1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Agosto 2010.

1. Ierri

Ierri Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la mia strategia ha funzionato!!! :asd:

stanotte dormirò poco mi sa...
  2. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Sgravata significa esagerata ;D
    Denver in 2k10 era una delle migliori squadre avendo una difesa solida (contrariamente alla realtà :rotfl:) e un attacco pauroso avendo una batteria contraerea da fuori oltre a Melo e JR Smith che si potevano usare per il cheesing più duro ;D

Comunque ieri sera c'ho giocato diverse ore (anche online, su 360) e devo dire che è veramente un gioco bellissimo. Dal punto di vista simulativo penso sia il miglior gioco sportivo in circolazione, poi a livello di divertimento è veramente super. Io odio la 2k ma bisogna ammettere che questo titolo è un capolavoro.
  3. TKSR°1

TKSR°1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la difficoltà e il minutaggio migliore qual'è secondo te?
    simulazione - all star - 12 minuti?
  4. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ieri verso le 23,30 ho fatto una partita online e il gameplay era simulativo ora sul forum ufficiale dicono che a seguito di una manutenzione è cambiato tutto e in peggio:(....qualcuno ne sa di più ?
  5. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Guarda non so ancora dato che non ho provato l'associazione.
    Lo scorso anno giocavo a superstar a 8 minuti, e mi trovavo bene. Quest'anno il gioco di per se è più difficile dato che l'IA difensiva è notevolmente migliorata, quindi dovrei fare delle prove. Ieri sera ero ho fatto diverse partite online con un amico e il comparto mi sembra più che ottimo in termini di lag o bachi vari.
    Poi mi sono messo a fare sfide Jordan che sono divertentissime, ti mettono addosso una sensazione di onnipotenza assurda ;D
  6. TKSR°1

TKSR°1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non vedo l'ora! ho visto dal tracking della royal mail che è arrivato in italia il mio pacco! ;););)

cmq altra cosa (poi non ti rompo più :p): puoi simulare le partite delle altre squadre in modo che giochino gli stessi minuti che giochi tu? in modo da rendere le statistiche alla pari? (es se giochi 8 minuti tu, simuli anche le partite delle altre squadre 8 minuti)

grazie mille!
  7. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Sì, quest'anno è a posto, le partite vengono simulate correttamente ;)
  8. TKSR°1

TKSR°1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho letto sul forum 2k: tutti si lamentano.
    ma è una cosa che riguarda solo il gameplay online
    o se si scarica la patch camberà anche l'offline?

inoltre: per scaricare patch del genere su xbox come si fa? (sono un novizio)
  9. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  10. TKSR°1

TKSR°1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  11. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Premetto che ci ho giocato solo una mezz'oretta...
    Chi ha giocato a 2K10 sicuramente avrà molta più familiarità con i menù e i relativi comandi...infatti non è che siano cambiati particolarmente...
    C'è da dire però che una volta scesi in campo si nota subito la differenza...
    Presentazione diversa...movimenti dei giocatori più fluidi rispetto a 2K10...espressione facciali dei giocatori migliorate...
    In mezz'ora ho notato queste cose...sicuramente con il tempo verranno a galla altre differenze...
    Una pecca che ho notato nell'unica partita fatta adesso è che fischiano moooolti più falli di blocco piuttosto che sfondamento...(sfondamenti palesi per intenderci)...
    Comunque sembra molto bello e promette bene....
  12. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Onestamente meglio così. In 2k10 giocavo molte classificate e nel 90% delle partite trovavi gente che:

- Spammava il bottone steal per rubare la palle
    - In difesa abusavano dello sfondamento in maniera assurda

Entrambe le cose concepite come abuso per sopprimere all'incapacità di difendere.

Ora devi usare tempismo per rubare la palla altrimenti è fallo, come nella realtà, lo sfondamento è stato così nerfato e rimpiazzato dal sacrosanto fallo di blocco perchè nel gioco se aspetti lo sfondamento probabilmente non sai giocare in difesa quindi vieni giustamente punito col fallo. Anche nella realtà gli sfondamenti o sono eseguiti a regola d'arte altrimenti è fallo.
    In 2k11 bisogna imparare a difendere, e personalmente la ritengo la cosa più bella che abbiano mai implementato.
  13. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    meno male che hanno rimpiazzato lo sfondamento col fallo di blocco, nel k10 se ne vedevano di tutti i colori, cose del tipo: playmaker prende palla dopo una rimessa e il giocatore della squadra avversaria viene piazzato davanti al playmaker in posizione di "attesa" call charge.. Contento di leggere i vostri commenti, non mi resta che aspettare il pacchetto
  14. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Concordo sia con Nuggets che con seviors...sacrosanto il fallo di blocco ma in caso di palese sfondamento non puoi fischiare blocco se il tuo difensore è fermo...da vedere comunque...
    Un'altra cosa bella che ho notato rispetto a 2K10 è che adesso i centri fanno davvero i centri...voglio dire..in 2K10 mi capitava di fare partite in cui con Nelson (io gioco solo con Orlando) mi prendeva più rimbalzi di un Lewis o Howard)...non sto scherzando...adesso in quella partita che ho fatto si vedono i veri giocatori forti a rimbalzo...
    Parafrasando mi verrebbe da dire.."a ognuno il suo"...i playmaker sono migliori nei passaggi,i centri a rimbalzo e così via...Rispetto a 2K10 ogni giocatore ha il suo ruolo...sono decisamente più bilanciati...
    Non so se mi sono fatto capire...
  15. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Beh certamente Miami con Wade, James e Bosh ha il suo bel fascino :D

Ah ops, come ti ho detto non conoscevo il significato del termine :asd: ..

Tra circa 1 oretta vado a prenderlo in un negozietto qua vicino, non vedo l'ora!!! :D
  16. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai ragione,pure tu usi solo Orlando?anche io!ho provato a usare i Celtici ma non mi piacciono, preferisco 1000volte i Magic
  17. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Diciamo che tifo Magic da quando in squadra c'era un certo Steve Francis...
    Domanda...Ma l'ho notato solo io (e sono io a essere scarso)...o la difficolta è aumentata in questo NBA2K11???
    Preciso....non che sia un male...
  18. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Gran bel gioco ( a parte i menu che sono orribili :asd: ) ..

Avrei qualche domanda da farvi:

Anche a voi il gioco è cominciato senza preavviso con un Bulls - Lakers ?

Non viene installato niente su HDD?

Come si fanno gli schemi in una partita? Sia offensivi che difensivi..

In cosa consiste la modalità Associazione? Ho dato uno sguardo e mi sembrava come una stagione normale solo che si poteva scegliere il numero delle squadre da utilizzare, il numero delle partite e altre opzioni che non ricordo..
  19. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora....
    -Si il gioco inizia con una partita di playoff tra Chicago e Los Angeles..(io non l'ho fatta)
    -No su disco fisso non viene istallato nulla...
    -Ancora non l'ho capito ci sto prendendo la mano...
    -La modalità associazione (la mia preferita) ti da la possibilità di gestire una squadra in tutto e per tutto...gestendo il roster...i contratti dei giocatori e staff (con relativa crescita o declino dei valori degli stessi)...e relativi allenamenti pre season...(questa modalità ti permette di fare quante stagioni vuoi)...
  20. _Shark_

_Shark_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve ragazzi volevo sapere se il gioco è tradotto completamente in italiano ma penso di si no?? sono rimasto a nba 2k6 della play 2 che era tutto in inglese... grazie per le risposte