1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Mar 23, 2010.

1. superflash27

superflash27 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    :cool: Questo gioco con aiuti e assist vari attivati non ha praticamente senso.

Mi sa che ti devi preoccupare :lalala:
  2. jacknick

jacknick Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Devo far pratica... ho fatto un solo gp da 3 giri... è da un sacco che non gioco con il volante... si parla dai tempi di gp2... pian piano levero tutti gli aiuti... Poi mi farò chiamare dalla ferrari vera per gareggiare al posto di quel morto di massa !!!!!!
  3. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    segnalo che da mediaworld da domani c'è f12010 a 40 euro. per chi fosse interessato è un'ottima offerta
  4. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    ciao ragazzi, io non sono un grandissimo appasionato di f1, amo molto le moto invece. però questo gioco mi ispira, voi pensate possa essere adatto anche a chi non è appassionato? ha un buon tasso di simulazione?
  5. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

Trophy Points:
    137
    Cavolo ragazzi, che giocone.. Oggi sono andato ad ordinare il Driving Force GT che mi arriverà entro la fine della settimana, e intanto ho preso F1 2010.. Già con il pad è qualcosa di fantastico, non vedo l'ora che mi arrivi il volante :sbav:

Per adesso ho cominciato la carriera, più tardi proverò l'online che sono proprio curioso di vedere che gente c'é ;D

EDIT:
    Anch'io non sono fan di F1, quest'anno non l'ho seguita per nulla.. Sono un appassionato di motori in generale, e questo gioco vale assolutamente i soldi che spendi ;)
    Last edited: Oct 6, 2010
  6. Alzimur

Alzimur Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Mi è arrivato oggi e confermo anch'io che si tratta di un'ottimo gioco.
    Purtroppo per ora uso il pad (con tutti gli aiuti disattivati tranne controllo trazione su medio), ma comunque mi diverto molto e non lo trovo così ostico.
    Una domanda: voi a che livello giocate? perchè ho fatto un po' di giri a livello facile e con la lotus giro circa 8 secondi più veloce. Secondo voi mi conviene passare a medio o difficile?
  7. seiki86

seiki86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    raga il gioco è bello, molto divertente quindi se vi piace la F1 prendetelo pure...
  8. boletusatanas

boletusatanas Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ragazzi, sapete se ci sono già guide, consigli, setup già fatti, per appunto i setup delle vetture circuito per circuito?
    per chi come me non vive di pane e auto?
    Last edited: Oct 7, 2010
  9. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    oggi giorno libero, ho giocato un pò, sono arrivato a monaco.. va beh che con la virgin mi chiedono la follia di arrivare almeno 12 in gara e 15 in qualifica.. però ragazzi ha dei rallentamenti paurosi a monaco. Poi finalmente ho completato un RD senza bug ma ovviamente il trofeo non è uscito.
  10. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Anche io cercavo qualcosa del genere, più che altro perchè i circuiti non sono descritti molto bene, e spesso non riesco a capire se sia meglio un assetto più scarico o più carico, cioè se in un circuito paghi di più la velocità in rettilineo o in curva......... Per ora però non ho trovato nulla
  11. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io gioco a livello professionista ed avevo provato a livello medio ma ho visto che a difficile è fattibile per gareggiare anke se poi diventa facile battere l 'IA . poi passerò a esperto ma sappi che puoi sempre cambiare il livello quando vuoi anche durante il campionato. Quindi se non ti soddisfa passi a esperto o viceversa e mtti gli aiuti o togli quelli che vuoi.

No!!

N.B. in online ho già trovato chi bara. Per esempio alla prima curva alla partenza ci sono i tipi che per non trovarsi nelle mischie usano qualche lag switch per far sparire la macchina e poi passare indenni da fantasma e continuare la gara. Siamo alle soliti con quelli che non ci stanno a perdere .

Certo che da una parte quelli che ti tamponano per lo sfizio di farti fuori ci sono sempre. Ma a volte si riesce a fare gare con gente onesta. Se ci si mette daccordo si può gareggiare tra a mici comportandosi lealmente.
  12. boletusatanas

boletusatanas Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ho letto su Fb che c'è un'app per iphone dal nome racesetup che potrebbe aiutarci, ma devo approfondire l'argomento...
  13. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,627
    Fortunatamente me lo fa solo con F1, non saprei qual'è il problema. Mi sa che lo rivendo e ci gioco con PC perchè questo scherzo mi preoccupa parecchio.
  14. follo

follo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    preso oggi da Mediaworld a 40€!!! :D

che dire? bellissimo... nonostante i bug di cui ho letto ho iniziato la carriera con la lotus!! sto facendo le qualifiche in bahrain e piano piano sto migliorando!
    sono partito con livello medio con controllo trazione medio e i suggerimenti in curva:lalala: però mi sembra un po' facilino, nel senso che a questo livello l'IA è piuttosto lenta... quindi mi sa che passerò di un livello!! però controllare bene la macchina (col pad ahimè:cry:) è tutt'altro che semplice, anche con gomme morbide assetto (rapido) medio e traction control medio mi capita di girarmi abbastanza spesso!! però mi diverto troppo!!
    grande gioco!

ps: mi associo alla richiesta di una guida sui consigli per gli assetti;)

finito il primo weekend Bahrain
    libere: 1°
    qualifiche: 10° (sono dovuto andare a pranzo tra Q2 e Q3 e ho perso il ritmo!!)
    gara: 15° (ho combinato un mezzo disastro nel giro subito dopo il pit stop!!:asd: con le gomme dure (che merde!!;() ho centrato quello davanti a me! e sono dovuto rientrare a cambiare il musetto... dopo per recuperare ho fatto qualche testacoda ma da ultimo sono arrivato 15°)

troppo divertente!!:rotfl:
    Last edited: Oct 7, 2010
  15. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Non è che magari hai sporcato il disco con una ditata? A me era successo tempo addietro con Uncharted 2, si bloccava e non andava più avanti, ho pulito il disco ed è tornato tutto a posto.
  16. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,627
    Non mi sembra, ma controllerò anche perchè l'ho preso usato. Grazie del consiglio.
  17. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    allora è probabile che chi te l'ha passato lo aveva già difettato.
  18. jacknick

jacknick Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Gran gioco ... peccato per l'IA... anche a a livello più difficile non va veloce come dovrebbe... Volevo chiedervi qual'è il vostro miglior tempo a Monza... ho provato a vedere il primo della classifica online... ho scaricato la sua vettura fantasma... 1'17".... un tempo incredibile... io non riesco a scendere sotto l'1'20"....la sua vettura però ho notato che va lenta nelle cure ... di fatti non va molto più veloce di me nel 2° settore... ma nel 3° è irraggiungibile... Mi chiedo quale assetto ha usato per fare quel tempo straordinario...
  19. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Mo lo sono chiesto anche io! Peccato che non si possano vedere gli assetti utilizzati quando scarichi l'auto fantasma!!!
  20. kaka228

kaka228 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    sera gente...ho un piccolo problemino con la mia bimba...(la mia lotus XD )...a volte fa 320 km/h altre non arriva neanche a 300 km/h ! uso sempre il setup veloce mi sembra strana tutta questa differenza...voi che mi dite?