rotfl:
  8. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    si ma è lo stesso per quelli di fuori,t è mai capitato di morire e mentre spii un compagno lo trovi alle spalle d 1 nemico,ji prova a fa i quick da 1 metro,non lo becca,l'altro si gira e lo uccide!e il colmo ?tu hai auricolare scarico e non puoi insultarlo !

aaaaaahh non mi ci fa pensare
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Ottobre 2010
  9. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Il problema è che per fare i quick bisogna essere bravi, capaci. Evidentemente i membri del tuo clan non entrano in quella categoria. E poi i quick teoricamente servono se per caso un nemico ti viene a prendere e tu devi essere pronto e rapido. Certo, io mi diverto ad andare in giro a provare a fare uccisioni in quick, ma di certo non in CW. Probabilmente prendi troppo sul serio questo gioco, e devi assolutamente vincere. Io prima mi diverto, e poi se vinco, è una conseguenza. Ci sono pareri e pareri, secondo me Cerca e Distruggi è la modalità più bella dell'intero gioco. E fidatevi si vede che avete giocato poco in CeD, perchè ormai i camper sono davvero pochi, presenti certo, ma pochi. E quando rimangono da soli contro 5, non ce ne è per nessuno.
  10. air dol!

air dol! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    Sono daccordo.. cerca e distruggi è una bella modalità, sopratutto se impari a muoverti e riesci negli scontri! cmq io gioco a ricochet veterano!
  11. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Si anche io gioco a veterano ogni tanto, è ancora più tattico però a mio parere meno divertente :)
  12. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    quello che dico io succede anche senza il mio clan e secondo me il quick è allenamento e basta,cerca e distruggi sono gusti,a me fa sbadigliare e non c credo che quando tocca difendere voi non camperate!!! per la cosa del vincere: vincere non è essenziale ma perdere perchè uno liscia il nemico a 1 cm per fare il quick,1 altro va in giro senza 1 perchè con la pistolina e l ak 47 dietro è 1 cosa che credo nessuno ami particolarmente...a mw 2 ho giocato relativamente poco ma di cerca e distruggi ne ho fatti tanti PURTROPPO
    PS io gioco solo a veterano,nell'altra modalità cè gente che dopo 1 caricatore di ACR ancora resiste:D
  13. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Un consiglio, io ho giocato poco a veterano, e non mi diverto. Prova a giocare in standard, e poi dimmi. Non è vero che con un caricatore di acr non muoiono, ovvio, bisogna colpirli! ;)
  14. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    l'acr è un lanciacastagne :asd:
    ma io sono cosi masochista che lo uso silenziato + sangue freddo :rotfl:
  15. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    o uno sparapatate
  16. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Non è questione sempre di mira, ma anche conta molto la connessione. Qundo guardi la KillCam ti rendi conto che a volte hai un ritardo spaventoso ( a me con alice 1/2 mega capita sarebbe un 7 ovviamente ma mi arriva solo il minimo sindacale di 640k)

A volte è frustrante vedere uno colpirlo e muori tu, poi vedi la killcam e ti accordi che lui era da un bel pezzo che si era mosso per beccarti... rgrgrggrg
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Io ho la linea veloce, ma con l'ACR a normale sembra di giocare con un fucile a tappini, credo che sia il fucile d'assalto che fa meno danni
  18. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Bhè ovviamente è un fucile equilibrato, è precisissimo e a raffica se fosse potente sarebbe fatta, io lo uso con potere d'arresto e mi trovo bene. Diventa come uno SCAR-H però non sbacchetta così tanto.

Per esempio, se l'M16 non avesse raffica a 3 colpi farebbe una strage,se l'ACR fosse potente come l'M16 farebbe una strage... secondo me i fucili d'assalto sono uno dei pochi comparti che sono stati fatti equilibrati, pistole,pistolette,mitragliatrici akimbo etc etc sono invece dei paradossi.

Infatti la tenuta ufficiale del Bimbominkia è Maratone,Principiante,Commando con pistole/mitragliatrici akimbo o con coltello da combattimento e gli immancabili model akimbo. Che tristezza.
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Lo so che è per equilibrarlo :asd:

Lo dicevo perché avevano detto che era per colpa della linea bassa che non uccideva nessuno, invece è così con tutti
  20. mario995

mario995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sto usando sia lo SCAR sia l'INTERVENTION,mi trovo bene tranne che per il fatto che la prima ha poche munizioni