1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nat stretto

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Mauri88, 23 Settembre 2010.

1. Mauri88

Mauri88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    22
    Salve a tutti.
    Oggi ho spostato la mia xbox e (non arrivando al pc fisso) l'ho dovuta collegare al pc portatile per poter usare xbox live. Sul fisso ho windows seven, quindi semplicemente creando un bridge si collegava senza problemi. Il portatile invece ha XP ed è collegato ad internet tramite wireless, mentre alla xbox tramite cavo lan. Quindi ho configurato pc e xbox nel seguente modo:

Connessione LAN:
    Indirizzo IP: 192.168.0.1
    Subnet Mask: 255.255.255.0

Xbox:
    Indirizzo IP: 192.168.0.2
    Subnet Mask: 255.255.255.0
    Gateway: 192.168.0.1
    DNS Primario: 192.168.0.1

Quando mi vado a connettere, però, mi segnala nat stretto e non mi è possibile fare praticamente nulla su xbox lie. Ho provato ad aggiungere come gateway e dns primario della connessione lan l'indirizzo del router (192.168.1.254) e ad attivare lìUPnP, ma continua a darmi nat stretto.
    Dove sbaglio?

Il router è un Thomson TG585v7... inizialmente avevo il firmware della tiscali e non si connetteva neanche con seven... successivamente ho cambiato il firmware con l'ultimo ufficiale e adesso con seven si collega immediatamente, senza dover impostare nulla.
  2. dago85

dago85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche io ho il tuo stesso problema con router usrobotics..
  3. Giustino

Giustino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    79
    Xbox Live Tag:
    ALFA JULIET
    Ciao, avete provato a lasciare in auto le impostazioni di rete della console? io ho risolto così:p
    Ciaux
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Cercate i miei vecchi post sulla condivisione e troverete la soluzione