1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. loziotomkk69

loziotomkk69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi tempo fà ho mandato un e mail di reclamo alla ea per quanto riguarda l'online di fifa 11 ora ve la posto con trelativa risposta da parte della easport e ditemi cosa nè pensate
    domanda:
    stimabile EA! vorrei sapere se era previsto un rimborso da parte vostra per quanto riguarda il mio fifa 11! lo vorrei sapere perché ho trovato molto anzi moltissimo deludente il servizio live da voi proposto. Il gioco e ricco di bug e i server pessimi. Inadeguati alla parola divertimento(esempio:stare ad aspettare quasi un ora per giocare con i miei amici ad una classificata pro o ripetere per una decina e più volte il primo turno di coppa col proprio club toglie ogni speranza al gusto di divertirsi!)detto ciò io ho speso ben 69 euro è non voglio perderli perché il mio intento e quello di divertirmi e quindi passare a Pro Evolution Soccer, naturalmente non spendendo altri ulteriori 69 euro poiché i soldi non si raccolgono dagli alberi!!! spero di avere vostre notizie. grazie.

risposta:
    entile cliente,

La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato.
    In merito alla Sua email, La informiamo che abbiamo inoltrato segnalazione al nostro dipartimento di competenza (sviluppatori) per il titolo in questione. Infatti per Noi il feedback dei giocatori è l’elemento più importante per poter capire cosa funziona e cosa no nei nostri titoli. Proprio da questo confronto nascono le idee per migliorare nel tempo i nostri prodotti. Pertanto, siamo lieti di prendere nota dei limiti e dei difetti evidenziati. Pertanto, gli sviluppatori e gli Adm dei server stanno lavorando per il risolvere il disguido in corso, tramite aggiornamenti correttivi che verranno rilasciati prossimanente.

Confidando nella Sua pazienza e scusandoci per il disagio arrecatoLe,
    le porgiamo

Cordiali saluti,
    Servizio Clienti Electronic Arts
  2. micciano

micciano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma toglietemi una curiosità : ma è mai possibile che nemmeno in questo fifa si riesca a fare un cross TESO?? sia su cross dal fondo che su angolo sembra sempre di calciare un supertele........
  3. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    i cross per riuscire devono essere impostati su semi. Clicchi una volta B cross normale , due volte B cross sul primo palo , 3 volte B cross rasoterra teso!
  4. micciano

micciano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    grazie, ma questo lo sapevo, il problema e che a me vengono sempre fatti a banana o a palombella e mai tesi , insomma da fifa 09 e 10 per me non è cambiato nulla....
    o sei io che non sono capace....ma bisogna premere contemporaneamente anche qualche tasto dorsale?
  5. alegiullare

alegiullare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    secondo me no....
  6. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come non ne riscontri ma se è pieno?:asd:
    es 1
    crosso sul primo palo, il tuo giocatore perfettamente in linea colpisce e gol, però da fuori gioco perche dalla parte opposta magari anche fuori in area che si disinteressa completamente dell azione e non disturba nessuno c'è un tuo compagno di squadra e fischia fuorigioco.
    es2
    gli avversari fanno il solito filtrantone alto per provare a scavalcare la difesa, benissimo , lancio completamente sbagliato, interviene il difensore che fa ripartire l azione in contropiede,mal arbitro fischia perche non concepisce il vantaggio se c'è un fuori gioco.
    es3
    passaggio diretto a uno in fuori gioco, colpisce il difensore avversario che spazza a caso, la palla carambola su un altro giocatore che si trova in regola e dalla parte opposta al giocatore in fuori gioco, quindi è regolare, l arbitro fischia perche ha memorizzato il fuori gioco precedente.

uno dei tanti esempi, insomma, dai gia l online è buggato e pieno di dreamteam e bimbiminchia di tutte le eta, ci hanno messo i giocatori di livello 99 in quasi tutte le modalità ma almeno le regole base del calcio che siano giuste, nei passati fifa bene o male son sempre funzionate correttamente in poche parole lasciano l incentivo a farlo.

ZenaDoc ha aggiunto 8 Minuti e 13 Secondi più tardi...

io ho impostato i cross in semi e devo dire che mi escono abbastanza tesi, di solito utilizzo il doppio tocco, con il primo tocco leggermente piu "intenso"del secondo per una questione di dare la giusta forza per far arrivare piu o meno la palla dove voglio.
    la cosa che trovo sempre scomodissima ed è un contronsenso, è il fatto che se uno vuol fare un cross teso rasoterra deve schiacciare tre volte un tasto per farlo, e magari in una azione concitata dove devo anticipare non riesco a farlo o devo affrettare e non esce. bastava invece di farmi perdere tempo a premere tre volte un tasto attribuirgli un altra combinazione di tasti che ne so un grilletto e B. con tutte le combinazioni che ci sono proprio 3 volte un tasto per fare una cosa che dovrebbe essere immediata?:???:

sul fatto che i palloni sembrano dei supertele io lo noto parecchio nel club, dove il 95% dei giocatori gioca tutto in assistito e anche nei cross i palloni prendono direzione e traiettoria per finire esattamente sul giocatore nell area. magari è per quello che ti sembrano comandati come supertele e prendono traiettorie magari piu arcuate o molle, solo per il fatto che il cpu gli dice di arrivare sulla testa. gia se utilizzi i cross in semi, dandoci la giusta intensita il discorso cambia di molto e vedia anche traiettorie diverse.

ZenaDoc ha aggiunto 15 Minuti e 40 Secondi più tardi...

non lo metto in dubbio ma se gia è un mondo di bimbiminchia non creaiamoli troppe possibilità di esserlo ancora di piu, e soprattutto se si fanno delle modalità da "bimbiminchia" o da gente che ama avere un giocatore di livello 99, lasciamolo in determinate modalità di gioco cosi se uno vuol farsi una partita normale va da un altra parte. qua hanno contaminato l 80% delle modalità di fifa con dreamteam e livelli 99 (e purtroppo ci devo mettere anche il club visto che ormai l andazzo e avversari con 88 di media). lo trovo abbastanza grave.
    poi a me non interessa per nulla la classifica, ormai giochiamo solo nei 2vs2 dove non si puo utilizzare squadre create e CV, le classificate non le tocco da fifa09 conoscendo la gente che ci gioca e che abbandona se perde. pero ogni santissimo anno aggiungono un qualcosa che va a vantaggio di queste persone piuttosto che del giocatore "onesto" e mi da fastidio sta cosa.

cmq è da fifa09 che parlano di un ban per somma di sconnessioni consecutive sulle classificate (un po come succede in halo ban di 15 min) e invece nulla. si prendono solo una percentuale di ritiro e non regalano punti e statistiche all aversario.
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2010
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Hai provato col Cross Anticipato (LB + X mi pare)
  8. dadino79

dadino79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Cmq l'altra sera ho vinto 3-0...tre rigori su fallo di mano in area identici sempre su cross!!!Bhà..:lalala:
  9. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Purtroppo il fallo di mano è abbastanza invasivo.

Perchè su un gioco con un tipo di copertura simile (intendo il temporeggiamento con Lt) sui passaggi medio-alti il difensore prova sempre a intercettare il cross col corpo...però tra i rimpalli vari la prende quasi sempre con il braccio.

Tenere il fallo di mani sempre è un suicidio, si vedono dai 2 ai 4 rigori a partita;)
    Infatti io lo tengo escluso nei rigori, altrimenti falsa troppo una partita (e comunque quei 2-3 falli di mano a partita me li fischia).

Capisco che come regola è abbastanza complicata da implementare (basti vedere che anche nel calcio reale è quella più discussa perchè di difficile interpretazione), però implementarla così quasi non ha senso.
  10. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    A me ancora non hanno dato un fallo di mano, cioè non ne ho visti proprio...
  11. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Ma non è che è disattivato?!?:p
    Perchè di base è così (anche online non ne ho mai visti quindi presumo che anche lì è disattivato).
  12. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma perchè esiste il fallo di mano? ma è di default o si deve attivare da qualche opzione? e se è si, da dove si attiva?
  13. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    tieni premuto RB mentre fai il cross... ma questo anche nel 10 :asd:

Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 18 Secondi più tardi...

nelle impostazioni: regole

non lo abilitate in area altrimenti ogni tiro che rimbalza contro qualcuno è fallo di mano.
  14. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  15. pikoregna

pikoregna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    visto che non posso giocare a F1, ho voluto provare Fifa.
    è il mio primo, dopo fifa 06 al pc:D io vivo a pane e motori e tipo GoW, cmq lasciamo stare....

all'inizio, niente male ma quando vado a giocare per la prima volta, eccoti il patratac:-o
    real(io) vs barcellona, ero sullo 0 a 5 per i blaugrana, quando finisco la partita in 6 e sono costretto a ritirarmi:rotfl: un' so' bhono;)

cmq, il problema è un altro. oltre ai vari tasti tradiziona ( passaggio, tiro, cross e l'altro, corsa e cambio giocatore ), non riesco a fare i giochetti ed evitare che mi fermino sempre.
    sapete darmi qualche consiglio ?
  16. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Allenati nell'arena, per le finte devi tenere premuto il grilletto sinistro + Stick analogico destro
  17. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai perso la partita perchè per regolamento FIFA una squadra che subisce più di 3 espulsioni in una partita, la squadra perde a tavolino 3-0! :)

Per esercitarti sulle finte c'è la classica tiro+passaggio e fa la finta di tiro... poi devi cliccare il tasto LB se non sbaglio più analogico destro...
  18. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    anche ieri sera ho provato a fare una classificata, è stato penoso, sembra di giocare a pes 2008, lagga tutta la partita...
  19. pikoregna

pikoregna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quello lo so, io ho finito la partita il 6 giocatori in campo e 5 negli spogliatoi:D

cmq, stasera proverò a cambiare un po di impostazioni ( vedi cross ) e a provare a fare qualche giochetto. grilletto sinistro e analogico destro:)
    in F1 FM3, non c'è bisogno di fare questi casini:-o:rotfl:
    cmq grazie lo stesso
  20. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    a me fortunatamente nelle classificate non lagga più , solo problemi di partite che si bloccano. e ieri notte sono riuscito con i ragazzi del mio clan a fare anche 6-7 partite di club senza avere problemi... comunque una patch serve a sto gioco!!!