1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma arshavin non l hanno fatto troppo forte???
  2. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

Grande:asd: comq nel online è cambiato che le rose sono aggiornate ora ottima cosa:)

Paolinog ha aggiunto 2 Minuti e 25 Secondi più tardi...

Bene io sono d5 ho fatto i primi due acquisti diciamo seri..2 egiziani uno è scarpone davanti al portiere a tirato al terzo anello:asd:
  3. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    i rigori in Pes fanno schifo...segni solo se tiri centrale...
    si lamentano di qli di fifa ma qst sn orribili...;(
  4. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me fanno schifo sia PES che Fifa come rigori. Comunque in PES se ti alleni un minimo poi riesce tutto, io avrò tirato fin ora 10 rigori, sempre goal, e mai tirato centrale! (anche perchè centrale te la parano, nessuno si tuffa). Invece nei rigori contro non ho mai preso goal, ma solo 1 volta l'ho parata (restando fermo ovviamente) le altre volte i rigori sono finiti come minimo in curva :asd:

Trian ha aggiunto 0 Minuti e 43 Secondi più tardi...

Non ho visto come lo hanno fatto, però penso che Arshavin sia un grandissimo giocatore... dopo ci guardo e vedo se hanno esagerato! :D
  5. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Anche a voi ragazzi J. Hernandez adesso si chiama Chicharito?? :???:
    Ieri sera sono riuscito ad entrare nella competizione D5 delle 23 con la mia master online, purtroppo sono riuscito a farne solo tre per motivi di tempo (1°pareggio 0-0 ritardi assurdi, non so come ho fatto a non perdere, 2°vinta 2-0, 3°vinta 2-0), ma ho notato che ci metteva parecchio a passare nel menu degli schemi di gioco, inizio partita, ecc. seguito oltretutto da un "si è verificato un errore", anche se poi tutto ok. Capita anche a voi qualche volta? Ultimamente sembra che mi sono portato sfortuna da solo e mi capita spesso, a volte non mi fa neanche connettere.
    Ho un netgear di router, non credo sia quello, cmq stasera provo anche con quello vecchio perchè la cosa comincia a essere fastidiosa.
    Credo di aver creato proprio una bella squadrina nella master online, pienamente soddisfatto.. :lalala::D
  6. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80

si abbastanza :)
  7. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0

si mi e' capitato la settimana scorsa...una vita per caricare qualsiasi cosa e con scritta si e' verificato un errore..ma le partite filavano liscie...boh

Hernandez quello del Palermo?
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2010
  8. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    E' il suo soprannome reale, tanto che nel Manchester è quello che ha scritto sulla maglia..e anche nelle formazioni ufficiali ora viene chiamato con quel soprannome..quindi è giusto che abbiano cambiato in questo modo!
    Una finezza della Konami x una volta...

PS: chicharito significa "pisellino" in messicano...:rotfl:
  9. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    scaricato aggiornamento konami e ricaricato subito il FO di un altro sito...
    che dire... SPETTACOLO... a parte 1 squadre della Champions mancante è tutto perfetto... :D
    nomi, moduli, maglie, trasferimenti ecc ecc
    ieri ho iniziato veramente a giocarci a fondo, 3 ore di fila...
    più gioco e più mi piace...
    sto facendo un normale campionato di Serie A e ho riscontrato:
    1. FINALMENTE c'è andata e ritorno esatti... alla prima di andata trovo il Cagliari e alla prima di ritorno trovo il Cagliari... l'anno scorso (parlo della MLoffline non era così)....
    2. non posso scegliere i palloni che voglio... :(
    3. grave pecca secondo me è che quando un giocatore è sulla fascia zona area di rigore NON VIENE MAI SISTEMATICAMENTE CONTRASTATO... niente sciovolate... niente spinte... niente di niente... fateci caso... più di una volta giocherellavo col pallone e il terzino nn faceva niente per rubarmi la palla...
    è come se appena superassero la linea dell'area di rigore immaginaria della fascia smettessero di difendere....
    faccio cross 9 volte su 10... ma nn segno 9 volte su 10... anzi faccio fatico a segnare sui cross perchè i centrali sono ben posizionati... poi altri FENOMENI diranno che segnano 11 volte su 10 coi cross...bhe io nn riesco...
    ma sta cosa di crossare così facilmente senza un pò di contrasto l'ho trovata una mancanza grave...

p.s. giocando col mio Milan e settando SUPPORTO GIOCATORI 20 e STILE DI GIOCO OFFENSIVO "VIE LATERALI" notavo che zambrotta e Antonini salivano anche senza palla... e senza l'R2...
  10. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Fidati..è imprendibile..ho beccato il classico figlio di ... che fà tutto con lui..

DevilDez ha aggiunto 2 Minuti e 47 Secondi più tardi...

lo ha dato anche a me ieri sera quell'errore..ma alla fine è andato tutto liscio
  11. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    ma che livello giochi..perche' a me contrastano eccome sui cross dal fondo.:asd:
  12. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    lvl campione ovviamente...
    Dinho e Pato nn vengono mai contrastati...
    capisco il filtrante e il difensore in ritardo...
    ma con Dihno palla al piede sulla trequarti fascia sx... corre... mi fermo... avanzo sulla fascia... mi trovo sulla fascia dentro i 16 metri fuori l'area di rigore ma niente... alzano la gamba per fermare il cross e ci riescono se sono vicini...
    ma nn ho subito una scivolata, un fallo...mai perso palla se non per errori miei...
  13. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Concordo, sarebbe ora lo cambiassero sto sistema di rigori....poi con quella visuale in prospettiva non si capisce una fava...
  14. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    strano...a me raddoppiano pure:asd:
  15. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Scusate ma con l aggiornamento di ieri hanno messo anche le licenze per le squadre di champions?
  16. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    mi consigliate per favore una patch completa da poter mettere sulla mia PS3 per avere PES2011 un pò più aggiornato a livello di maglie, campionati, squadre e stemmi vari??
    Ieri ho fatto il download dell'aggiornamento ufficiale KONAMI....sono pronto!!
    Grazie:roll:
  17. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    io ho messo il Fo di PERFECTGAME dal sito di ILOVEPES...
    è ottimo... l'unica pecca è che c'è ancora la liga delle squadre fake, la Division 2 se nn sbaglio... ma c'è bundesliga...
    ora do anche un occhietto a quello di PESFAn...
  18. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi 3 cose, 0,0000001€ via Paypal a chi mi risponde :rotfl:

1) Con L2 premuto, diventano in manuale solo i passaggi o pure i tiri? Vorrei metterla dove voglio davanti al portiere, non far decidere alla fottuta KognamiCpu. :asd:

2) E' possibile fare efficenti dribbling sullo stretto, rallentando il giocatore con R2 e ripartendo con cambi di direzione, coem si faceva una volta, senza usatre per forza l'analogico destro?

3) Cos'è sta storia di Arshavin....ci sono ancora giocatori missile anche sto anno? -_-
  19. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    1)pure i tiri ma tirano ad uno all' ora...

2)con un po' di allenamento

3)Non mi pare fino ad ora non ne ho riscontrati.Certi corrono piu' degli altri come e' normale che sia...Ricordiamo Eto'o contro i difensori del Werder:asd:
  20. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Meno male, grazie per il chiarimento.. tutto ok allora!! :D