1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 3, 2010.

1. dejanshow

dejanshow Tribe Member

Trophy Points:
    16
  2. Interman69

Interman69 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    A me risulta da fonti ufficiose che la Konami farebbe uscire un aggiornamento online gia a partire da domani 8 ottobre 2010. Se così fosse sarebbe una notizia bomba anticipando addirittura di una settimana :-o:-o
  3. peppone93

peppone93 Tribe Member

Trophy Points:
    55
    Parlando di squadra più forte... Al primo posto metteri sicuramente il barcellona e subito dopo chi mettereste? Sbaglio o il chelsea lo hanno fatto fortissimo? Ieri chech mi ha fatto parate impossibili :| Comunque se vi va una partita aggiungetemi sul psn "peppone93-ITA"
  4. spezzino

spezzino Tribe Member

Trophy Points:
    80

real madrid

ronaldo
    kaka
    benzema
    di maria
    casillas

io odio chi prende queste due squadre....
  5. X F X Black

X F X Black Tribe Member

Trophy Points:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Diciamo che online è rimasta la tacca rossa anche se è molto meglio dell'anno scorso.. Ma i server la konami li ha solo in jappo? :???:
  6. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    he he il chelsea è grande .. :D
  7. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    ho venduto fifa 11 e ho preso pes11.... ora parto le domande da noob:D

ma le finte le devo impostare io, e vanno sbloccate???
  8. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho iniziato la MASTER ONLINE a caso per vedere come era impostata...ora vorrei cambiare squadra e ricominciarla (non ho fatto nessuna partita e nessun trasferimento), come devo fare per cancellare e ricominciare??ho provato in tutti i modi ma niente...:???:
  9. maffhew

maffhew Tribe Member

Trophy Points:
    16
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quest'anno mi son preso vacanza sia da Pes che da Fifa per limitare il numero delle ebstemmie, che andando evrso Natale è sempre una cosa a cui pensare....:asd:
  10. DevilDez

DevilDez Tribe Member

Trophy Points:
    16
    O le imposti te tramite la funzione che trovi dove fai la formazione..o ci sono i soliti minestroni di pulsanti che devi fare per farle uscire! Sul libretto le puoi vedere!
  11. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    ragazzi che nervoso che mi viene..:doh:
    non hanno fatto vedere neanche la pubblicita di pes in televisione..
    solo fifa....:cry:
  12. spezzino

spezzino Tribe Member

Trophy Points:
    80

beh allora non è solo un problema mio
  13. Ghost666

Ghost666 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma io non ho capito una cosa... perche chi si prende il real madrid è noob? se l'hanno inserito nel gioco vuol dire che si puo usare o sbaglio? adesso uno è piu intelligente perchè si prende una squadra scarsa?
  14. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  15. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    ragazzi mi dite se in PES 11 si puo fare il campionato on line con gli amici

scegliendo squadre di club (non la master league)

grazie
  16. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36

be dai la perfezione non esiste:Dvogliamo anche le fascie le sovrapposizioni,io quando gioco offline la squadra si muove bene e sovrappongono i compagni...
  17. andre85

andre85 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Qualcuno per favore può postare un settaggio ottimale dei parmetri per poter ovviare all'assenza delle "freccette" direzionali dei giocatori??
    In poche parole,spiegatemi qual'è il modo migliore per riuscire a far scattare in avanti i compagni!

E' davvero frustrante, e a dir poco penoso vedere loro mentre mi guardano avanzare dalla difesa in contropiede standosene impalati sulla propria posizione.. :disappointed:

Esiste un sito ufficiale Konami/pes dove poter far pervenire i propri pensieri?!

Un'altra cosa che non mi va giù è l'opzione "scegli tiratore". Perchè non lasciare la solita griglia con in primo piano solo i valori interessati?!

Se riuscissero a sistemare alcune piccolezze (basterebbe rimettere alcune cose come son sempre state) questo gioco sarebbe uno spettacolo al 100%
  18. X F X Black

X F X Black Tribe Member

Trophy Points:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Provate un paio di partite questa sera, o per lo meno la ricerca di qualcuno, davvero carina l'icona che gira, gira, gira e rigira e non trova nessuno.. In 2 ore avrò fatto a dir tanto 2 partite, di cui una vinta e l'altra persa al 90°, che rabbia.. Problemi anche voi con i server stasera nella master online? :lalala:

C'è un'opzione nella master online in "La mia squadra" in cui indipendentemente da quella che hai scelto puoi passare ad un'altra prendendo in automatico nome, maglia e stemma... Prova a vedere comunque c'è..
    Last edited: Oct 7, 2010
  19. shevamoon

shevamoon Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    quoto. è frustrante avanzare palla al piede ed essere costretti a passarla indietro perchè i giocatori non si schiodano dalle loro posizioni:(
  20. junta

junta Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    Se condo me pes questo anno è davvero migliorato ma ancor alungi dall'avvicinarsi alla perfezione. Da fifa avrebbe solo da copiare il modo di legare le varie animazioni dei giocatori di modo da sembrar epiu morbidi nei movimenti enon scattosi.
    L'altra pecca è il pallone, a volte (spesso e specie durante i passaggi e rimbalzi) sembra di piombo.
    Per il resto sempre divertente.
    Il problema dei giocatori che non partono durante i contropiedi è da sistemare e poi non capisco come il computer riesc e9 volte su 10 a fermarti mentre tenti un dribling °_°'' prima era fin troppo semplice andar via ora è veramente ostico ma forse è solo un pronlema di imparare a rigiocare bene questo pes nuovo.
    I portiri sono discretamente forti e fanno meno cappele (ma qualcuna ne fano, vedi retropassaggio pallonetto al portiere che lascia tranquillamente entrare la palla senza alzare le mania prenderla). Però nonostante i difetti sto gioco piglia, d ti fai 20 partite di fila ed hai ancor avoglia di giocarci ed è una cosa che pes tranne il 2010 ha sempre avuto (fifa 10 era stupendo però stranamente dopo un po di partite mi sentivo sazio).
    Se solo ascoltassero le critiche costruttive in konami potrebbero veramente creare un altra perla.