1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Marzo 2010.

1. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Sul sito codemaster c'è una guida per farsi la stagione senza bug in attesa della patch:

- non uscite mai dopo avete eseguito un RD altrimenti il file si salvataggio sarà corrotto.--> bug file corrotto
    - Entrate un giro prima o dopo quello consigliato come pit stop.-->bug bloccati al pit
    - togliete la simulazione della benzina--> bug l'ai non simula la benzina
    -mettete le bandiere a ridotto--> penalità casuali
    - togliere la sosta assistita--> se nn la togliete e vi chiamano al box, il vostro compagno non può entrare fino a quando non entrate voi
    - attivita 4 flashback--> pararsi il culo dal bug delle forature.

saluti
  2. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Cosa sarebbe un RD? e poi per quanto riguarda la sosta assistita chissenefrega del compagno di scuderia!!!

Una domanda: nella prova a tempo quando scorri la classifica per usare un fantasma, a fianco ai nickname e al tempo compaiono 2 icone, alle volte attive e altre disattive: >>> e l'ìicona a forma di ingranaggio, cosa significano?
  3. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Rd è ricerca sviluppo, te ne frega del compagno perchè altrimenti potrebbe anche sorpassarti visto che c'è bug che le auto ai non si fermano neanche.
  4. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Ah ecco:p !!
    Comunque hanno fatto proprio un lavorone sti qua della codemaster.......... speriamo che risolvano sti bug!!
    Poi uno sfigato che abita in un posto dove non c'è l'adsl se lo deve per forza tenere buggato a meno di portare la PS3 da qualcuno dove può scaricare la patch!!! Sono proprio forti ste SH!!!!!!!
  5. marco.samp

marco.samp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    scusate ma dove trovo la guida per settare la macchina su ogni circuito?
    Ho letto che ce nè una sul sito di codemaster ma non la trovo.
    Ne conoscete qualcuna?
  6. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    devi andare sul forum, nella sezione del gioco
  7. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    avevo letto tempo fa che NON si doveva tornare al paddock tramite l'ingegnere o tramite la schermata di fine sessione, in questo caso bisogna premere sempre prosegui alla sessione successiva e poi uscire (premendo start e poi torna al paddock), questo per non corrompere il file di salvataggio.

Ieri il gioco mi si bloccava all'avvio, sono quasi contento di aver scoperto che si sia danneggiato il file di salvataggio (le alternative erano ps3 andata o gioco andato), a questo punto aspetto la patch e poi si riparla di carriera.
  8. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    SE ACCETTI IL RINNOVO NON TI OFFRONO niente gli altri sei vincolato a fare un altro anno li.
    Non lo fare aspetta le offerte. Io l'ho fatto e mo sto facendo il secondo anno con loro cax...
  9. follo

follo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stamattina ho provato a fare qualche prova a tempo!! mi sono lanciato su singapore :-o è incasinatissimo!! beh, come tempi ho fatto abbastanza schifo:p però ho leggermente imparato il circuito (ho fatto circa 20 giri)

però mi è successa (parecchie volte) una cosa piuttosto strana: non conoscendo il circuito mi capitava spesso di arrivare lungo e toccare qualche muretto e di tagliare qualche curva :)asd:) e di conseguenza mi dava "giro nullo"... e fin qui tutto ok! poi ogni tanto oltre al giro nullo mi diceva anche "prossimo giro annullato" (mi è successo in diverse parti del circuito non solo nelle ultime curve dove potevo avvantaggiarmi per il giro successivo!!)e non mi prendeva il tempo del giro successivo! è capitato a qualcun'altro?? qualcuno sa il perchè??
    dopo ho provato anche in un'altra pista e faceva uguale anche lì:(
  10. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    si, è una normale cavolata del gioco...considera che a spa è una rottura incredibile! in certe curve non puoi nemmeno salire sul cordolo in modo deciso o mettere le ruote appena fuori la riga bianca...

ps l'ho segnalato alla codemasters e mi hanno risposto che lo terranno presente per le future patch
  11. boletusatanas

boletusatanas Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

GRAZIE!!! ho trovato decisamente quello che cercavo.
    c'è anche un'app su iphone e sono indeciso se acquistarla o meno.
    si chiama race setup

boletusatanas ha aggiunto 4 Minuti e 54 Secondi più tardi...

http://www.racedepartment.com/f1-2010-game/
    http://www.racedepartment.com/f1-2010-setups/
    http://community.codemasters.com/forum/f1-2010-game-1316
    http://community.codemasters.com/fo...tegy-1347/433843-iphone-app-racesetups-3.html
  12. follo

follo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah ok, infatti non capivo dove cavolo sbagliavo!! :asd: beh speriamo risolvano; è una bella rottura doversi fare un giro e mezzo nulli prima di riprovare il tempo!!

grande!! comodissimi!
  13. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    A me succede in Barhein, alle volte in una curva a sinistra mi capita di arrivare lungo e finire oltre il cordolo, ed anche se non mi annulla il giro successivo, mi rende nullo quello attuale, anche se è palese che finendo fuori perdo tempo, non ne guadagno di sicuro.
    A me però quello che mi da più fastidio di sto gioco sono i testacoda casuali, a me certe volte mi sembra che siano proprio "forzati" come se fosse programmato che se metti le ruote li devi per forza andare in testacoda. Non sono testacoda di potenza, anche perchè ho provato anche a mettere il controllo trazione completo e capita lo stesso. Magari sarà una sensazione solo mia o semplicemente sarò scarso.................
  14. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    purtroppo di piccoli bug ce ne sono e sono da correggiere assolutamente perchè il gioco merita tanto . Sarebbe un peccato non ovviare.

Alcune che ho notato sono tipo:
    il tempo segnalato degli avverasari a volte sballatissimo, tipo sono a 1 secondo e invece sono lontanissimi. Oppure i tempi dopo il primo giro quando tu sei primo e gli altri vengono segnalati con un tempo più veloce del tuo di 1 secondo , già dalla partenza, quando invece già sono più distanti e dovrebbero essere a +1 invece di -1.

Altro particolare se vinci il campionato la stagione successiva dovresti avere il numero 1 e invece no sempre lo stesso. Parlo per me che sono rimasto alla stessa scuderia.

E altre piccolezze, però il gioco a me piace molto. A livello esperto o leggenda in gara l'IA io la distacco troppo . Invece in qualifica sono più ostici
  15. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    io non capisco una cosa. Perchè non riesco a giocare online? Entro nelle stanze ma sto sempre solo io.....assurdo...non sono riuscito a giocare ancora online...ogni volta sto sempre da solo...altro bug?
  16. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no, se non hai amici con i quali creare una partita a doc devi andare in modalià rapida e trovare le sessioni in corso . Io trovo sempre qualcuno.

fai modalità rapida e non cercare altri tipi perxhè allora è più difficile trovarne.
  17. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18

Le ho provate tutte ma niente..vado in modalità rapida e nella lista ci sono sempre e solo io.....
  18. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si ma fai cerca partite? mo ti aggiungo psn e se vuoi facciamo una partita
  19. jacknick

jacknick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Mi chiedevo se c'era la possibilità di fare un campionato online tra di noi del forum e chiunque voglia aggiungersi? che ne pensate?! Si può fare!?
  20. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Aggiungimi ma credo che riuscirò a connettermi domani o dopodomani....se ce la faccio più tardi ma non garantisco nulla