1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Agosto 2010.

1. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ah ok, quindi una sorta di Campiona Master di PES.. :)
    Molto interessante!

Sisi, è completamente in Italiano, solo la telecronaca durante la partita è in Inglese..
  2. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate...ho letto il "manuale" di NBA 2K11 e dice che per chiamare un blocco dovrei premere L1....
    Il problema è che non chiama nessun blocco...Qualcuno ci ha provato e sa come funziona??:???::???:
    Grazie in anticipo
  3. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Guarda se durante il gioco premi la freccia destra ti appaiono gli schemi basilari da poter fare, come pick & roll, blocco veloce, isolamento etc.. se poi premi R1 scorri fino al ruolo del PG che stai usando e ci sono gli schemi tattici più specifici :)

Oggi ho iniziato la modalità Il Mio Giocatore e nonostante non abbia brillato ( anzi 2/3 sono state fatte male, sono ancora una pippa:asd: ) nelle 3 partite pre-draft sono stato scelto al 2° turno dai Knicks, almeno adeso giocherò col Gallo e Stoudemire ( al quale ho dato la mano personalmente settimana scorsa a Milano :D )

Ps. Ma sbaglio o c'è molto Aliaising?
    Ultima modifica: 9 Ottobre 2010
  4. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se c'è dell' aliasing...io non l'ho notato...(per ora)..
    Comunque grazie dell info...
    In NBA 2K10 facevo un uso spropositato del blocco...e il non sapere come si faceva mi dava un enorme fastidio (prima dovevi premero solo cerchio...ora devi tener premuto L1)...
    Hai stretto la mano a Amar'e Stoudemire??..Woow il secondo centro migliore della lega..(opinione personale)..Complimenti
  5. TKSR°1

TKSR°1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che difficoltà usate?
    dicono che la modalità con giusto livello di competizione sia simulazione/superstar
  6. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io (per ora) sto facendo l'associazione a difficoltà pro in modalità simulazione...
    C'è da dire che già a questa difficoltà lo trovo più complicato di 2K10...poi ci prendi la mano e si va con difficoltà maggiori...
  7. TKSR°1

TKSR°1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    thx

ma simulazione cambia rispetto alla modalità della demo? credo fosse default quella
  8. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si...è decisamente più...(passami il termine) simulativa...più reale e meno arcade diciamo...
    Mi sa che quelli di 2K sport si sono dimenticare di implementare lo sfondamento...non ne ho ancora visto uno...

Ps...Ho trovato una cosa in cui 2K10 era ed è migliore....la colonna sonora..secondo me decisamente più azzeccata rispetto a questo 2K11
  9. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Si io ne ho notato molto invece.. Nelle linee del campo, nei contorni delle maglie e in generale sugli spalti, prova a controllare meglio e fammi sapere.. ( un campo su cui l'ho notato molto è quello dei Raptors.. )

Continuato il My Player, mooolto divertente, i Knicks hanno deciso di tenermi e la prima partita contro i Raptors è stata persa di 1 punto con una buona prestazione del mio PG :D

Comunque non solo a Stoudemire.. ma a tutta la squadra tranne il Gallo :asd:

Ps. Non è il caso di mettere Thread Ufficiale? :D
    Ultima modifica: 10 Ottobre 2010
  10. nerowolf

nerowolf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sapreste dire se questo gioco supportà il move, oppure e prevista una patch. Lo chiedo perchè mi sembra di aver letto qualcosa a riguardomi tenta
  11. Pablitoes

Pablitoes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi...io ho preso il gioco al d1.... bhè ke dire, pazzesco! il my player è veramente difficile e finalmente molto più reale! la mia impressione è che creando un giocatore grosso fai molta più fatica in questo my player.... addirittura quest'anno anche le sponsorizzazioni..... :D:rotfl:
  12. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si il Move è supportato...ma da quello che ho capito... non è possibile utilizzarlo nelle partite Online...(chiedo scusa se ho detto una fesseria)...
  13. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Where's Allen Iverson?? Where?? :cry:
  14. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Su 2k10 il blocco era con O, da tenere premuto però ;) Non devi solo premerlo
  15. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ho visto...un Po meno intuitivo ma niente di male...
    Allen I se non sbaglio gioca negli Spurs....
  16. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    San Antonio SPURS??? E che c'entra lui con gli spurs?? :-o
  17. sordo24

sordo24 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao scusa se scrivo qua ...ma parlavi di bus...ebbene io l'ho comprato venerdi e con la modalità my player ci sono problemi sul caricamento, Si blocca e non carica più il myplayer dopo che hai finito una partita.Mi è gia successo parecchie voltedue volte dopo 3 partite e la seconda dopo 5 partite .La mia è piattaforma ps3 ..Se qualcuno sa qualcosa o avuto lo stesso problema faccia sapere please..
  18. giovanni1990

giovanni1990 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Siete mai riusciti a fare una virata o una mezza virata ?a me queste 2 iso motion non sono mai riuscite ed inizio a pensare sia un problema del gioco.
    Se ci siete riusciti spiegatemi per filo e per segno come perchè e una mossa fondamentale...:cry:
  19. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Chiedo scusa....ho detto una ca...(un Po di confusione)
    Ma non e free agent????
  20. pasqua11

pasqua11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come vi funziona l'online?
    Ieri con un amico sono riuscito a giocare 2 quarti.. e poi non andava più nulla!

Opera d'arte questo giocone!!

ps. myplayer... prima partita da F... solo perchè chiamavo troppo la palla e Wall non passava mai... ah.. a Turner gli ho fatto fare 40 punti! :S