1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto: Ultimate Ninja Storm 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    snceramente sarei deluso qualora non mettessero le mosse necessarie tipo come kakashi che avendo lo sharingan ha piu mosse sceglibili o che li ha gia incorporate premendo una diversa sequenza di tasti...poi rimango sempre ai vecchi giochi fatti in questo modo...
    poi fateci caso nella selezione personaggi tranne lars i restanti c'è il tasto L1 con il troncone della sostituzione,a meno che non sia proprio la selezione delle mosse non saprei che altro possa significare
    Ultima modifica: 9 Ottobre 2010
  2. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    bah se sono veramente questi qui i 2 pg "nascosti" allora è abb una bufofnata anche se è bello vedere naruto hokaghe pero....come detto spero solo che la difficolta contro il cpu sia elevata......e confido soprattutto nei dlc che secondo me non devono essere solo personaggi di supporto...ma altre cose che rendono ricco questo gioco in cui confido tanto
  3. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Se proprio ci saranno dlc speriamo in personaggio aggiuntivi..:)
  4. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    credo si potrà fare...spero almeno. Non possono toglierci pure questo eh!! :(
  5. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    io come te avrei voluto che ogni combinazione di tasti corrispendeva a un jutsu
    e anche jutsu magariXD(gratis XP)
    perchè tra l'altro le trasformazioni durano pochissimo...(così mi è sembrato con il 6 code)
  6. nejihyyu

nejihyyu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    spero proprio che l'awakenig si potra scegliere fin dall'inizio solo nell'offline, senno troveremo online solo naruto 6 code, 4 code, l'hachibi rovinerebbe e non di poco l'esperienza online
  7. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    però dai ragazzi manca poco, 5 giorni, magari anche meno! Aggiungetemi sul psn se vi va così ci sfidiamo ;)

Van_Auger ha aggiunto 3 Minuti e 13 Secondi più tardi...

vero. I bijuu sono troppo forti rispetto a un personaggio normale e personaggi come rock lee e gai con le porte aperte sono imprendibili e fortissimi. Se proprio si dovesse poter scegliere di trasformasi a inizio battaglia sarebbe meglio off. Ma avete visto l'awakening di itachi? é proprio un'altro personaggio rispetto a storm 1!!
  8. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    magari fossero utilizzabili da subito...non mica per essere svantaggiato rispetto ad altri....pero visto che pg come itachi le puoi usare quando sei quasi morto durano veramente poco...e poi offline tra amici è bello ad esempio scontro tra rock lee e gai con le otto porte aperte o altri scontri simili...tipo jiraya senin contro naruto senin
  9. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    lunedì se tutto va bene ci potrò mettere le mani sopra! :)
  10. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    ho una spiegazione intelligente datami da un amico sul perché non si possono avere personaggi già trasformati a inizio battaglia e perché non possono fare ougi.
    - Non si possono avere i personaggi già trasformati a inizio battaglia perchè loro non possono fare ougi, e quindi un'intera battaglia senza ougi.
    - Non si possono fare ougi durante l'awakening perchè i personaggi in awakening non possono subirne, quindi é per bilanciare il tutto.
    - Non si possono fare ougi ai personaggi in awakening perché sarebbe graficamente impossibile fare, ad esempio, una come la mossa di shikamaru, al susano'o di itachi o all'hachibi.

Van_Auger ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

oggi passo a chiedere, ma come sempre mi diranno ''esce il 14'' -.-
  11. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate se arrivo ora a chiederlo, ma non ho capito se il gioco in italia esce il 14 o il 15!! perche da qualche parte leggo il 14 e da altre il 15 :)
  12. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    14
  13. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Sono stato al gamestop oggi ma ancora non sanno niente di eventuali rotture del day one!!!...
  14. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    volevo saperere se qualcuno conosce il link per il sito del gamestop per vedere quando storm 2 arriva nei negozi italiani. Ricordo che per l'uscita di ffXlll grazie al link postato da qualcuno potevo vedere quando sarebbe arrivato il gioco al nord italia con una mappa di tutta l'italia. Non so se mi sono spiegato bene ma qualcuno saprebbe aiutarmi?
  15. nerowolf

nerowolf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate l'ignoranza, ma questo naruto ninja storm, è un picchiaduro, oppure un action
  16. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    un picchiaduro, dove si potranno fare anche scontri online, ma con anche una nuova parte esplorativa del villaggio e esterno.
  17. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    tieni:
    http://www.gamestop.it/32203_Ps3_NARUTO_Shippuden_Ultimate_Ninja_Storm_2.aspx
  18. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    grazie mille lion ;) comunque ancora niente, però la settimana é iniziata, il day one potrebbe essere rotto in qualsiasi momento, anche dato che ormai i video su you tube sono a centinaia e la CC2 se ne sarà anche accorta, magari anche perché chi ha il gioco ha provato a connettersi online nonostante i server non ancora aperti

Van_Auger ha aggiunto 36 Minuti e 49 Secondi più tardi...

per chi volesse vederlo c'é il video con tutte le awakening e ougi di ogni personaggio. Io penso di aver visto abbastanza gameplay, non mi rovino gli ultimi personaggi che non ho ancora visto...
    http://www.youtube.com/watch?v=5SJpFtRt3yU
  19. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    è stato F*T*U*A*E*T* + *O*T*T*M*N*E = ??? difficile resistere ai tuoi video... la tentazione di vederli era tremenda... meno 4 !!!
  20. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    no no io non mi sono visto nemmeno una boss battle, me le voglio gustare tutte al momento!! Confesso di aver dato una sbirciatina all'awakening e ougi di itachi, che é sempre la stessa però
    da quel che ho capito itachi come tecnica normale usa la palla di fuoco e come ougi susano'o, ma quando attiva l'awakening (che é sempre susano'o) usa l'amaterasu invece che il katon!!

Van_Auger ha aggiunto 278 Minuti e 28 Secondi più tardi...

ragazzi, non so come funziona nel tribe, e ancora non so come funziona l'online di ninja storm 2 ma...se organizzassimo un torneo tra noi del tribe? Potremmo fare noi una classifica, organizzare gli incontri..oppure si potrebbe chiedere al tribe se è possibile farne uno, in stile selezione dei chuunin. Che ne dite?
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2010