1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Settembre 2010.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Killzone 3​

(from Wikipedia)

Killzone 3 sarà sviluppato da Guerrilla Games e pubblicato da Sony Computer Entertainment. È il quarto capitolo della serie Killzone che è iniziato su PlayStation 2 con Killzone e proseguita con Killzone: Liberation sulla PSP e Killzone 2 su PlayStation 3, anche questo capitolo della serie sarà in esclusiva per PlayStation 3.
    Il gioco sarà rilasciato nel mese di Febbraio 2011.

Sviluppo

Mentre le voci sul sequel del Killzone 2 ci sono state già da poco dopo l'uscita di Killzone 2, solo il 20 marzo 2010 la Sony ha ufficialmente confermato che si sta lavorando su Killzone 3. Il presidente di Sony Computer Entertainment, Jack Tretton, ha confermato inoltre lo sviluppo del nuovo titolo della serie in una intervista a Gametrailers, ma non ha detto il gioco sarà annunciato ufficialmente. Secondo il sito olandese NG-Gamer, che ha confermato l'esistenza del gioco già 2 mesi prima, il gioco quasi certamente non sarà rilasciato prima del 2011. Ci sono state informazioni sul gioco nel numero di luglio (prima release ufficiale di giugno) di GamePro.
    All' E3 2010, Sony dichiara che Killzone 3 sarà rilasciato nel mese di Febbraio 2011.

Dettagli
    • Opzione per visualizzazione in 3D, ovviamente con televisori e occhiali appositi.
    • Verrà mostrato il lato umano degli Helghast.
    • Il personaggio avrà a disposizione un Jump Pack, una sorta di Jet pack, che fungerà anche da arma avendo una pistola montata sulla cima. Essa consentirà inoltre di fare esplodere i vostri nemici in aria se si spara al loro jet-pack.
    • Diversi livelli con ambientazione artica glaciale.
    • Una missione che comporta il risparmio del capitano Narville di Killzone 2.
    • In questo gioco verrà mostrata la cultura degli Helghast, con il loro particolare linguaggio, che è stato sentito anche nei precedenti capitoli. La rivista fa anche menzione di una nuova arma che può essere chiamata "W.A.S.P.", un lanciarazzi. Una caratteristica che lo renderà migliore di Killzone 2 sono gli ambienti completamente distruttibili. Mentre questo fatto in Killzone 2 era possibile solo per alcuni elementi.

Recensione
    Guerra senza fine

Le vicende di Killzone 3 iniziano esattamente da dove si erano interrotte, con Scolar Visari che giace morto sul pavimento del suo palazzo, mentre Rico e Sevchenko rimangono in attesa di nuovi ordini, nonché di una bella lavata di capo dall’alto comando per aver fatto fuori un potenziale prezioso prigioniero come l’imperatore di Helghan. Gli Helghast però, sotto il comando del Senato, sono tutt’altro che finiti e stanno per organizzare una clamorosa, ultima offensiva per spazzare via le forze ISA, costrette ormai alla ritirata immediata. Ma Sev e Rico non sono esattamente il tipo di soldati che rispettano gli ordini e finiranno per intraprendere un attacco a sorpresa per eliminare definitivamente la resistenza Helghast, guidata da un nuovo e folle tiranno: il Presidente Stahl. Questo avido mercante d'armi e possessore di un potente esercito personale, dotato di devastanti armi sperimentali create da lui stesso, ben presto scavalcherà l'autorità senatoria per prendere il controllo della situazione, deciso a sterminare il nemico, fino all'ultimo ISA presente sul pianeta.
    Questo l’incipit del titolo che stavolta cerca di marcare maggiormente l’accento sul comparto narrativo, proponendo una trama più appassionante e sentita, raccontata finalmente con più attenzione anche grazie ad una narrazione più complessa, strutturata su diversi piani temporali e condita da piacevoli colpi di scena. Nonostante questo, però, il plot pecca troppo spesso di presunzione, dando per scontati - ed omettendo - argomenti che invece avrebbero dovuto essere raccontati in maniera più particolareggiata per arricchire il quadro generale della vicenda che, quantunque sia indubbiamente migliore di quanto visto in Killzone 2, rimane ancora leggermente “ingabbiato”, non riuscendo a catturare fino in fondo il giocatore nonostante gli sforzi profusi. Tuttavia nelle vicende narrate si respira costantemente un’epicità incredibile e le cutscene, rigorosamente realizzate con l’engine di gioco, non fanno che amplificare ancor di più l’esaltazione che si proverà vivendo le gesta di Sev e compagni, presentando una regia altamente spettacolare, impreziosita dall’imponente comparto tecnico di cui vi parleremo tra poco. Continua...

Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/1010/killzone-3.html
    Trofei: http://forum.console-tribe.com/ps3-games-sezione-trofei/t-killzone-3-51-trofei-299034.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: Killzone 3 Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: Killzone 3 Storico News

Debut Teaser

Multiplayer Gameplay Trailer
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Marzo 2011
  2. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Primo commento :asd:

Che dire, spero tanto in questo gioco, ha un gameplay unico, il secondo era fantastico e il terzo non sarà da meno
  3. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Il multiplayer del secondo era perfetto, l'unico difetto personalmente credo che sia la trama poco avvincente del single player, vediamo cosa combineranno con questo.

Anche una campagna co-op non sarebbe male :D
  4. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    grazie a Ciccio8 per aver realizzato questo thread :ave:
  5. wattous

wattous Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    colgo l'occasione per porre una domanda la cui risposta mi sfugge: qualcuno mi può spiegare perchè i poveri helgast (che erano umani) su helgan devono respirare con un respiratore, mentre i vektiani (umani) non hanno problemi? mi son perso qualcosa? hanno bonificato l'atmosfera? boh!
  6. Gli Helghast sono una fazione dissidente formata da uomini provenienti dalla Terra che, durante la fase di colonizzazione degli umani verso nuovi pianeti, si stabilì su Helghan. Questi uomini decisero di rimanere su Helghan nonostante le anomalie atmosferiche che provocarono deformità nei figli dei primi coloni. Con il tempo il corpo degli Helghast si è evoluto per sopperire le difficoltà alle quali era sottoposto nell'atmosfera di Helgan, diventando più forti, resistenti e con superiori capacità di recupero di un essere umano normale, ma allo stesso tempo ha sviluppato anche sindromi quali l'insofferenza al sole e problemi respiratori (ecco il motivo delle loro maschere).

ho trovato questo su wikipedia. Magari chi ha giocato al primo capitolo, sa qualcosina in più =)
  7. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    killzone 2 è stato il gioco piu bello a cui abbia mai giocato ( su ps3 ) ..... killzone 3 mio al + presto:D:D
  8. wattous

wattous Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok, fin qui ci siamo. ho giocato il primo capitolo e oltre quello da te dicitato non si sa altro (almeno io) e a meno che non dicano qualcosa della trama in kz3 non mi spiego come gli umani scorrazzino liberi per helghan senza i problemi che invece gli helghast hanno avuto.. boh:???:! aspettiamo di vedere un pò kz3! spero davvero parlino anche un po della civiltà, dei rapporti sociali, dei luoghi, fauna, flora, donne helghast.. insomma come è quel culo di pianeta!;D

però se puntano solo su 3D, move e grafica temo le mie domande non avranno risposta:(
    Ultima modifica: 13 Settembre 2010
  9. il team guerilla, già nel secondo ( il primo non saprei, perchè non ci ho giocato ) ha peccato molto nel lato narrativo ( cut-scene e dialoghi pessimi ) , la storia di base c'è e potrebbe essere molto approfondita, risultando interessante ed attraverso una buona narrazione anche un plus al valore del gioco:p
    anche per quanto riguarda la tecnologia e le risorse derivanti dall'energia elettrica ecc..)
  10. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202

Hanno le maschere perchè altrimenti non sarebbero più helghast :asd: anzi, senza maschere non avrebbero più lo stesso fascino come "cattivi", il motivo è tutto qua, purtroppo. Spero anch'io che approfondiscano di più trame e sottotrame nel 3.
  11. lux-patik

lux-patik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il secondo capitolo è stato un gioco incredibile sia off che on-line .. spero solo che migliorino il respawn nel multiplayer, cioè in alcune partite è assurdo ti trovi tutti i nemici appena fuori dal punto di rigenerazione e anche usando il tattico c'è qualcuno camperato lì a pochi metri che ti killa appena rinasci .. questa credo sia l'unica pecca di un on line altrimenti perfetto !!!
  12. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Un pò come Predator quando nel film si toglie per la prima volta la maschera :D

hummerstyle ha aggiunto 1 Minuti e 54 Secondi più tardi...

Quella è colpa dei camperoni :asd:

Una soluzione semplice sarebbe quella di impedire ai tattici di piazzare i loro respawn a una distanza ravvicinata da quelli principali degli avversari
    Ultima modifica: 13 Settembre 2010
  13. lux-patik

lux-patik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sì ma il fatto è che li si piazzavano i camper e poi piano piano anche tutti gli altri.. trovandoti così con 16 giocatori avversari che non ti permettono nemmeno di uscire dal punto di respawn che altrimenti ti seccano :cry: .. spero che riescano davvero a migliorare il respawn poichè molte partite vengono rovinate solo per questo
  14. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    mmm ... il 2 mi è piaciuto moooltissimo e ci gioco ancora , quindi penso che lo prenderò al D1 , ma comunque ho paura che puntino troppo sul motion e sull aspetto grafico , speriamo che la trama sia avvincente !!:???::lalala::roll:
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    No, la soluzione sarebbe rendere invisibili i punti di respawn. Io facevo il tattico sul 2 e appena buttavi un fumogeno ci si piazzavano tutti sopra, a volte mi divertivo a piazzarne uno di fronte a un'altro così non sapevano da che parte camperare...
  16. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    già, penso che sia la soluzione migliore rendere invisibili i punti di respawn, spero che ci abbiano già pensato
  17. batitom

batitom Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo attendo troppo questo gioco! Quello che chiedo è una campagna più lunga, con una storia più complessa e meglio raccontata.
    Graficamente già so che sarò soddisfgatto, gli stessa Guerrilla hanno affermato che daranno il massimo affinchè Killzone 3 sia il gioco più bello graficamente in assoluto: è il loro obiettivo primario.
    Online spero solo in partite meno affollate e che ci sia la possibilità di giocare match con assenza degli atac, sinceramente nn mi piacciono! Già ci sono momenti di scontri pazzeschi, ti devi mette ad evitare pure gli spari delle torrette e degli atac..un macello!
    Ah poi anche una coperativa nn sarebbe per niente male! = la pretendo! :p
  18. abik93

abik93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco un nuovo trailer:
  19. Drebin

Drebin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non vedo l'ora che esca ;)
  20. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    grande gioco il 2.. sopratutto l online sempre perfetto e coinvolgente.. speriamo bene nel terzo