1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    anche a me capita a volte quando gioco in casa ma anche fuori casa... io la butto con questa teoria, magari è incompatibilità tra slim e fat perchè se voi con la slim avete questi blocchi allora li dovrei avere anche io fat quando gioco contro un avversario online che ha la slim. però io questi blocchi non li ho mai avuti ne online ne offline... poi può darsi che ho detto una cazzata

poi addirittura se faccio partite nella sala d'attesa a volte mi si freeza nell'arena prima del match
  2. bartnokia

bartnokia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    succede anche ame
  3. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    La tua teoria potrebbe essere azzecccata...dato che questi blocchi per noi che abbiamo la slim sono frequentissimi...se va bene se ne hanno 3/4 a partita, ma spesso sono di più.
    Il fatto che tu non ne abbia mai visto neanche uno mi fa pensare a anche a me che tu non abbia mai giocato contro uno che gioca da una slim....
    Certo che se così fosse sarebbe un bel "bug nel bug"...immagino quante incompatibilità nel disputare i tornei online, speriamo si diano una mossa a risolvere.

Comunque a me fuori casa capita di vedere che l'avversario nel menù sta immobile, e dopo un po' se ne va mentre io invece posso tranquillamente scegliere la squadra; insomma, la stessa situazione che capita a me quando mi toccherebbe hostare...è ultimamente il matchmaking s'è fatto parecchio difficoltoso, a volte "mi tocca scartare" 5/6 avversari prima di trovarne uno con cui entrambi riusciamo a scegliere la squadra.
  4. bartnokia

bartnokia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga io pero mi divertivo di piu con i mondiali, la grafica di questo anno è la stessa del 2010 e il pressing è sempre troppo asfissiante ( ho giocato solo onlie )
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2010
  5. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Pure io...se non altro non c'erano tutti questi bug e online non avevo nessun problema giocare;
    e poi il fatto che ci fosse la coppa del mondo online e le "season" divise per categorie era davvero una bella cosa...qui più che testa a testa non c'è.
  6. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Allora, il discorso è molto semplice, se parliamo palla al piede è un conto, se parliamo senza palla è un'altro....
    Tutto il discorso è iniziato perchè ti sei permesso di dire che la mia era una "cavolata immane" senza alcuna base informativa, così, come si fa nei bar tra tifosi....

Quella è una mia opinione, non ho detto che zanetti sa volare, ok?
    Sulla base delle mie informazioni e conoscenze, posso dire in tutta tranquillità che zanetti fa i 100 metri entro gli 11 secondi.

Poi vedi, quell'articolo lo conoscevo già, se ci rifletti anche solo 2 minuti, è pura logica che sono numeri senza alcun peso, nel nostro discorso, primo perchè parlano di velocità palla al piede, quindi la tecnica personale fa la differenza, secondo perchè sono pagati per dire certe cose, quindi secondo te dato che li citano di natale, di natale è più veloce di cordoba per esempio? o di menez? questo è un discorso molto più ampio, ma come in tutto nel mondo purtroppo, quell'articolo parla bene dei giocatori che hanno dietro un grosso sponsor.

In ogni caso, prendiamo quei giocatori elencati nell'articolo, ma facciamo senza palla, cioè tu veramente credi che siano più veloci di gente come martins, perea, alvarez come faceva notare qualcuno, odonkor, biabiany???
    Quelli dell'articolo sono tutti dei brevilinei, gente rapida, che poi palla al piede diventa devastante, ma fanno 30 metri al massimo, sui 100 metri la falcata fa la differenza, l'ampiezza della corsa, basta guardare tutti gli atleti come sono fisicamente.... Di natale non lo vede nemmeno un Perea o un martins....Fine OT

Comuqnue forse qualcuno ha capito, che io mi riferivo ai problemi di Fifa 11, dove un bilanciamento dei valori più realistico, ne farebbe un prodotto nettamente migliore, senza il minimo sforzo.

In fifa 11, iniesta e xavi sono più veloci di zanetti, perchè, come qualcuno diceva, non posso prendere il bari e saltare i difensori del barcellona in velocità? perchè pique e puyol recuperano un giaccherini?
  7. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    perfetto no ma quasi si...:asd:
    che media voto pazzesca ha qst fifa ???!!! :lalala:

InteristaUD ha aggiunto 2 Minuti e 47 Secondi più tardi...

ancora cn sta storia?
    vai oltre...
    supera la questione...;)
  8. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    sicuramente è dovuto alla protezione del firwall...a me è su alto e praticamente gioco sempre in casa...mi succede il tuo esatto opposto :p
  9. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    guarda non ti rispondo più
  10. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    come non quotarti.
  11. vinc7enzo87

vinc7enzo87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    raga ma a voi come funziona la chat vocale durante una partita???? io non sento un ca...o

per quanto riguarda il gioco... per me è carinissimo pekkato in qualche bug nell'online
  12. brigante1177

brigante1177 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    38
    io uso squadre assurde tipo tolosa, gent, bristol rovers, playmouth argile...se poi il mio avversario si diverte a prendersi un team di pari livello bene, altrimenti mi diverto anche giocando contro il barcellona...tiro su forte apache e cerco di infilzare in contropiede.

a me diverte di brutto giocare partite da sfavorito, poi la soddisfazione di vincere 1-0 la partita barcellona-west bromwich albion con un tabellino che recitava 15 tiri a 1 per lui...non ha prezzo.
  13. wayne11

wayne11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nel gioco il real è una vergogna...apparte ronaldo che è imprendibile come mi aspettavo anche benzema è vicino a quei livelli e kaka sembra quello di 5 o 6 anni fa...
  14. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    tanto si sà ragazzi,usano sempre le stex squadre:real,chelsea e barcellona...
    ma ieri sera ho rivissuto la notte magica della finale di champions:
    io usavo l'inter del triplete ed il mio avversario il bayern monaco...
    nn vi dico cm è finita ma potete tranquillamente immaginarlo...:asd::asd::asd:
    Diego Militooooooooooooooooooooo :D
  15. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    per me è uno squadrone...sono tutti fortissimi! a parte qualche carenza difensiva, ma nemmeno troppo...e kedira che non è un gran che...
    il giocatore del real che mi piace di meno (a parte kedira) è kaka considera ;)
  16. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai capito tutto :asd:
  17. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    qualche consiglio per gustare al meglio fifa
    • lento: questa non è fondamentale in quanto velocità normale o lento cambia poco
    • semiassistito: questa è FONDAMENTALE, ragazzi fifa giocato su assistito è una porcheria, non c'è nessuna soddisfazione. i passaggi sono ultra automatici, idem tiri filtranti cross ecc ecc... io mi vergogno a giocare in quel modo le poche volte che lo faccio. E tra l'altro il semi (o ancora meglio manuale) influisce moltissimo sulla velocità di gioco, che risulterà molto + lenta e ragionata dato che non c'è la cpu a dosare sempre al massimo la velocità dei passaggi (di prima...)
    • deterioramento: se disattivato contribuisce un pò ad abbassare il ritmo di gioco, il campo quando si deteriora aumenta leggermente la velocità di scorrimento della palla
    • tipo campo: scegliere il campo "righe larghe orizzontali", vi verrà fuori il campo + grande possibile, altra cosa che migliora un pò il gioco e diminuisce l'effetto autoscontro a centrocampo (queste 2 impostazioni vanno settate lanciando una amichevole offline, e ve le ritroverete spesso anche online)
    • difensori: nei moduli mettete la freccetta all'indietro, verso la porta, ai difensori, in questo modo arretreranno allungando la squadra ed evitando di farsi infilare o superare nell'uno contro uno (diciamo che questa è un pò la mia filosofia di gioco, stile mourinho, c'è chi preferisce quella stile ranieri ossia tutti alti mandando l'uomo in fuorigioco)

purtroppo per giocare in lento semi si è costretti a creare la partita nelle stanze ed aspettare un cristiano che accetti di giocare, dato che il 70% delle persone appena vedono che non è in assistito scappano. Ma vi assicuro che con queste impostazioni si ha un gioco che sfiora la perfezione..
    ripeto che in assistito è una porcheria... tutto di prima, velocissimo.. flipperistico...se poi si ha una big è ancora peggio...bah come si fa a giocare in quel modo non capisco... zero soddisfazione
  18. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao Kr1s, appoggio il tuo intervento, però io ormai su semiassistito (apparte i tiri) vado via come in assisito, è questione di pratica con l'analogico, e un minimo di bravura.

L'unica vera via, sarebbe il manuale totale, che goduria.

La cosa poi che più il campo si deteriora più i giocatori sono veloci e reattivi è da megalol :asd:

La cosa che mettendo le righe orizzontali il campo più grande invece è da stramegalol :asd:

Il fatto che da lento a normale cambi poco è un vero peccato. Su pes -questo singolo fattore- è regolato meglio: velocità -1 o -2 diventa veramente lento. Il problema è anche che i giocatori pattinano, impiegano zero centesimi a stoppare, zero centesimi a scattare, zero centesimi a preparare un passaggio.
  19. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    la EA lo sforzo di creare una stanza semi e una manuale poteva anche farlo... non posso sclerare ogni volta mezzora per trovare un avversario!

comunque il semi diventa simile all'assistito se usato con squadre tipo barcellona, dove anche se hai manuale i passaggi saranno sempre perfetti o quasi, comunque i filtranti e le triangolazioni vengono depotenziati molto e non è poco
  20. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il 70% degli acquirenti di Fifa da sempre sono bimbetti o bimbetti cresciutelli, il mio nipotino mi racconta che in classe hanno tutti Fifa Uè Uè. :asd:

Può forse EA rinunciare per noi 4 che vorremmo realismo, intelligenza e congruità sul campo a tanti tanti soldi dei bambocci&marmocchi vari?

La risposta è ovviamente no, nemmeno io lo farei se avessi anche una singola azione del pacchetto EA, società a scopo di lucro, e per nulla donatrice volontaria di simulazioni calcistiche.