1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Oct 13, 2009.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  2. akiraVF

akiraVF Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Sono proprio stranito, ho finito uncharted 2 livello normale prima sulla ps3 slim 250gb, nel quale mi si era bloccato una volta cap 25, e poi nei filmati finali mi è sparito l'audio, nel senso che sentivo i rumori di fondo, ma il parlato dei personaggi non si sentiva.
    Poi lo rigioco a livello normale sulla ps3 60gb è va liscio come l'olio non si blocca perfetto e anche l'audio sempe sincronizzato. Ma questo lettore della slim è una mezza sola?
  3. non penso c'entri niente il lettore.. io ho la 60 GB e mi ha freezato varie volte :p
  4. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Anche io ho una 250, non ricordo di aver avuto freeze o altri problemi nell'offline, solamente online mi ha freezato 2 volte..
  5. akiraVF

akiraVF Tribe Member

Trophy Points:
    36
    il lettore della slim è più lento ad accedere ai dati. Ad esempio quando devo premere select per accedere agli appunti di drake, nella slim si vede per 2 secondi le pagine del diario bianche, nella 60gb invece è quasi istantaneo.

akiraVF ha aggiunto 3 Minuti e 9 Secondi più tardi...

sicuramente le condizioni non sono le stesse rispetto alle tue, io la ps3 slim come la ps3 60gb le ho collegate nel sintoamplificatore e messe entranbe in pcmlineare 5.1 come impostazioni audio. Ma a parte questo il lettore della slim mi appare più lento ad accedere ai dati
  6. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Magari sarà pure più lento, e probabilmente dipende dal fatto che nelle slim il bd inserito viene ruotato appena entra, mentre nelle fat il bd entra in un modo ed esce nella stessa posizione, ma di sicuro è più affidabile ;)
  7. akiraVF

akiraVF Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Per affidabile intendi che non si guasta? Su questo non mi pronuncio visto che ho la 60gb con il lettore ancora in perfette condizioni.
  8. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Almeno per ora è un fatto statistico, comunque siamo finiti OT finiamola qui ;)
  9. akiraVF

akiraVF Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ok, grazie mille
  10. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi domani la nauthy dog festeggia l'uscita annuale di uncharted 2 dando un cash X5 con la possibilita di avere una skin gratuita di drake e di incontrare 30 rappresentanti Naughty Dog! (riconoscibili dalla zampa rossa accanto al nome) un ottimo modo per riprendere questo meraviglioso gioco
  11. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Bello, spero di aver tempo di giocare un po' domani ;)
  12. blueguardian

blueguardian Tribe Member

Trophy Points:
    312
    Infatti prima ho fatto una partita e con 10 kill usando mascella di vetro e fatti avanti in totale ho guadagnato 470.000$ non male direi. :D
  13. li mortè :asd::asd::asd:
  14. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    io ho fatto due saccheggi vincendo e guadagnando 200000 mila, solo che questo gioco non mi ispira più e ho smesso di giocare
  15. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Già, ieri ho fatto una partita e non ne avevo già più voglia.. Magari mi tornerà la voglia più in la :)
  16. blueguardian

Trophy Points:
    312
    Why? Non mi stanca mai...:asd: pensate che oggi da 73 milioni so passato a 84 milioni... in poco più di 6-7 ore di gioco.. e voi quando avete guadagnato quest'oggi? naughty oggi ci ha deliziati con i punti x5 e le modalità laboratorio miste tutte insieme :rotfl:
  17. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    hai incontrato qualcuno della naughty??
  18. blueguardian

Trophy Points:
    312
    Quelli della naughty li incontravi solo se facevi laboratorio.. però per guadagnare di più ho fatto deatmatch standard perchè lì valgono le medaglie d'onore.

cmq ho fatto parecchie partite al laboratorio verso le 14.00 ma non ho incontrato nessuno della naughty, invece un amico mio li ha incontrati. avevano una zampa rossa (cioè quella del cane) accanto al nickname. :)
  19. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Fino ad ora un paio di milioni :p
    Ma io non ho ancora nessuna medaglia d'onore...ero al livello 47 e in un pomeriggio sono arrivato al 50, non male dai!
    Ho sempre giocato al laboratorio, ci fossero sempre tutte le modalità assieme! In media ,in base alla modalità e a come giocavo, facevo dai 35 mila punti fino a 110 mila a match.

R_P ha aggiunto 1 Minuti e 58 Secondi più tardi...

Idem, in tutto il pome non ho mai incontrato nessuno della naughty e neanche ora che sto giocandoci da un'ora e mezza...
    Last edited: Oct 17, 2010
  20. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Idem, ormai ho perso il piacere di giocare a questo gioco diverso tempo fa e non riesco più a farmi tornare la voglia, peccato perché m'ha preso come pochi giochi, soprattutto l'online :(