1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 3, 2010.

1. Cobraco

Cobraco Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Ti straquoto!Io ho perso 4 partite credo o giu di li...una dopo 30 min 4a0...ho aspettato la fine della partita incassando altri 2 gol e, mi è stata data la rivincita credendo che fosse "regalata"...5a0 per me al primo tempo e disconnessione dell' utente avversario...la è scattato il messaggio..era il minimo.
  2. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Amèrica (campionato messicano) - Marsiglia,l'ultima classifica del pomeriggio,stupenda... online c'è ancora gente che vuol divertirsi :)
  3. ironraul

ironraul Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    bug clamoroso....tackle scivolato su un mio giocatore, a tagliare le gambe....fallo contro...
  4. jacknick

jacknick Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Norimberga - Feyenord 2-1

24°min: vantaggio feyenord
    90°min: pareggio in estremis del Norimberga
    supplementari....
    120° min: esplode lo stadio !!!!!!! gol all'ultimo secondo del normberga botta al volo da fuori area che scavalca il portiere!!!!!!!!
  5. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Hai più culo che anima... :asd:
  6. jacknick

jacknick Tribe Member

Trophy Points:
    37
    ahahahhahhahah... :asd::asd::asd:più tardi magari ci sarà un rematch... intanto scaldati le mani per domani... volante e fifa ti aspettano!
  7. charlie81

charlie81 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    ragazzi voi con che modulo giocate ?? io non ne trovo uno che mi possa andare bene :((
    online usano tutti real, barca, chelsea :-o
  8. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io la squadra del triplete:
    la magica INTER!!!:D

InteristaUD ha aggiunto 1 Minuti e 8 Secondi più tardi...

solo a voi capitano ste cose...
    nn ho mai visto una cosa del genere...:lalala:
  9. GodAlien80

GodAlien80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    3
    Sorri qualcuno può aiutarmi?
    Vorrei inserire una mia playlist nei vari menu,come posso fare?
    Riesco a inserire una sola canzone e nn un elenco brani...
  10. marchito8282

marchito8282 Guest

Trophy Points:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    devi creare un playlist sulla play prima di avviare il gioco..cioe' vai in musica sulla ps3 e crei li la playlist dopodiche' il gioco la riconoscera'!

domanda mia adesso..se metto un coro particolare o una musichetta partlicolare all avvio di una partita,giocando online il mio avversario ascolta i miei cori personalizzati e musica? penso di no vero? che peccato...
  11. crocum

crocum Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho bisogno di aiuto: come faccio a trovare dei campionati online che non necessitano una password??? non esiste un metodo di ricerca per questo, e sto trovando solo campionati che necessitano password!!! volevo provare qualcosa di diverso dalla solita testa a testa... grazie!
  12. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Vitobari e Marchito finiamola qua grazie, se avete qualcosa da chiarire fatelo in privato
  13. Interman69

Interman69 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sistema arbitrale da rivedere completamente, a me è successo tante volte che un fallo a favore sia stato dato all'avversario (non è un caso allora)
    Se poi, per fischiare un fallo deve cader giu tutto lo stadio mi sembra che questo aspetto di gioco vada ritoccato per benino. Pazienza per quest'anno è andata così;(
  14. The Rock

The Rock Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    anche a me è successo qualcosa di clamoroso. Cioè fallo a mio favore nettissimo e stranamente contro. Non so se hanno voluto riprodurre l'errore arbitrare.

Ah, ho giocato solo 3 partite (perchè sto giocando a Mafia2), ma il fallo di mano in area di rigore è un qualcosa di molto pessimo. 3 rigori fischiati per falli mano solo nella prima mezzora di una partita ( 15 minuti di durata ).

Ciao
  15. crocum

crocum Tribe Member

Trophy Points:
    16
    anche scrivere "molto pessimo" è molto pessimo
  16. calagol198

calagol198 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io gioco col Napoli e come modulo uso il 4321....ovviamente il 90% delle squadre contro cui gioco sono forti quindi metto ultra difensiva...poi mi è capitato di giocare contro lione,marsiglia,fiorentina però sono 1 volta su 10...quindi mi accontento di vincere ma anche perdere.......è un divertimento e battere real,inter,milan ecc ecc è una vera goduria :rotfl:
  17. GodAlien80

GodAlien80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    3
    Si ma questa playlist nella ps3 deve essere in una cartella?come nominarla?
    Grazie...
  18. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Confermo,ieri ho sfiorato la vittoria contro l'arsenal usando il ROSENBORG :asd: 2-2 e poi mi ha fatto un gol ridicolo su mischia in area -_-
  19. perry70

perry70 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    nelle classificate,se ci si disconnette volontariamente dopo il 5° minuto, da sconfitta a tavolino e relativi punti al vincitore.
    xò io nn vedo dove sia il problema, se vinco 4 o 5 a 0 e l'avversario ha voglia di cominciarsi una nuova partita xk crede che ormai non potrà + recuperare, che problema mi da?
    nella nobile arte (la box) si getta la spugna quando nn c'è + storia e non è visto come gesto antisportivo :)
  20. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Poi incontri bambini che si inventano la nobile arte dei bug di ogni genere per uscire senza perdere punti magari facendoli perdere a te e ti insultano pure.
    Ma poi a nessuno viene mai in mente se perde 5 a 0 di chiedere la rivincita magari per imparare qualcosa dall'avversario palesemente + forte (sempre ipotizzando che l'avversario non sia un cheater o lamer).