1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lista volanti per PS3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da ninofoggy, 29 Febbraio 2008.

1. Mobiu§

Mobiu§ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok allora magari ci provo anch io.. mi daresti il link del venditore in privato?
    grazie ;)
  2. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Per verificare se il volante è compatibile coi giochi che ti interessano e meglio che vai sul sito della SH e ti informi, io ad es ho un volante che funziona perfettamente con GT5 Prologue ma non viene rilevato da WRC e nemmeno da F1 2010 purtroppo (l'ho preso ieri).
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2010
  3. boletusatanas

boletusatanas Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi,
    non sono nuovo, ma scrivo raramente, leggo più che altro...
    Ed è infatti quello che ho fatto stamattina, leggere dalla pagina 32 di questa discussione, perdendo gran parte della mattinata a scapito del ripasso per un esamome venerdì.
    Mi è arrivato F1 2010 e mi piange il cuore perchè non posso giocarci, dato che con il pad è ingiocabile.
    Allora cosa ho fatto:
    ho comprato il g27 a 280€ spedito da "peperoncinorosso" :lalala:
    Deve ancora arrivare, penso inizio settimana prossima (così mi concentro sull'esame).
    Si è presentato il problema dell'alloggiamento del volante.
    Ho scoperto l'esistenza delle postazioni (anche prima di leggere questa discussione) WheelStandPro, Fanatec, e DrivingRelax (quella in foto).
    Cio che non sono riuscito a capire bene nonostante la lettura di questa discussione è stato sceglierne una tra queste tre.
    -La WheelStandPro costicchia e in Italia non è disponibile prima di tre settimane.
    -La Fanatec per il g27 costicchia e non sarà disponibile prima di alcune settmane.
    -La Driving Relax è disponibili a breve, circa 10 gg e costa sensibilmente meno. Ho letto nel "bando dell'ASTA sulla Baya" che ora pesa 5kg e quindi ora forse ci sarà un minor momento oscillante parallelo al tv garanendo più stabilità.

Faccio male ad acquistare la Driving Relax del gentilissimo e disponibilissimo Roberto che la commercializza?

altra info:
    quando arriverà il g27, saranno necessari setup vari su PS3 per F12010?
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2010
  4. Manuel Fangio

Manuel Fangio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    Mi associo a tutte le domande di boletusatanas ed in più vorrei anche sapere se qualcuno di voi sa di qualche postazione per volante decente ma meno costosa delle summenzionate 3? Mi sa che farò anche io la spesa ma il g27 già da solo mi fa piangere il portafoglio... Questo mese compio gli anni magari è un bel regalo, però... Qualcuno che ce l' ha si è mai pentito del (oneroso) acquisto?
  5. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    per le postazioni compatte dovete aspettare che vi risponda qualcuno che le possiede, il g27 è un fantastico volante, non ve ne pentirete affatto, anzi.
    Per F1 2010 con il g27 non ci sono particolari settaggi da fare, settate i valori del feedback al massimo in "la mia F1", ma attenzione al valore "effetti ambientali" che è tarato male per il logitech, mettetelo al minimo, mi sembra sia non più di 10 altrimenti quando passate sui cordoli sembrerà che il vostro volante si stia smembrando, e se tenete il valore alto, credo che prima o poi lo farà :asd:
  6. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io sto giocando a GT5p con il mio G27, devo ammettere che mi devo ancora abituare bene dopo anni e anni passati a giocare sempre con il pad ma ti posso assicurare che la sensazione di guida è davvero unica, certo costa parecchio ma per chi come me ha sempre amato correre e diventare un pilota:rotfl:, visto l'impossibilità di ciò nella vita reale credo che il G27 si dimostri un'ottima alternativa.
  7. Manuel Fangio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    Infatti stamane l' ho comprato su internet (immagino dove lo ha preso boletusatanas;)) attendo con ansia... La postazione comunque la compro prossimo mese, non mi va di spendere tanto in una botta sola, tu ne hai una?
  8. boletusatanas

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come l'hai pagata la postazione?
    Io ho pagato con bonifico e sto ancora aspettando che la spediscano, uff!
    Ne guadagno sull'esame che devo sostenere domani!
    Come postazione ti consiglio driving relax, la nuova versione ha una stabilità migliore...
  9. Manuel Fangio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    Pagato il g27 con carta di credito, il bonifico devi aspettare che venga eseguito poichè solo allora spediscono il pacco; la postazione la comprerò mese prossimo poco prima di GT5 (se esce;() intanto la aggancio alla scrivania e la provo con GTR2 per pc e F1 2010 (da mediaworld domani è in offerta a 40€;)
    P.S. il volante com'è da tenere senza postazione? Fattibile? Io avevo il Driving force per GT4 e mi sedevo su una sedia tenendolo tra le gambe, certo potevo stare meglio, ma non era scomodissimo...
  10. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    io volevo comprarla una simile , o anche questa. il fatto e' che oscillano di brutto e si vede pure nei video . ovviamente nei video che ti fanno vedere guidano tutti come i guidatori della domenica
    fateci bene caso. 100 euro per una cosa che oscilla non mi sta per niente bene
  11. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    nella pagina precedente ho messo una foto e ho messo un po' di caratteristiche;)
  12. boletusatanas

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per informazione: quella vista nel video è la vecchia versione da 3,5 kg. Il produttore ha modificato la postazione rendendola più stabile e aumentando il peso a favore della stabilità...
    c'è già gente che l'ha comprata e si trova molto bene!!

boletusatanas ha aggiunto 803 Minuti e 6 Secondi più tardi...

so che la domanda è fuori luogo, infatti vi chiedo solo se ci sono e dove sono luoghi dove si comincia a discutere di setup delle vetture di f12010, guide per setup o setup stessi circuito per circuito. Per persone come me che non vivono di pane e auto...
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2010
  13. palanca

palanca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga ciao a tutti; piccolo consiglio è buono questo volante per f1 2010 Thrustmaster-Ferrari GT Experience Racing Wheel. Ci tengo a precisare che sono un principiante quindi cerco qualcosa per divertirmi.
    grazie
  14. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    io la driving relax l'ho comprata circa 2 mesi fa, allora era il modello nero anzichè bianco e c'ho messo il mio driving force pro. mi trovo molto bene, bisogna trovare la posizione corrette per evitare che ve la ribaltate di sopra xkè il volante pesa e non poco quindi se tenete il braccio inclinato verso di voi, dovete per forza avere un qualcosa che gli stia vicino(nel video si vede chiaramente che ce l'ha attaccato al divano e quindi è tutto ok). io invece lo uso in posizione di 90° ed è stabilissimo. all'epoca costava 30 euro di meno xkè era una novità, ora che ha capito che gli sta fruttando il furbacchione ha aumentato il prezzo :D
  15. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Ciao ragazzi sono disperato, sono alla ricerca di un g27 a Milano, ma non lo trovo da nessuna parte, qualcuno mi sa dire anche via pm dove poterlo comprare?
  16. Manuel Fangio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    Dai un' occhiata al mio pm e poi dimmi come è andata
  17. marco.samp

marco.samp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Ciao ragazzi, io ho acquistato finalmente il volante dopo giorni d'incertezza sul moello e specialmente sul prezzo e devo dire che sono soddisfatto all100%!!!

Ho preso il Logitech Driving force gt e va benissimo... è tutta un'altra cosa guidare una monoposto ( F1 2010) con il volante.....
    ma già che c'ero non potevo non prendermi la postazione per il volante,
    e la mia scelta è caduta sulla Universal Pro Driving Simulator da GS a 99€.

Direi che con 200€ circa sono a posto per la maggior parte di giochi usciti e che usciranno tipo GT5.

Appena posso vi allego la foto di tutto l'ambaradan!!!
  18. TheBim

TheBim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    potete consigliare anche me dove acquistare il g27...ad un prezzo accettabile!?!?!?
  19. sbafante

sbafante Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi...a me invece potete consigliare dove acquistare il driving force gt che sembra che sia sparito dalla faccia della terra??? ho provato a guardare sia nei negozi fisici sia in quelli on line ma sembra che non ce ne sia più da nessuna parte... sigh!:cry::cry::cry:
  20. Manuel Fangio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    Ad un prezzo accettabile da nessuna parte:(
    sui 280€ invece lo trovi dove lo abbiamo comprato io e boletusatanas
    Altrimenti puoi cercarlo usato, ma senza garanzia non lo prenderei con quello che costa...