1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 3, 2010.

1. maffhew

maffhew Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Hai ragione, allora sì che diventerebbe ancora più simulativo.

Io invece vorrei che gli omini avessero un fucile a pompa, andassero sui rollerblade e che i difensori facessero le fatality agli attaccanti :asd:
  2. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

Trophy Points:
    36
    nn t 6 stancato di scrivere nel thread di fifa ???
    ho visto ke scrivi anke su qlo di pes...rimani di là...dai...:asd::asd::asd:
  3. Cobraco

Cobraco Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Invece io vorrei che qui si parlasse di Fifa, non di mortal kombat...o di super Cristiano Ronaldo con tutti 99 che tira fucilate assurde distante 68 metri dalla porta, dove il pallone non si schioda dai 20 centimetri da terra e si va a infilare nell' angolino basso.Si questa si che è simulazione:asd:
  4. MasterRod

MasterRod Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Comunque è uno scandalo che se l'avversario si disconnette non si guadagnino punti... Ieri ho vinto al 90esimo, e quell'altro che fa... Si disconnette!!

Pes almeno ti dava punti e penalizzava sti idioti!!
  5. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    i punti te li danno se l'altro si disconnette dopo il quindicesimo. E li toglie a chi si è disconnesso. Il problema è che ne toglie come se avesse perso la partita, invece dovrebbero rimuoverne minimo il triplo per far eliminare la voglia a questa gente di disconnettersi ogni sacrosanta volta che stanno perdendo
  6. maffhew

maffhew Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ahhhh...il bello dei forum....si può scrivere dove si vuole e nessun utente con la coda di paglia può dirti niente... :lalala:

InteristaUD ho sentito che quando giochi online con la simulazione definitiva, fai le combo 6x con Kaka, le brutality con R9, e le babality con Torres.... :bruce:

Non si fa... -_-

:asd: :asd: :asd:

Chissà come mai, i commenti intelligenti/costruttivi arrivano sempre dagli stessi, nel forum. E sarà pure una coincidenza che alcuni siano tra i più forti a giocare?Io non credo.

Tornando al merito Squall, sarebbero elementi importantissimi, certo scontenterebbero tutti i nerdini bamboccioni pippini che col Fifa attuale, coi giocatori razzo, con Real e Barca, con gli R9 e altri giocatori copertina che sono degli alieni, con l'assistito flipper, stanno facendo festa, tra una partita a Barbie Raperonzolo e Dragon Ball ZXY. E si ritorna al discorso che EA deve in primis guadagnare.
    Last edited: Oct 13, 2010
  7. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    cioè quindi hai ragione te nel dire che deve essere più lento e ho torto io perchè dico che deve essere più veloce?

tanto per capire
  8. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    oppure per non scontentare nessuno potrebbero fare come nei vecchi giochi di guida dove c'è una sezione arcade e una sezione simulazione. E' lo stesso identico gioco, solo che nella prima la velocita di gioco è elevata cosi come l'intensita di pressing ed è tutto assistito, e nella seconda il gioco è piu lento e il pressing dimezzato e l'unica opzione dove si puo mettere assistito è nel cambio cursore
  9. maffhew

maffhew Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Bravissimo. ;)
  10. MasterRod

MasterRod Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Bho a me ieri non m li hanno dati
  11. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

Trophy Points:
    36
    nn ho mica la coda di paglia...dico qlo ke penso...
    si le faccio sempre le combo...vorrei farle vs di te x darti una lezione cn la simulazione definitiva ah ah ah :asd::asd::asd:
    proprio un gran gioco qst Fifa...
    ricordati amico mio Fifa regna sempre e cmq...:lalala:
    tu nn t 6 stufato a rimarcare i difetti di fifa ??? nn hai altro da fare ??? :lalala:
  12. maffhew

maffhew Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Come mi insegni tu è giusto elencare ogni minimo difetto di Fifa, perchè c'è un team EA che sorveglia i forum giorno e notte, per raccogliere le critiche e apportare real time i miglioramenti per la sucecssiva edizione, come hanno fatto eccellentemente da Fifa10 a Fifa11 :asd: :asd: :asd:

Scherzi a parte, io sto parlando con alcune persone, e ci confrontiamo su quello che non va e come potrebbe essere risolto, come da intervento di Squall90.

Personalmente trovo molto, molto più sterili i tuoi continui "proprio un gran gioco qst Fifa", " Fifa regna sempre e cmq", "w fifa!!", ma visto che, malgrado non condivida le tue non-analisi, non mi pare che io venga da te a dirti di smetterla, di stare zitto, di andare a scrivere in un altro thread, non vedo perchè tu insisti a farlo con me. Cosa peraltro simpatica la prima volta, contraria allo spirito di un forum la centesima. ;)

Tifi Fifa quanto tifi Inter, s'è capito, dì quello che devi dire, passa vanti se certi messaggi non ti piacciono, ma abbozzala di atteggiarti a censore, per quello ci sono i moderatori. :)
  13. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma tu la prendi seriamente mentre io sto giocando cn te...
    e mi diverto pure...
    lasciami fare cosi sorrido un pò...:D
    nulla di personale...
    ma è la realtà che fifa è regna sempre e cmq...:asd:
    nn lo sai ???
    pensavo di si sapientone...
  14. maffhew

maffhew Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma certo... mi diverto anche io, ma tra le cose divertenti ti butto anche quelche hint serio...da sapientone, quale sono. :asd:

Capito, Sapientina? :asd:

15. styleo

styleo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti ho un grosso problema con il calciatore virtuale, ieri sera avevo sbloccato le sfide segnare 5 e 10 goal su punizione, stamattina riaccendo la console e dovevo ancora sbloccare queste due sfide, gioco qualche partita e segno 4 punizioni ma il contatore di queste due sfide rimane fermo mentre quello della sfida di segnare 20 punizioni è passato da 11 a 15 come faccio a sbloccarle, qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema??
  16. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

Trophy Points:
    36
    6 un grande :D
    però io faccio il maschietto e tu la bimbina...ok? :asd:
    senti ma c aggiungiamo sulla ps3 cm "amici" ???
    Last edited: Oct 13, 2010
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    i punti li dá non te li segnala se esce, ma te li dà.

Piuttosto qualcuno ha capito come funziona lo scout? io ho provato a inserire qualsiasi impostazione, poi dico "osservatore si" ma mi dice sempre che i dati inseriti non sono sufficienti ma fra 15 stagioni giochero con milito a 48 anni???? -_-
  18. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Interista cerchiamo di farla finita, ogni utente è libero di esprimere argomentando il proprio pensiero, se ti danno fastidio le critiche al gioco non le leggere, di certo non mi pare il caso di invitare chi la pensa diversamente ad andare altrove :lalala:
  19. MasterRod

MasterRod Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    più che altro potrebbero parlare in pvt :asd::asd::asd:
  20. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

Trophy Points:
    36
    sto giocando boss nulla di personale...
    ridiamo e scherziamo...tt qua...;)