1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Halo 3

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da manuelus, 21 Febbraio 2010.

  1. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952


    1)Il massimo che puoi fare, vi preferite tramite la reputazione e fate la ricerca per stessa lingua nella playlist rumble pit e sperate di trovarvi. Di più non potete fare mi sembra.

    2)Rumble Pit, ma non so se te le fa fare.

    3)Fai una personallizata e lo inviti.
  2. Tummarellox

    Tummarellox Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2003
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie mille! :) molto utile!

    Quindi non c'è un modo sicuro per poter giocare con un amico in XBL + altri in Massacro o Rumble Pit.. Peccato!
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    In una modalità tutti contro tutti no, non c'è certezza, e i motivi... sono palesi :D
  4. Tummarellox

    Tummarellox Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2003
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Del tipo per il rischio che gli utenti amici creino delle "alleanze" all'interno di partite tutti contro tutti?
  5. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    O che le "alleanze" nella partita falsino l'abilità e l'esperienza nel gioco??;) e cisiano quindi giocatori che hanno 50 partite 50 esperienza e 50 abilità massima???
  6. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Perchè tu entri col tuo amico tu uccidi lui per 50 volte e vinci :asd: Su Reach invece si può fare, c'è il matchmaking in Rumble Pit in gruppo, se sei in 8 ti prendi tutta la lobby
  7. Tummarellox

    Tummarellox Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2003
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Minchia... :D

    Comunque si, in effetti è giusto così com'è su Halo3!
  8. luis27409

    luis27409 Guest

    Ciao ragazzi anch'io sono nuovo nel mondo di halo....all'inizio mi sembrava un gioco palloso (nel primo livello) ma poi andando avando l'ho apprezzato simile cmq anche a unreal...anche se non mi piacciono molto i FPS....ma con la chiavetta si puo giocare in live?e come si fa per attivare l'abbonamento?dove lo trovo il codice?
  9. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    C'è da dire che anche dopo 5 anni, il titolo regala sempre delle gioie e da delle emozione che anche i suoi successori non danno. Anche solo prendere un muccone è bello :D